Mi quoto da solo!!!
P.S.
Scusate la domanda:
Nessuno ha mai sentito parlare di queste pellicole???
Nessuno le ha mai provate???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Flip cover presa a dicembre e ancora tiene bene. L'unica cosa che ho notato è che si sono formate delle piccole pieghe nella parte laterale dove gira la cover ma io ho l'abitudine di piegarla competamente quando la uso, molte volte appoggio il telefono sopra il tavolo con la flip cover sotto quindi non mi posso lamentare. Ottimi i materiali sopratutto all'interno è molto morbida e non si rischia di graffiare lo schermo. Unica pecca quando si usa la fotocamera ma ci si abitua subito. Quello che forse mi avrebbe fatto ancora più soddisfatto è la possibilità di arrotolarla in modo da poter appoggiare il telefono in verticale su un tavolo. Per il resto consigliatissima.
Ma qualcuno è riuscito a far funzionare qualche programma per far spegnere lo schermo quando lo si chiude? Ne ho provati alcuni ma l'unico modo per farli funzionare è coprire il sensore con la mano
Io ne ho una bianca sul mio note bianco...devo dire che l'eleganza di questa cover è irraggiungibile l'unica pecca sta nel fatto che non si vede il led di stato...stavo adesso pensando di prenderla di un altro colore e sono indeciso tra il celeste e l'arancione...voi cosa consigliate? :)
Col bianco celeste sicuramente ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da colostro
È tornata disponibile quella rossa!
Appena ordinata,bellissina!.. Ne restano altre 4!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Comprata oggi quella celeste... Fa quasi commuovere dalla bellezza! Ahah :)
Inviato dal mio coso enorme
A qualcuno è arrivato l'adattatore dual sim?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
dovrebbe arrivarmi oggi
nel frattempo mi è arrivata la nuova cover, ho preso la Protective Cover+ Nera della Samsung, veramente ben fatta e sicuramente + comoda della flip cover che sto riponendo nel cassetto...
L ho presa in un negozio del mio paese... Dopo che da ebay me ne era arrivata una bianca falsa ho preferito spendere 5 euro in più ma avere la sicurezza dell originalità :)
Inviato dal mio coso enorme
Io le ho entrambe e la Protective Cover+ è ottima ma rende il telefono troppo grande.
La flip cover potrebbe essere utilizzata con le custodie che allego.
Per ora ho questa Allegato 45440.
Molto bella anche se non ha molto grip.
Qualcuno percaso utilizza lo zoom esterno?
Sono indeciso tra questi due:
SUNSKY - 8X Zoom Mobile Phone Telescope + Crystal Case for Samsung Galaxy Note II / N7100
DiZhiTe 8X Universal Zoom Optical Camera Mobile Phone Telescope for iPhone 4 4s/ iPhone5/Samsung/HTC/Mobile Phone - DinoDirect.com
Il secondo sembra migliore ma non so se potrebbero esserci problemi a centrare la lente...
link per delle ottime pellicole ?? di quelle lucide che non rovinano i colori del telefono e di quelle che non rimangono le impronte
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Un solo nome:brando. Da Vinciann su ebay
Salve a tutti sono nuovo nel forum tra pochi giorni (spero:)) mi arriverà il note 2... Volevo prendere una cover che abbia molto grip in modo da utilizzarlo ad una mano senza nessun richio che mi scivoli e cada... avete qualche consiglio da darmi??? Grazie anticipatamente...
anche io proprio da lui, ed è stato anche un fulmine nello spedire. ottimo ebayer sicuramente
meglio un tel "troppo grande" ma molto comodo da utilizzare +tosto che un telefono scomodo da utilizzare con una mano se hai la flip cover
Giusto ma permettimi di dire che il note 2 non lo trovo un telefono adatto per l'utilizzo ad un mano se non per alcune (e poche) funzionalità.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
TRIDENT AG-SAM-GNOTE2-BK for Samsung Galaxy NOTE II AEGIS CASE BLACK | eBay
lei, comprata proprio dal link è arrivata oggi dopo soli 17 giorni totali, (scegliendo la spedizione più lenta ed economica, ancora non ci credo...)
la migliore sul mercato perchè riesce a fondere egregiamente le caratteristiche principali di una custodia, ottimo rapporto grip/estetica, ottimo rapporto spessore/protezione nonchè ottimo rapporto grip mano/bestemmie inserimento tasche.
copertura ingressi micro usb, jack 3.5, FILTRO antipolvere dello speaker posteriore, tasti laterali cliccabili più che mai, gomma di eccellente qualità, fitta che è un piacere.... che dire.. veramente soddisfatto, la qualità di questo prodotto è a dir poco superba (otterbox dovrebbe imparare qualcosina da trident)
Sembra davvero bella mi sa che opterò per questa grazie mille...
Signori vi segnalo:
Batteria originale a 10 € ovviamente comprata subito una http://www.ebay.it/itm/281057541761?...#ht_3966wt_973
Interessante cover in alluminio http://www.ebay.it/itm/230896430138?...84.m1423.l2649
Supporto da tavolo (ne ho preso uno quando arriva vi racconto com'è) http://www.ebay.it/itm/271145607358?...84.m1423.l2649
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
però dice wireless non bluetooth non credo vada bene grazie comuqne...io sono innamorato di questa:
5-in-1 Bluetooth Mini Keyboard
Ciao ragazzi dunque io ho acquistato questa cover iperprotettiva da amazon:
http://m.otterbox.com/Samsung-Galaxy...y-note-2-cases ma hi notato che quando chiamo il ricevente sente due volte la sua voce!! Voi che ne pensate?
Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!
Cmq per quanto riguarda le pellicole, sempre da vinciam ho visto anche l zag e forse forse mi convince un po di +
ho rigato il copribatteria e vorrei cambiarlo
in rete ho trovato questo ma mi pare caro
voi sapete qualche sito dove posso risparmiare......Grazie:p
Cover Posteriore COPRIBATTERIA Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 Grey Originale | eBay
Ragazzi ho preso ieri la Clear cover della Puro.. veramente fantastica.. non ingrossa più di tanto il telefono al contrario della protective cover+ della Samsung ed esteticamente da quel tocco in piu al note.. oltretutto protegge benissimo il telefono ed ha anche il rialzo sulla cornice per proteggere il display! Voto 10+!!
Quote:
Originariamente inviato da KobeBryant
Presa su internet o negozio fisico? Se su internet linka per favore :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
L'ho presa da Trony.. ma si trova anche da Mediaworld!
Scusate ma il display non è gorilla glass? A che serve mettere la pellicola proteggi schermo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
raga vorrei comprare una memory card da 32 gb...su amazon.it ne vendono una da 32 gb classe 10 originale samsung a circa 30 euro, il nostro terminale la legge senza problemi? qualchuno l' ha comprata?