Con quello che costa DHL ci mancherebbe pure che non offrisse un servizio eccellente!
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi sai dire le spese di spedizione quanto costano?
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Io su sunsky non le trovo, trovo solo cover gusci, io cerco quelle a libro che ci sono su you tube, ma non ho capito dove le compro...chi mi aiuta?
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
Dipende cosa ordini e che spedizione fai dal sito puoi tranquillamente fare delle prove di calcolo...
http://www.sunsky-online.com/view/27...Dark+Blue+.htm
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Queste le ho viste anche io ma non sono a libro...sono solo i gusci di gomma x il retro...io su you tube ho visto le cover a libricino...:(
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Siiiii come quelli che fanno vedere su you tube e mi piacerebbe avere anche il colore del mio notone topaz blue. ...
verra sicuramente per note 2 e anche per s3 penso, tranquillamente con il prossimo aggiornamento tutti i possessori di note 2 e s3 avranno tutte le funzioni software che ha l's4, quindi anche l's view
fa un buco sulla flip normale :D
ahahahahaha
http://www.mirstore.it/open2b/var/ca...c21476-300.jpg
Scusate,per chi ha comprato da sunsky,se scelgo swisspost il pacco viene consegnato tramite poste italiane ?Nel qualcaso non ci fosse nessuno lasciano avviso? Cioè lo gestiscono come raccomandata che poi vai a prenderla te in posta? O arriva tramite corriere? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da crazyerik93
Scusate se scrivo così tardi, ma dopo aver letto qui la richiesta di consigli per una custodia impermeabile e il consiglio di Crazy ho deciso di acquistare la beachbuoy dopo aver visto i video su YouTube. Vado al sodo io l'ho acquistato dal sito proporta.it (Dalla email che mi è arrivata le spedizioni avvengo dall'Inghilterra quindi ci vogliono anche 6/7 giorni per ricevere l'oggetto, ma appena arriva vi farò sapere se ne siete interessati).
Io ho acquistato il modello per l'S3 (è quella con le dimensioni maggiori e va più che bene per il Note 2, l'altra misura quella che viene utilizzata per Htc One, IPhone, ecc. è troppo piccola) e l'ho pagato 23,95 € compreso di spedizione considerando che superati i 12€ sono gratuite ma inserendo questo codice: GEEKLINO10 mentre effettuate l'acquisto avrete una riduzione del 10% non molto ma meglio di niente.
Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
Non puoi dare la tua opinione DEVI :p, in modo che altri non compiano il mio stesso errore o almeno risparmiano un po :) Anzi ti ringrazio io stesso di aver detto la tua, solo una cosa aggiungi qualche link così che gli altri possano vedere e confrontare.
Io purtroppo di quella marca che ho citato a prezzi inferiori (per il Note 2) non ne ho trovate.
Ragazzi ho comprato da un negozio cinese una pellicola opaca alla modica cifra di 1.50 euro . Per chi già usa questo tipo di pellicole volevo chiedere se avete problemi con la s-pen cioe se scorre sempre bene . Non vorrei togliere quella attuale a vuoto.
Che pellicole di ottima qualità esistono per il note 2? Su s3 usavo la spigen curved crystal..
dopo aver acquistato una 30ina di cover su sunsky (inutilmente visto che utilizzo sempre le solite 3 o 4 ma è facile lasciarsi prendere su quel sito) mi è arrivata questa e devo dire che è la perfezione per ergonomia, scivolosità e spessore
SUNSKY - Pure Colour Smooth Ultrathin Translucent Plastic Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Blue)
p.s. se a qualcuno serve qualche cover gliela spedisco io con sconto 50% considerando gli esuberi che ho ;-)
un parere su questa ragazzi?link
Dovrebbe funzionare con una specie di colla, ma la si puo usare anche con la cover in silione o per usare la custodia a libro devo togliere la custodia in silicone?
Ho visto che ci sono delle "pellicole" in vetro o.o
Quote:
Originariamente inviato da ivan90
Mettete il limk così possiamo vederle tutti :P
Quote:
Originariamente inviato da ivan90
Sembrano molto interessanti,chissà come sono a livello qualitativo dato che il prezzo è abbordabile.
salve vorrei comprare un paio di cuffie per il mio note 2, dovrebbero avere queste caratteristiche:controllo volume, avanzamento brani e microfono, la cosa che mi interessa di più è però che l'auricolare non sia come quello di serie perchè detesto che si infili così a pressione, vorrei la cuffietta classica insomma, quella che puoi infilare nell'orecchio senza dover creare un tappobudget: max 50 euro
grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Mi interesserebbe un supporto auto che sia compatibile con la Flip-cover originale Samsung, avete qualche consiglio?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. :)
Guarda su Amazon c'è uno a milletta costa 5o6 euro io l'ho preso e mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Qualcuno è già diventato cliente vip su sunsky ? Se sì c'è molta roba in più?
io, c'è qualcosa in più , ma niente di esagerato
Quote:
Originariamente inviato da Lillao
Io sono mesi che lo stò cercando.... dovresti provare con qualche modello universale. Ma personalmente non mi fido molto di quelli con fissaggio a ventosa, preferirei attacco a bocchetta aria ma al momento non ho trovato nulla di interessante. Continuo a poggiare il note2 sul vetro del tachimetro.....
non sono riuscito a trovarne con supporto da bocchetta aria....
considerando che dovrei utilizzarlo con la flipcover meglio se sia uno universale regolabile
cercavo qualche cosa di simile (questo sembra buono ma molto invasivo) 360 Degree In Car Air Vent Holder Cradle Kit For Various Mobiles 45mm To 105mm | eBay
oppure questo ma lo vedo meno affidabile.... Universal Air Vent Car Holder | eBay
su sunsky l'unico accettabile è questo: http://www.sunsky-online.com/view/31...mm++Black+.htm
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
Il primo arriva max a 145mm il note2 è 151mm il secondo non mi trova nulla.
Mah ... io alle bocchette non lo atteccherei mai, troppo pesante e troppo poco affidabile l'attacco, senza contare che dalle bocchette esce l'aria... spesso calda!! e non fa molto bene al notone... e nemmeno quella gelata dell'aria condizionata fa molto bene.... preferisco di gran lunga una bella ventosona. Anni che le uso con qualsiasi device e mai un problema.
Qualcuno ha risolto in qualche modo il problema della cover batteria bianca che si macchia? Magari comprandone una nuova originale
Quote:
Originariamente inviato da incontentabile
Basta chiudere la bocchetta interessata e il gioco è fatto. Per s3 e note1 avevo quello per bocchetta aria solo che erano specifici e non andavano con le flicover. Inoltre usandolo solo per i lunghi viaggi, giornalmente lo rimuovo e lo nascondo nel porta oggetti, non mi piace avere cianfrusaglie in giro per la macchina.... quello a ventosa lascia sempre il segno sul vetro.
Salve, Ho acquistato i seguenti articoli da Sunsky
http://www.sunsky-online.com/view/28...00++Black+.htm
Il case in silicone è ottimo per quel che costa, è sottile e quindi non aggiunge molto volume.
Il back cover è ben fatto, la texture non è impressa nella plastica ma sembra sia un foglio adesivo incollato su una superficie di plastica liscia, ma qualitativamente è buona. È meno sottile della cover originale, al tatto è molto piacevole, aggiunge molto grip e non si sporca.. A differenza della cover originale che avendo una superficie liscia e lucida si sporca facilmente. L'unica pecca è che non ha i contatti per il funzionamento dell'nfc, ma personalmente non lo uso mai perciò non mi interessa.
Il bumper invece lo sconsiglio, la parte in gomma si stacca facilmente da quella in plastica, ne avevo uno simile e la storia era la stessa. Se vi interessa il bumper comprate quello in alluminio, perché quelli in plastica e gomma sono destinati a durare poco.
Come spedizione avevo scelto Swiss post ed il pacco è arrivato dopo 28 giorni.
A proposito di spedizioni qualcuno ha provato Singapore post?