Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da goldenwolf
Soprattutto per lo stato attuale della ricarica wireless non ti conviene assolutamente ;)
Posso aggiungere che io l'ho comprato su ebay, a 39,00 euro spese comprese.
Funziona, ma il tempo di ricarica è lunghissimo.
Tipo che per ricaricarlo da zero ci mette 6/8 ore.
Ora non so se è colpa del dispositivo wireless che ho comprato io oppure no, ma lo sfizio me lo sono fatto passare lo stesso. In quanto ad efficacia però, lascia molto a desiderare.
V.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
padellabianca
spero di non violare la policy del sito (se si mi scuso con chi di dovere) ma se può interessare in sezione mercatino/vendo varie ho messo in vendita un pack di cover per il nostro note 2
Da regolamento è vietato fare post crossing, per cui direi che la violi eccome la politica del sito.
-
Quote:
continua.mente
Da regolamento è vietato fare post crossing, per cui direi che la violi eccome la politica del sito.
per cross-posting immaginavo si intendesse il linkare altra discussione in ogni caso ho eliminato il post!
-
Salve a tutti! Vorrei acquistare una micro SD Samsung da 32 GB su Amazon ma ho bisogno di qualche delucidazione sulle differenze tra diverse micro SD 32 GB classe 10 della Samsung. In particolare vorrei capire , tenendo in considerazione il rapporto qualità/prezzo, quale di queste microSD mi consigliate di acquistare per il mio Note 2.
http://www.amazon.it/Samsung-Micro-P...A11IL2PNWYJU7H
http://www.amazon.it/Samsung-MB-MPBG.../dp/B00AYC6V2U
Ovviamente se avete delle alternative ancora più interessanti per favore non esitate a proporle! Grazie a tutti!
-
Non riesco ad aprire il primo link, comunque di solito vengono consigliate le classe 10 (la seconda mi sembra che vada benone)!
-
Provo a Reinserire il primo link
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AYC6...AC_SX110_SY165
Se non sbaglio sono entrambe classe 10 solo che vista la differenza di prezzo pensavo ci fosse differenza anche nelle performance.
-
Samsung Microsdhc 32GB classe 10 + Adattatore SD (bulk packing):Amazon:Elettronica
Sinceramente dalla microSD non vedo differenze! Le SD Samsung possono essere Plus o Pro (le prime sono più rapide se ben ricordo). Forse quella del primo link ha anche l'adattatore. Secondo me una volta che ti prendi una SD classe 10 da 32Gb vai tranquillo!
-
Quote:
goldenwolf
Ti ringrazio! Allora a questo punto prendo quella meno costosa!!
-
Quote:
comatrix
Io possiedo svariate cover, dal bumper al calzino, dal pouch alla flip cover. La cover in alluminio è solo per desiderio personale, utilizzo generalmente la pouch puro ;)
Nonostante ciò sono molto attento ai dettagli, e ritengo la zomgo superiore vedendola, sarebbe stato il massimo averle in mano.Vi saprò dire di più quando l'avrò ricevuta....sempre che mi arrivi non si sa mai con gli acquisti online.
ciao,
ti è poi arrivata la zomgo?
impressioni?
grazie!
baldani
-
salve, ero intenzionato a comprare un adattatore cavo hdmi, ma leggo che quello per s3/note 2 non fa bene contatto ( se magari sbaglio io smentitemi ...)
conviene quindi comprare uno originale o provare con qualche " cinesata "? ( ad esempio questi http://imshopping.rediff.com/imgshop...b-charging.jpg sembrano molto comodi )
grazie!
-
Quote:
baldani
ciao,
ti è poi arrivata la zomgo?
impressioni?
grazie!
baldani
Azz se corrono le notizie qua, peggio delle comari dei villaggi http://s11.postimg.org/myfhoqhpb/asd.gif (e non sei l'unico ad avermelo chiesto, oggi è stato tutto un via vai circa la custodia, a tal punto che alla fine mi sono pure innervosito a forza di farmi domande, vabbé che piace ma insomma eh.......:O ).
Comunque si ho ricevuto ieri la Custodia Zomgo, e per dare le prime impressioni ho dovuto utilizzarla almeno un giorno.
Ecco cosa ne ho dedotto dalla prima giornata:
1. La Custodia è di ottima fattura (e sottolineo ottima, e meno male con quel che costa ci mancherebbe pure che facesse schifo). A differenza delle sue compagini (per esempio la tanto rinomata Hunterf), non possiede viti da applicare (che poi alla fine si perdono come sempre essendo minuscole), ma è una custodia ad incastro, cioè si piazza la parte posteriore della cover sul terminale, si applica la parte laterale facendo leggermente leva allargandola sui lati ed incastrando quindi i due pezzi (è fatta appositamente). Questo è molto utile in caso si voglia accedere alla parte posteriore del terminale in maniera rapida nella stessa maniera allargando la parte laterale (batteria, scheda SD ecc), senza dover svitare nulla quindi portandosi dietro il cacciavite (ecco perché ho preferito la Zomgo piuttosto che la Hunterf, oltre al fatto che quest'ultima emula molto un iPhone ed io preferisco rimanere sullo stile Samsung Note 2 che la custodia Zomgo simula perfettamente come vedremo nelle prossime immagini).
2. E' molto leggera contrariamente a cosa mi sarei aspettato, perfin più leggera della Flip Cover originale Samsung :o, infatti dopo aver cambiato Cover mi sono stupito di come il terminale era più leggero. Oltre a questo è alquanto maneggevole, comoda, esteticamente molto curata e si adatta perfettamente, ma con alcuni difetti che vediamo in seguito.
Questa sono le prime impressioni da parte mia.
Ecco come si presenta, immagini prese dal mio buon vecchio Nokia N91 del 2006, quindi non sono di ottima fattura ma insomma rendono l'idea
http://s21.postimg.org/gjupatezr/201...7_18_23_04.jpg http://s8.postimg.org/682esjjut/2013_08_28_00_38_28.jpg
http://s17.postimg.org/j0n9dfisf/07022007_002.jpg http://s18.postimg.org/82r5mh2uh/07022007_005.jpg
Quello che mi preoccupava maggiormente era il fatto che avessi letto alcune recensioni in cui questa diciamo scocca cover, abbia dei problemi con gli accessi alle varie funzioni del telefono, come gli auricolari, oppure l'accesso allo stipetto Mini USB e via dicendo.
Per ciò che riguarda gli auricolari posso confermare che qualche difetto l'ho riscontrato solamente con dei prodotti di marca bassa (auricolari cinesi comprati a 2 euro), invece con quelli forniti nella confezione e con gli auricolari Pro per musica che ho acquistato successivamente nessun difetto riscontrato. In pratica con gli auricolari di bassa fattura ho dovuto forzare leggermente il jack poi girandolo per trovare il punto corretto in cui funzionassero, mentre con quelli di mamma Samsung e con i Pro nessun problema, entrano e si adattano perfettamente come si può evincere dalle immagini che seguono cui la pagina auricolari viene mostrata sia dagli auricolari forniti che su quelli Pro.
http://s23.postimg.org/4uiutugpn/07022007_007.jpg http://s21.postimg.org/afm0ztxd3/07022007_008.jpg
Stessa cosa che ho provato immediatamente ad applicare questa notte per la ricarica del dispositivo, cui è perfettamente andata a buon fine come si nota dalle immagini seguenti. Inoltre notare (anche se l'immagine è pessima lo ammetto), come si presenta la S-Pen con il supporto inserito.
http://s23.postimg.org/64uwxhvkr/07022007_009.jpg http://s13.postimg.org/4v3hq4qrr/07022007_006.jpg
Ed ecco come si presenta la scocca sui lati con le rispettivi fori per l'anti-fruscio e gli accessi inerenti (notare come rispetta lo stile Note 2 sui tasti per esempio, il fatto che abbia una zigrinatura laterale per una migliore presa in mano, cosa che nessun'altra del suo genere possiede, ed i tasti cromati che si distinguono benissimo per sapere ove premere sia di profilo che frontale o posteriore)
http://s24.postimg.org/3uzhobqf9/07022007_005.jpg http://s14.postimg.org/6elt3yyj5/07022007_010.jpg
http://s21.postimg.org/s6633u4h3/07022007_011.jpg
http://s17.postimg.org/nxnicoxjz/07022007_012.jpg
http://s22.postimg.org/6p0apfnzl/07022007_013.jpg
Alcune persone hanno descritto che con questa custodia si abbia un leggero calo della ricezione del segnale, che io per adesso non ho notato. Inoltre ho percepito un migliore audio e notevolmente più accentuato, boh forse perché la custodia fa da cassa in metallo, vallo a sapere, sta di fatto che l'audio è diciamo più forte (infatti prima nell'altra stanza non sentivo le notifiche in arrivo, adesso invece si).
I fatti negativi sono invece che non è più possibile usufruire dell'NFC e di conseguenza dell'S-Beam, poiché questa cover non possiede tale funzione (beh è in metallo, non so se ci si metta l'NFC cosa possa succedere, se abbia delle conseguenze diciamo, ergo meglio non rischiare).
Che dire che in conclusione sono veramente molto soddisfatto, a tal punto che sono forse propenso a comandarne una seconda per il futuro.
Comatrix ;)
-
Mi serve una custodia/cover che protegga tutto il telefono e sopratutto lo schermo....
Ora vi chiedo,
ne ho viste molte flip cover con base di appoggio ma ho un dubbio...
la parte interna rigida (quella che copre solo la parte posteriore quindi) è REMOVIBILE?
mi spiego meglio... quando userò il Note 2 come navigatore lo sportello della flip cover si piega all'indietro (come un libro insomma) oppure si stacca la custodia rigida interna?????????
Alternative?
Altrimenti ho visto delle custodie stile militari con tutti i bordi rialzati anche davanti...
grazie
-
La differenza tra una microsd classe 4 e un'altra classe 10?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
asar
Mi serve una custodia/cover che protegga tutto il telefono e sopratutto lo schermo....
Ora vi chiedo,
ne ho viste molte flip cover con base di appoggio ma ho un dubbio...
la parte interna rigida (quella che copre solo la parte posteriore quindi) è REMOVIBILE?
mi spiego meglio... quando userò il Note 2 come navigatore lo sportello della flip cover si piega all'indietro (come un libro insomma) oppure si stacca la custodia rigida interna?????????
Alternative?
Altrimenti ho visto delle custodie stile militari con tutti i bordi rialzati anche davanti...
grazie
Ma con base d'appoggio intendi una book cover come questa?
Il tuo post non è molto chiaro.
-
Quote:
continua.mente
Ma con base d'appoggio intendi una book cover come questa?
Il tuo post non è molto chiaro.
Si intendo simili a questa. Si rimuove la parte rigida? O Si riesce ad usare nel braccio del navigatore o devo per forza sfilare il cellulare?
-
Quote:
asar
Si intendo simili a questa. Si rimuove la parte rigida? O Si riesce ad usare nel braccio del navigatore o devo per forza sfilare il cellulare?
Per infilarlo nel braccio del navigatore ti conviene sfilare il note dalla book cover perché la copertina anteriore non ha un'escursione di 180 gradi.
È un'operazione che fai in meno di un secondo, perché, nonostante la cover aderisca alla perfezione al note, il meccanismo con cui il note si aggancia/sgancia è molto comodo.
Basta fare una leggera pressione e far scorrere il note lateralmente.
Tra tutte le custodie provate per il note, quella di cui ti ho mandato la foto è quella che lo protegge meglio.
Me lo ha protetto efficacemente non solo quando son caduto in bici (in parte ho picchiato sull'asfalto proprio con la tasca in cui era riposto il note) ma anche quando accidentalmente l'ho calpestato.
-
Comandata la seconda cover zomgo prima che aumenti ancora :D (troppo troppo bella, piacevole al tatto, rifiniture eccellenti e dettagli curatissimi).
Sembra di avere in mano un altro telefono, eppure è lo stesso ;)
-
Scusate... non so se l'indicazione sia già stata data...
Su Sunsky trovo un caricatore a muro senza cavetto in versione OEM che costa la metà di quello indicato come originale... stessi valori di carica... Apparentemente stesso aspetto...
Sapete dirmi che significa accessorio versione OEM?
Grazie
-
Quote:
jasminedd
Su Sunsky trovo un caricatore a muro senza cavetto in versione OEM che costa la metà di quello indicato come originale... stessi valori di carica... Apparentemente stesso aspetto...
Grazie
Ciao jasminedd,
OEM è un acronimo e sta per Original Equipment Manufacturer, non ho ben capito la sua applicazione in questo caso... cioè, significa che quella ditta li produce per la Samsung e quello specifico modello non essendo marchiato Samsung costa meno ma è lo stesso medesimo?
(ES: sartoria, una giacca viene commissionata a degli artigiani esterni da, chessò, Armani... se compri una giacca da quegli artigiani paghi solo la qualità, ma se compri la stessa già marchiata da Armani paghi il marchio...)
Comunque non so, questa è una mia congettura...
Fonti: def. OEM su Wikipedia
PS: hai ragione, penso che questa sia la discussione più appropriata... quindi ti ho risposto qui ;)
-
Quote:
Skyzaap
Ciao jasminedd,
OEM è un acronimo e sta per Original Equipment Manufacturer, non ho ben capito la sua applicazione in questo caso... cioè, significa che quella ditta li produce per la Samsung e quello specifico modello non essendo marchiato Samsung costa meno ma è lo stesso medesimo?
(ES: sartoria, una giacca viene commissionata a degli artigiani esterni da, chessò, Armani... se compri una giacca da quegli artigiani paghi solo la qualità, ma se compri la stessa già marchiata da Armani paghi il marchio...)
Comunque non so, questa è una mia congettura...
Fonti:
def. OEM su Wikipedia
Mahhh:what:
Grazie...
Se non c'è nessuno che ha mau provato con accessori del genere, vedrò di essere la prima:confused:
-
Quote:
jasminedd
Mahhh:what:
Grazie...
Se non c'è nessuno che ha mau provato con accessori del genere, vedrò di essere la prima:confused:
A rigor di logica dovrebbe essere come ti ho scritto, però trattandosi del caricabatterie, accessorio che può influire molto su salute e longevità di smartphone e batteria, direi di attendere il parere di altri, o cercare qualche esperto (rivenditori o qualcuno del settore), o puntare direttamente all accessorio brandizzato Samsung, che in quel caso se dovessi avere dei danni in futuro non potranno aggrapparsi a nulla per far passare fuori garanzia l'intervento (o comunque avranno meno possibilità)...
-
Quote:
Skyzaap
A rigor di logica dovrebbe essere come ti ho scritto, però trattandosi del caricabatterie, accessorio che può influire molto su salute e longevità di smartphone e batteria, direi di attendere il parere di altri, o cercare qualche esperto (rivenditori o qualcuno del settore), o puntare direttamente all accessorio brandizzato Samsung, che in quel caso se dovessi avere dei danni in futuro non potranno aggrapparsi a nulla per far passare fuori garanzia l'intervento (o comunque avranno meno possibilità)...
... Attendo e se nessuno si fa avanti, opto per la prudenza :)
Grazie
-
Salve a tutti..avevo in mente di collegare il mio prossimo acquisto il samsung galaxy note 2 a un monitor esterno da massimo 7 pollici che sto ancora cercando..con uscita usb,o hdmi/mhl non ci capisco tanto di ste cose..e in più dovrei comprare i vari cavi,adattatori e infine tastiera e mouse bluethoot questi ultimi non sono un problema..se avete suggerimenti,consigli su dove e quali acquistare (monitor,vari cavi e adattatori) ve ne sarei grato..e casomai ci capisco anche meglio qualcosa io :) Grazie.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/ajabuny5.jpg
Come avevo promesso vi recensisco l'ordine fatto
su sunsky il 27 luglio e arrivato il 2 settembre con china post..
Pellicola in vetro..
Molto scorrevole non toglie luminosità e sotto il sole si vede meglio che con quella di plastica... non è facile da posizionare e una bolla me l'ha fatta, ma penso che uno più esperto o meno frettoloso (dovevo portare la moglie al lavoro e non mi ricordavo piú, quando mi sono messo a farlo...) le possa evitare..
La ricomprerò..! ;)
Dock station carica cellulare con vano batteria di carica per seconda batteria (un pó lenta la carica del vano.. ) non è facile toccare i tasti home e menú quando il cell è infilato nella dock.. :confused:
Supporto per auto con asta flessibile e regolabile.. comodo, la ventosa è sicura ma vibra un pó il cell quando si prende un dosso o una buca... ;)
Prezzo totale con spedizione circa 25 dollari.. nessuna dogana :)
Buona continuazione.. ! 👋
-
Volevo sapere se è possibile utilizzare un ricevitore esterno GPS Bluetooth con il Note 2, visto che mi è avanzato dopo che mi è morto il buon vecchio Nokia N91.
-
Vorrei prendere il porta cellulare da auto per il notone ed ero orientato su quello samsung.
Su amazon lo trovo con la sigla ECS-K200BEG mentre su ebay con la sigla ECS-K200BE, sono la stessa cosa o cambia qualcosina? Revisione successiva o cose del genere?
Grazie.
-
Quote:
jasminedd
Grazie
Io credo che se è fatto per il note2.. vada bene.. non è che ci sia della grande tecnologia in un caricabatteria.. se i valori sono uguali.. ; io lo prenderei senza problemi..
Non ho mai comprato un accessorio originale nella.mia vita.. e nonho mai portato un telefono in assistenza per problemi, o cambiato batterie prematuramente..
Che comunque originali su ebay costano 9 euro.. ;)
-
Stavo riempiendo il carrello in vista di un ordine su sunsky e mi era venuta voglia di provare una cover che rimpiazzi il coperchio copribatteria posteriore.
Ho visto che ce ne sono alcuni in metallo ed altri in plastica con texture litchi.
Me ne consigliate uno in particolare? C'è il rischio che con un coperchio copribatteria in metallo peggiori la ricezione della rete mobile o del wifi?
Sempre su sunsky ho visto che l'unica batteria disponibile per il note 2 non sembra proprio originale. Vale la pena provarla o rischio che mi esploda in mano alla prima ricarica?
-
Io mi trovo benissimo con il case Zomgo, a tal punto che ne ho comandato una seconda ;)
-
Quote:
continua.mente
Stavo riempiendo il carrello in vista di un ordine su sunsky e mi era venuta voglia di provare una cover che rimpiazzi il coperchio copribatteria posteriore.
Ho visto che ce ne sono alcuni in metallo ed altri in plastica con texture litchi.
Me ne consigliate uno in particolare? C'è il rischio che con un coperchio copribatteria in metallo peggiori la ricezione della rete mobile o del wifi?
Sempre su sunsky ho visto che l'unica batteria disponibile per il note 2 non sembra proprio originale. Vale la pena provarla o rischio che mi esploda in mano alla prima ricarica?
Per il coperchio in metallo ho sentito (letto..) che peggiora la ricezione.. per la batteria guarda su ebay "accessori sotto costo" io ne ho prese 3 originali samsung per il note2 ( perfettamente identiche alle originali. durata e estetica.. ) a 9 euro con spedizione.. l'una.. ;)
Il materiale che ho preso su sunsky mi è arrivato dopo 34 giorni (china post.. ) ed è valido.. soldi ben spesi.. ma non c'erano batterie.. (pellicola in vetro, porta cellulare da macchina, dock station 25$ dollari con spese sped..) :)
-
Quote:
gion65
Per il coperchio in metallo ho sentito (letto..) che peggiora la ricezione..
Non ho riscontrato tale prassi finora, utilizzo da una decina di giorni ribadisco la Zomgo Ultra Thin
http://s22.postimg.org/56lzs7ssh/image.jpg
-
Quote:
gion65
Per il coperchio in metallo ho sentito (letto..) che peggiora la ricezione.. per la batteria guarda su ebay "accessori sotto costo" io ne ho prese 3 originali samsung per il note2 ( perfettamente identiche alle originali. durata e estetica.. ) a 9 euro con spedizione.. l'una.. ;)
Il materiale che ho preso su sunsky mi è arrivato dopo 34 giorni (china post.. ) ed è valido.. soldi ben spesi.. ma non c'erano batterie.. (pellicola in vetro, porta cellulare da macchina, dock station 25$ dollari con spese sped..) :)
Su sunsky ho già fatto un paio di ordini e mi son trovato benissimo anch'io.
Allora lascio perdere quella batteria di sunsky e compro solo l'aggeggio per caricare autonomamente la batteria e la batteria la prendo su ebay.
Per caso hai già postato qui il link di ebay per la batteria?
Mi resta giusto il dubbio sul "replacement battery cover", visto che quello mostrato in foto nel post sopra al mio non mi piace, ma alla fine visto che costa due euro un tentativo con quello in metallo penso di farlo.
-
Quote:
comatrix
Bene!!! Una notizia di prima mano ha un valore migliore... :)
Io l'ho letto e mai verificato.. quindi ora c'è un riscontro.. :)
-
Quote:
continua.mente
Su sunsky ho già fatto un paio di ordini e mi son trovato benissimo anch'io.
Allora lascio perdere quella batteria di sunsky e compro solo l'aggeggio per caricare autonomamente la batteria e la batteria la prendo su ebay.
Per caso hai già postato qui il link di ebay per la batteria?
Mi resta giusto il dubbio sul "replacement battery cover", visto che quello mostrato in foto nel post sopra al mio non mi piace, ma alla fine visto che costa due euro un tentativo con quello in metallo penso di farlo.
Però qualcuno mi ha detto che il link portava da un articolo diverso..
quindi tu cerca nei negozi ebay :
"accessori sotto costo"
Batteria ORIGINALE SAMSUNG EB595675LU per galaxy NOTE 2 N7100
:)
-
Solo su sunsky si possono trovare le cover per sostituire completamente quella posteriore? Magari in metallo come quella sopra?
Negozi italiani consigliati?
-
Quella in metallo non l'ho trovata in Italia purtroppo, e neanche su Sunsky. La trovi o su casefanatic o su tinycustodia che in realtà sono la stessa casa solo chiamata differentemente a seconda del luogo in cui si vive (Europa tinycustodia USA casefanatic).
Come già detto numerose volte la custodia in metallo è di ottima fattura e ci mancherebbe pure perché costa un botto. Io l'ho pagata 37€ ma ora ne costa già 40€, poiché molto richiesta.
-
-
Quote:
rizzotti91
Molto carina questa che hai linkato!
Quella che avevo adocchiato su sunsky è questa:
http://www.sunsky-online.com/view/28...0++Silver+.htm
Non è male, ma non mi convince del tutto quella specie di cornicetta che si intravede sui bordi.
Però magari serve a non far rigare la cover quando si appoggia il telefono sulle superfici piane.
-
Quote:
continua.mente
da neo possessore del note intervengo forse a sproposito: ma queste cover hanno il modulo NFC che è integrato proprio nella scocca posteriore?
se ho detto una ovvietà e se potete... perdonatemi :)
-
Bisognerebbe guardare all'interno per capirlo, comunque di solito no ;)