Ciao, io in 5 mesi ho fritto due sandisk ultra da 32 gb....ora sono su Samsung certificate per smartphone.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, io in 5 mesi ho fritto due sandisk ultra da 32 gb....ora sono su Samsung certificate per smartphone.
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
Nessuno sa rispondere al mio post?
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
dichiaro samsung vincente per due ad uno ,ho appena questo ,speriamo bene.
Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
mhl acquistato su sunsky, peraltro sitomai usato... a poco più di 6 euro!
quando arriverà (speriamo senza problemi) lo provo e vi tengo aggiornati
grazie ancora
raga ma a qualcuno di voi la custodia OTTERBOX defender causa effetto eco in chiamata?
ciao colleghi, vorrei prendere delle pellicole per il display del padellone, ho trovato sull'amazzone le media devil a 11 euro, mi pare di capire che siano le migliori, ma quale mi conviene prendere? le opache o le trasparenti?? :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha provato la batteria golden da 4200mah??? Riesce a dare il 30% in più rispetto all'originale??
Ma sarà una cinesata ... Però se funziona bene...
Lasciate perdere le gold, per esperienza personale dicono abbiano un maggior amperaggio ma durano come le originali...
ma su SunSky dove c'è scritto "Original" sono davvero originali?? la batteria originale a 2 €???? flip cover a 4 €???
allora a parte la batteria che potrei non fidarmi, le cover, flip cover etc, sono buone? o sono le solite cose che puoi trovare dal cinese sotto casa?
quanto ci stanno ad arrivare?
Un paio di settimane con swisse post, un mese con china post.
Io non disprezzerei così tanto le cose reperibili dal cinese sotto casa.
Ho comprato dal mio cinese di fiducia un bumper a 2.50 euro semplicemente meraviglioso!
Questo bumper ha fatto scoccare finalmente la scintilla tra me e il note, che avevo quasi preso in antipatia a causa della flip cover originale samsung, bella quanto si vuole, ma terribilmente scomoda per l'uso con una mano.
Ragazzi una domanda io ho uno stupendo Note 2 e vorrei acquistare un Cavo mhl. Per primo vi chiedo chi lo ha trovato a prezzo più basso? Poi volevo sapere se il medesimo cavo si sa se funziona sul S4 o si avrà un cavo diverso? Lo chiedo perchè se funziona su S4 lo acquisto originale almeno per un eventuale passaggio già me lo ritrovo, se invece per S4 ci vuole un altro tipo di cavo MHL lo acquisterei anche compatibile. Cosa mi consigliate?
Ragazzi ho fatto un ordine di 12 euro escluse spese di spedizione su sunsky. Ho scelto Swiss Post... Ho letto che in media ci voglio 15 giorni, ma dalla data dell'ordine o di spedizione?
Dato che ho fatto l'ordine ieri e non risulta essere spedito, come stato dell'ordine c'è scritto paid
Ragazzi mi potreste consigliare un buon paio di cuffie auricolari per il note2? Quelle Samsung fanno schifo e quelle Apple non funzionano per il controllo del volume o della risposta chiamate
Ho visto su sunsky e altri negozi online una batteria samsung da 3500 mAh..
Qualcuno l'ha provata? Perché non mi fido molto della maggiore durata delle golden da 4200 mA
ragazzi,qualcuno mi indica un'ottima pellicola oltre alle validissime Brando?
come qualità come sono?
qual è il posto più economico dove comprare la fondina originale samsung in pelle?
ma su skunsky ci sono pochissime cover rispetto a s3 oppure sono io che non ero nella categoria giusta ?
una buona pellicola in stile brando non opaca cosa mi consigliate ?
Ti parlo di case /cover possibile in quel sito che non ci sia nemmeno una fascia da braccio... Cmq ho fatto l ordine da SUNSKY ecco cosa ho preso http://www.sunsky-online.com/product...bject.id=16769......... http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=279746......... http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=259832........ http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=287430.............
http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=291180..... secondo voi va bene l auricolare? Cosa ne pensate del resto ?
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Mi pareva di aver letto qualcosa su questa discussione, ma non trovo piu il post.
Qualfuno ha trovaro qualche accessorio in grado di usare due sim nel note?
Dovrebbe essere tutto compatibile, i metal case di solito riducono la capacità di ricezione del cellulare e di conseguenza la batteria si scarica prima dato che l'antenna farà più fatica a ricevere il segnale.. Non a caso smartphone con case in metallo, tipo HTC, in prossimità delle antenne sono di plastica.
Sì esiste ma ovviamente si può usare una sim per volta, non diventa un vero dual sim.. L'unica funzione che svolge è che ti evita di smontare il cellulare per cambiare sim
uffa quelli di sun sky mi hanno rimborsato perchè non c'era l'auricolare...potete consigliarmene uno buono ?? in stile questo?lo cerco con il microfono lungo altrimenti devo urlare.... SUNSKY - iPhone Cordless Bluetooth V2.0/V2.1 + EDR+ A2DP Multipoint Stereo Handset, Operating Distance: Max 10m (OEM)
Stavo pensando se prima o poi, anche non originale ed eventualmente con un app di terze parti, sarà possibile avere un principio di funzionamento come quello di s4 ossia vedere le notifiche, rispondere e parlare al telefono senza aprire il foglio sovrastante.
Mi sapete dire se per caso esiste già un qualche tipo di escamotage o manca qualche sensore per pensare di poter raggiungere un obiettivo di quel tipo ?
Ho dato un occhiata su internet e ho trovato che la flip cover s view uscirà pure per il note 2
Inviato dalla mia Battery Life v7.0 usando Tapatalk 4 (beta 4.0.3)
Ma stiamo parlando di un prodotto ufficiale Samsung oppure di un prodotto di altri? Alla fine mi stupisco molto che Samsung per ben 2 volte (S3 e Note 2) abbia fatto una cover protettiva che nasconde tutto... notifiche incluse :) :)... Ma poi farà lo stesso anche con i Tablet? farà anche per loro una finestrella?
Meglio non originale a questo punto. 40 euro per un telefono che costa 450 euro su internet mi sembra ormai troppo.