Ma la Flip Cover con NFC io l'ho pagata 24€ originale... Con la finestrella (meno materiale) costa di più???? Ladrata Infame !!!!!!
Visualizzazione stampabile
ma....mi fa strano che ci sia anche x il note 2 ,perche se ho capito bene ha delle funzioni precise ...tipo vedere tutto nella finestrella ,rispondere e chiudere una chiamata e svegliare il device,penso che si sfruttino i sensori dell s4 che magari il note 2 non avra' ....poi magari mi sbaglio ...se mai ci sara' io saro' la prima che la compra :)
secondo me non la vedremo per il note 2, se la tengono stretta per il note 3 che verrà !!
Salve, ho appena acquistato una Samsung classe 10 da 32 giga, come posso verificare la velocita in lettura e scrittura perchè dai primi trasferimenti non sembra il ''massimo''! ????Grazie
ragazzi mi sapete dire se esistono degli auricolari con microfono NON in-ear tipo questi con il comando sul filo per accettare le chiamate?
http://img.alibaba.com/photo/5075782...adset_a2dp.jpg
Brando presa e messa... Molto semplice applicarla zero bolle zero polvere ecc. Il pennino va alla perfezione non copre i sensori ne la fotocamera ma il led si, a occhio sembra non esserci anche al tatto é perfetta niente buccia di arancia non la vedi ma ti dà un senso di protezione bellissimo :p ciao
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
cerco una custodia tipo questa in foto, che serva solo da contenitore, possibilmente senza buchi ai lati dove si veda il telefono, qualcuno ne ha mai vista una senza spendere troppo?
Allegato 62787
Ho trovato questa se può esserti utile EUR € 6.61 - Sport Armband PU Custodia in pelle per Samsung Galaxy Note 2 N7100, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
Qualcuno ha mai provato questo carica batterie o uno simile?
http://www.sunsky-online.com/view/27...++EU+Plug+.htm
Vorrei acquistare una seconda batteria ed un carica batterie come questo sarebbe comodo.
Ok ottimo, grazie.
Anche s'è lento non importa.
Curiosando tra i vari tipi di pellicole protettive, ho notato che esistono diamond e frosting screen protector.. Qualcuno conosce le differenze rispetto alle classiche pellicole?
Qualcuno che ha l'allshare cast dongle aggiornato all'ultimo firmware sa dirmi se gli funziona il multiwindows in mirroring? perchè da me non va e ho visto in un video di presentazione che questa opzione è isponibile, vorrei sapere se è un problemna mio o un problema dell'ultimo aggiornamento! grazie
Forse hai sbagliato topic
@wolvie80
Ciao fratello wolvie cortesemente hai un link da ebay per delle pellicole quelle che ho acquistato sono una ciofeca.... grazie;);)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Mitico!
Mi spiace ma le pellicole non sono il mio forte non le amo molto rotfl
FN6 come puoi vedere le microsd sammy da 64gb sono solo momentanemente finite su amazon ma presto torneranno...:thumbup: ma anche quella del negozio associato mi sembra una buona offerta e il negozio è recensito bene...
Prima avevo capito male io ne ho prese 2 da 32gb perchè in proporzione cistavano meno che una da 64...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/27/y6e3emy5.jpg
@Wolvie80, FN6 ecco qua' quella di cui parlavo Amazon.it
Questa invece e' quella di cui probabilmente Wolvie ha esaurito le scorte grazie alla sua avidita'rotfl
Mi sa che hai ragione Wolvie la hanno momentaneamente esaurita dato che c'e' scritto "Generalmente spedito entro 1-2 mesi.".
Intanto mi sono fatto rimborsare per la SanDisk, e in settimana passano a ritirarla. Facci sapere quando puoi se e' compatibile:D
Edit: Come non detto sono arrivato tardi XD Comunque aspetto di concludere la pratica del rimborso se va tutto a buon fine prendo quella samsung da 64gb
Quote:
Originariamente inviato da mellagarga
Scusa xke l'hai cambiata? Anche a me sta x arrivare la 64gb sandisk...non è buona?
L'ho comprata su amazoon a 54 euro...ma ancora non arriva.
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
Ciao ragazzi, in genere leggo a fondo ogni thread prima di postare, ma dinanzi alla bellezza di millemila post non ci provo nemmeno! Perciò perdonatemivse l'argomento è già stato anocciolato, ma ho assoluta urgenza di risolvere un dubbio sulla Samsung Smart Dock prima di procedere all'acquisto :
È vero che alle tre porte usb non è possibile collegare memorie superiori a 32gb? In pratica non posso connetterla ad un hatd disk?
Grazie mille in anticipo
Nono tranquillo funziona bene anche quella! L'unico "problema" è che da recovery costum,si parla di modding quindi, pare che non venga letta del tutto e non si riescono a fare backup e restore direttamente da sd esterna, nulla di irrimediabile...A dire il vero non so se cambia qualcosa con le samsung ma tanto vale provarerotfl
Comunque per un uso normale nessun problema di sorta
ragazzi qualcuno a mai provato una custodia impermeabile per il nostro gioiellino, quale mi consigliate? con l'arrivo dell'estate al mare sarebbe un ottima soluzione per proteggerlo. :cool:
Ragazzi mi servirebbe un adattatore micro sd usb ,cioè dovrei far leggere il contenuto di una micro sd 64giga che sia inserito nel palmare come usb,conoscete qualcosa di affidabile e economico?
Per chi interessa mi è arrivato l'ennesimo ordine perfetto da Sunsky unica pecca la swiss post stavolta ci ha messo quasi un mese ecco cosa ho ordinato e il pacco...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/e7e8apuv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/9unysy6y.jpg
Io ho già fatto 2 ordini su sunsky e non ho avuto problemi posso confermare, unico neo è avere pazienza, anche a me con swiss post un mese ci ha messo dove 8 giorni per arrivare in Italia, per poi rimanere fermo due tre settimane a Milano probabilmente per controlli...o forse per farci capire quanto siano poco efficienti le poste italiane XD mentre chinapost quella gratuita circa 2 mesi abbondanti dal momento del pagamento
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Arghhh!
Non mi ero mai accorto che su sunsky avessero anche le Mercury!
Peccato non essermene accorto prima, giusto ieri mi hanno spedito il mio primo ordine fatto su sunsky con il quale ho mandato a prendere delle sline.
Quindi posso star tranquillo che in due settimane non arriva sicuro?
Le Mercury le ho scoperte anch'io per caso cercando delle cover per il galaxy nexus.
Tra le cover in tpu credo che siano senza dubbio tra le più belle!
Ora che le ho viste credo che non saprò resistere e una la ordineró.
Devo solo scegliere il colore giusto da abbinare al grigio topo del mio note.
Ma il pacco quindi con swiss post arriva prima in svizzera e poi da lì riparte alla volta dell'Italia?
ma sunsky sarebbe come alibaba un aggregatore di negozi cinesi oppure é una specie di Amazon? che tutele ci sono per il consumatore??
No China Italia diretto ecco il mio ultimo traking:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/2enyqe5y.jpg
Un semplice grandissimo negozio di cinesi...
Tutela consumatore non so io per non sbagliare ho sempre ordinato massimo 20 € di merce...
queste mercury come sarebbero?
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Dove le compro? Il negozio on line qual'è?
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
Su sunsky ho scoperto proprio oggi che.le vendono ad un prezzo davvero ottimo (2 euro cui vanno aggiunte le spese di spedizione)
In alternativa basta cercarle su ebay, dove magari puoi trovare qualche venditore già in europa che le ha ma in quel caso il prezzo sale sicuramente.
ormai sono un veterano di Sunsky, faccio mega ordini ,sempre con qualche amico, in modo da dividere le spese di spedizione. DHL la migliore ,tre giorni dalla spedizione del pacco (compreso il sabato)
Io, con spedizione swisspost sto aspettando un pacco da 20 giorni, è fermo alla frontiera italiana dal 22 -.-
Ma da quello che leggo è normale xD
Qualcuno mi spiega cosa sono le frosting screen protector?