Generalmente no.. a meno che sia specificato o sia nella foto..
Comunque sempre su sunsky (ma penso anche altrove..) li trovi a poche decine di cents da applicargli all'interno della cover..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potreste consigliarmi quella che a parer vostro è la miglior pellicola in vetro su sunsky, e la cover zomgo che non riesco a trovarle da bravo impedito che sonorotfl?
Perfetto grazie mille appena torno dalle vacanze procedo con l'acquisto!rotfl Mi chiedevo dato che ho 2 batterie che alterno con frequenza, pensi si possa rompere a forza di aprire e chiudere? Non vorrei che dopo 2 mesi mi rimangano pezzi in mano della cover:)
Ah ottimo ci do un occhio subito!
Edit: Ho trovato questi 2 modelli:
2.5D Tempered Glass Protection Screen for Samsung Galaxy Note II / N7100
Ultra-thin Explosion-proof Tempered Glass Film with 2 x Button Sticker for Samsung Galaxy Note II / N7100
Ecco il mio dubbio era il seguente, cambia solo lo spessore tra questi due modelli, oppure sono anche di qualità diversa? Alla peggio le prendo tutte e due però magari se mi sapete dare qualche altra indicazione non mi lamento ecco!
Ah boh, io da quando l'ho inserita non l'ho mai aperta, la batteria di scorta la porto sempre con me ma fino adesso non ne ho mai avuto bisogno, ma è anche ovvio che a forza di apri e chiudi tutte le cose si deteriorano.
Inoltre ricorda che la Zomgo non possiede l'NFC e di conseguenza non potrai utilizzare neanche S-Beam, mi sto documentando se fosse possibile staccare l'apposito modulo da una custodia originale e poterlo incollare dietro la cover in alluminio.
Io ne ho preso una terza... e quindi non so..
La mia costa il doppio.. e con il calibro misura 2mm.. ma sulla confezione non è specificato..
Io le prenderei tutte e due..
Anzi le prendo tutte e due, cosí vedo la differenza con quella che ho preso e la prossima volta.. sò meglio quale prendere..
Ah... le bolle che ti fa inizialmente quando la metti, in un paio di giorni spariscono totalmente... occhio alla polvere però perché, li ti fa una bollicina e quella non va via... e anche dopo togliere quel granellino o pelucchio, è impossibile... ;)
Purtroppo ne so qualcosa di questi dannati pelucchirotfl Ottimo procedo con l'ordine! Domanda le misure col calibro le hai prese lasciando la pellicola protettiva che sta ai due lati della pellicola di vetro? Mi viene il dubbio perché magari misurando senza le suddette pellicole si sporcherebbe! Spero di essermi spiegato:)
Avete per caso mai visto in qualche sito on line un coperchio copribatteria in simil pelle in stile note 3?
Dalle foto del note 3 quel tipo di cover sembra fare un bell'effetto!
Simil pelle di coccodrillo.
http://www.sunsky-online.com/view/28...00++Black+.htm
Ho un copri batteria preso sempre da sunsky. Sono un po' più spesse della cover originale. Perché la base è in plastica e sopra è applicato lo strato di simil pelle o altro
qual è la migliore cover? le mie priorità sono in ordine di preferenza (una cover abasso costo con tutte e tre le caratteristiche sarebbe il massimo):
materiale anti scivolamento
attutire eventuali cadute
flip cover senza magnete (stile originale samsung)
Qualcuno ha avuto modo di provare con mano questo bumper? Sembra davvero molto carino!
http://www.sunsky-online.com/view/31...0++Silver+.htm
Custodia BUMPER metallo SILVER per Samsung Galaxy Note 2 N7100 alluminio NUOVO | eBay
Che ne dite?Qualcuno l'ha acquistato?E pensate che l'alluminio possa infastidire in qualche modo la recezione?Grazie.
Qualcuno dice di si.. e qualcuno dice di no..
Io ho notato che qualunque cosa impedisce la ricezione.. naturalmente poco, ma incide, quindi l'alluminio è piú denso della plastica e sarà piú schermante.. ma poco.. talmente poco da non incidere troppo su una chiamata o la ricezione internet..
Quindi se ti piace, non farti paranoie e prenditela.. non ti cambierá la vita...;)
Ragazzi!!!!!
L'alluminio è un metallo e pertanto non è permeabile alle onde elettromagnetiche.
Non avvolge completamente il telefono, ma ne limita senz'altro la qualità di ricezione.
Dal mio breve percorso di elettricista sapevo che l'alluminio è un buon conduttore..quindi elettricità,onde e quant'altro normale un poco influesse..grazie per la conferma.opterò per una cover a libro e una in silicone trasparente quello molto flessibile :D
Eh..sono a conoscenza dei possibili problemi per la cover a libro la userei quando sono fuori casa e l'altra nel caso si cambia poi..il fatto e che vorrei un minimo di protezione ma mantenendo l'effetto naturale del retro del telefono e non nascondendolo..in alternativa c'è questa..
Cover Snap-On EFC-1J9BWEGSTD per Samsung Galaxy Note 2 N7100 - Bianca
oppure te cosa mi consigli?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/u5u9u2yd.jpgIo mi trovo da dio con questo bumper, utile per proteggere il note da eventuali graffi quando lo appoggio e ben fatto per quanto riguarda il feedback della pressione di tutti i tasti.
Magari per le cadute può non esser il top ma per quelle ci sto attento.
Si, ha un bordino sia avanti, sia dietro.
Ho il note da ottobre scorso e adotto questo bumper da febbraio e il telefono é immacolato come il primo giorno.
Prima del bumper ho usato la flip cover Samsung ed una book cover.
Ben fatte, ma troppo scomode nell'uso con una mano, tanto che mi avevano portato a disprezzare la maneggevolezza del note.
Edit: se abbandoni l'idea della cover trasparente, ci son sempre le mercury, che vincono a mani basse il premio di miglior cover in TPU sul mercato.
Salve a tutti, ieri ho ordinato questa su Ebay: PELLICOLA+Custodia originale Samsung FLIP Cover NERA titanio Galaxy Note 2 N7100 | eBay. Qualcuno di voi, l'ha comprata? Come vi trovate? Spero arrivi presto. P.s. ieri quando l'ho comprata era a 23,54 €.
Io mi ci son trovato malissimo, visto che lo sportellino da un sacco di noie nell'uso con una mano.
Così dopo averla tenuta su qualche giorno, è finita irreversibilmente in un cassetto.
Oltre a questo, ho anche il forte sospetto che la mia non fosse originale, nonostante le rassicurazioni del venditore di ebay nel titolo dell'inserzione (non lo stesso venditore da cui l'hai comprata tu).
Confrontandola con una originale vista da Mediaworld, ho notato che le due flip cover differiscono per la rifinitura della parte esterna anteriore (quella in cui c'è scritto sopra samsung e sotto note 2), in quanto una è liscia, mentre l'altra ha un effetto buccia d'arancia.
Una volta arrivata, ti consiglio di andare in qualche negozio a fare anche tu lo stesso confronto, per toglierti ogni dubbio circa l'originalità del prodotto acquistato.
Sarò ripetitivo, ma dopo quasi un anno di utilizzo del note, son sempre più dell'idea che il vetro del note 2 sia davvero superlativo e quasi immune da microgrammi, tanto da presentarsi ancora come il primo giorno senza l'ausilio di antiestetiche pellicole o di antiergonomiche cover a libro.
Grazie per le dritte continua.mente,io ho due centri commerciali a pochi km di distanza, quindi sicuramente li potrò verificare, tra l'altro il giorno dell'acquisto, il commesso mi aveva chiesto se volevo comprare anche la cover Samsung, ma ho preferito aspettare e prenderla sul web per risparmiare qualcosa,la stessa cover l'avevo vista anche su compra on line di Mediaworld, però allettato anche dal fatto che è compresa la pellicola gratis ho preferito su Ebay, si, ho notato anch'io un certa qualità e resistenza, io che ho paura dei graffi, ecc, in questi giorni lo controllo spesso il display e mi è sembrato perfetto, penso che sul display di questo prodotto non c'è nulla da dire,l'unica pecca secondo me è il materiale in policarbonato della scocca,troppo delicato,a me infatti dopo meno di una settimana la back cover non aderisce perfettamente, cmq scusate se sono andato OT, tornando al discorso dell'acquisto,il venditore,anche leggendo quì sul forum sembra avere un'ottima reputazione, speriamo bene, dato che è il mio primo acquisto su Ebay.
Le ho provate tutte le custodie.. :banghead:
La migliore .. ma la migliore dico, quindi la piú pratica (io lo uso andando in moto)
È la verticale.. Allegato 82450
Se la trovi senza magnete è ottima.. perchè il magnete ti manda fuori il sensore della bussola.. e devi poi ricalibrarlo ogni volta...
Poi prendi quello che vuoi, ma quando e se la proverai, poi non ne usi piú altre..
Bisogna guardare la praticità e la protezione.. e la verticale è ottima per entrambi.. ho un s3 (quello in foto) e un note 2, e pur avendoli fatti cadere svariate volte, non hanno segni..
L'unica cosa te lo ripeto.. per il note2 peendila senza magnete.. usa il velcro.. clip.. gancetto.. chiusure meccaniche.. :)
Custodia in Alluminio e Silicone per Samsung Galaxy Note 2 N7100 - Grigia
Che ne dite?Si alluminio fuori, ma dentro e bordi silicone...impazzirò dietro queste cover! :D che ne dite?Potrebbe comunque interferire con il telefono?
Ragazzi fate le stesse domande, trattate una pagina prima...
Date un occhiata almeno alle ultime pagine e spesso ci sono le risposte, tra l'altro postate da più utenti.. :)
Ripetendomi.... :
Si.. potrebbe interferire... Ma non così tanto da causarti difficoltà....
Se ti piace prenditela.. ;)
Hai già fatto una ricerca per le cover su sunsky online?
Hanno più di una cover in alluminio, compresa quella in alluminio e plastica che hai postato poco sopra ed i prezzi sono così bassi che per tagliare la testa al toro e vincere i tuoi dubbi, le puoi comprare tutte!
Salve a tutti, sapete se il venditore Vinciann fornisce il codice di tracciabilità? Nel mio acquisto non riesco a trovarlo...
Ieri mi è arrivato il pacco :) Tra l'altro in mattina avevo contattato Vinciann telefonicamente per avere il codice di tracciabiltà mi ha detto che me l'avrebbe mandato sulla mia mail e dopo pochi minuti è arrivato, il pacco è arrivato verso le 14:30, corriere Bartolini, tutto sigillato, tutto a suo posto, la flip cover devo dire che è perfetta, calza a pennello, anche come colore da sul grigio, nonostante sia nera, praticamente stesso colore del mio telefono :) La pellicola non è il massimo fa un pò di bolle, ma a caval donato non si guarda in bocca :D Confermo, ottimo venditore, serio, disponibile e professionale, credo che in futuro comprerò altre cose da lui.