Sei completamente off-topic mah!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Androidiani premium C' E' lo GROSSO
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, sapete dove è possibile aquistare un auricolare stereo con microfono "decente"?Possiedo, chiaramente, quello bianco nella confezione del Note 2, ma la qualità dell'audio e a dir poco pessima!! Sapete dirmi se esiste un altro (con microfono oer rispondere alle chiamete) di qualità "buona"??
tasto
Scusate ma come mai aspettate tutti gli accessori sullo store? Se è per il buono dei 100€ io ho letto e visto che non te lo fanno usare se metti nel carrello accessori che non sono per l's3 purtroppo... E io ho ancora 2 buoni da spendere :(
Secondo me la flip non è comoda:
Non protegge in caso di caduta
Non ha funzione da stand
è scomoda impugnatura con una mano e per l'apertura
Copre l'obiettivo della fotocamera quando è aperta
Non riduce la scivolosità del telefono
meglio il bumper di gomma ;)
Francesco
Per ora con la flip a vederlo è bellissimo ed elegante, inoltre come stand funziona bene. Una cosa sicura è che non protegge la cornice. La back cover la sostituisce, quindi direi meglio di qualunque protezione! Accrocchio perché? Su ebay ci sono bumper per solo cornice bianchi o trasparenti che stanno bene e che trovo perfetti, al peggio lo tengo così solo con flip tanto già lo ripongo in un pouch di velluto. Sarebbe da valutare la pouch originale samsung in pelle ;)
Con l'uso a una mano si ripiega dietro come la copertina di un libro e rende più salda la presa, a due si può tenere con uma mano la flip e con l'altra il note come tenessi in mano un'agendina. Per le foto no problem, anzi aiuta a tenerlo senza toccare lo schermo inavvertitamente. Cmq nei negozi dovrebbe arrivare presto visto che andando in giro vedo scaffali pieni di quelle per s3 e note1
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi una domanda, ma ho visto che esiste anche il cavo micro usb/hdmi female mi chiedevo se va bene anche questo per collegarlo alla tv oppure c'è bisogno per forza dell'adattatore mhl ??
Nel caso mi chiedevo poi come fosse possibile alimentare il cellulare ??
Grazie
se in teressa vendo ste due cosuccie
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post2571266
se qualcuno fosse interessato
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
io sto contattando il venditore per sapere alcune cose..poi probabilmente procedo all'acquisto;-)
Solo l'originale ? Mi sembra assurdo.
avevo visto su dx vari adattatori a prezzi abbordabili
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Molto molto utile,io l'ho acquistato per il mio Notone e lo uso molto spesso,così non rimango mai senza batteria.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
io ho preso questo ma non arriva il segnale alla tv..senti solo il suo di connessione dispositivo e basta
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Quote:
No io li presi usati.
Ma questo venditore mi sembra affidabile sia dai feed che dalla possibilità di pagare con Paypal.
Questa è ottima,originale samsung...carina
Custodia Pouch Pelle ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy Note II 2 N7100 NERA slim | eBay
ciao raga oggi mi è arrivata a custodia è le pellicole prese qua :
CUSTODIA COVER X STYLE PER SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 BLU RESISTENTE | eBay
3 Pellicole Per Samsung Galaxy Note 2 N7100 Pellicola Schermo Display N 7100 II | eBay
le pellicole perfette le avevo già prese a molti miei amici e per altri terminali
la custodia è ottima protegge bene tutto il terminale e copre anche i pulsanti volume e accensione , si adatta bene , e protegge bene il note .
Quote:
Originariamente inviato da ameris
Ma ti si mettono cobra estrema facilità e senza bolle???
Allegato 30810Allegato 30811Allegato 30812Allegato 30813
si le pellicole si applicano facilmente , non serve fare magie per non far scomparire qualche bolla , io ci metto 15 secondi per applicare una pellicola , tenete presente che ne avrò prese almeno una 50 ina per diversi tipi di telefoni ovviamente "miei amici conoscenti" con terminali di tutti i tipi , mai una bolla , mai più di 15 secondi per applicarle...
nessuno si è lamentato fino ad ora ho 3 amici che le hanno sugli s3 da almeno 2 mesi nessun problema o scollature e sapete che l's3 non ha proprio lo schermo uniforme molte pellicole non aderiscono bene esempio quelle della cellularline....
prendetele!! sono testate da ME!!
unica accortezza che ho con un panno morbido "non viene fornito nulla insieme alle pellicole" quello per pulire gli occhiali insomma pulire bene il vetro del telefono io molte volte ci metto pure 5 minuti a pulirlo ACCURATAMENTE!!!! solo questo accorgimento adopero e non ho mai avuto problemi .
grazie 1000 io l'ho presa grigio trasparente......da Londra!!!Era l'unico che l'aveva!!
Quote:
Facci sapere come ti ci sei trovato :) Tanto in futuro (Non troppo lontano)Vorrei prenderle anche io.
Quote:
Originariamente inviato da ameris
Ok perché io ultimamente per le pellicole del Notone ho avuto grosse difficoltà,un po' per colpa mia ma un po' anche per colpa delle pellicole,speriamo bene con queste :D
Mi hanno detto che è sconsigliabile mettere pellicole sul Note 2 per una questione relativa all'efficienza dell'S-Pen...chi ne sa di più?
Me lo auguro, perché il manuale pare sostenere il contrario...
Che spettacolo cristus
Ragazzi ho bisogno di Pellicole!ma buone Però! E che non si rovinino con la pen! E possibilmente che non facciano bolle, ne ho prose su e bay ma sono finissime fanno bolle e si strisciano con la pen, un Pacco! Datemi un link a delle pellicole buone per Piacere!
Date un occhio a questi 2 tipi di Pellicole, quali mi consigliate?
http://www.amazon.it/gp/product/B009...o_cart_title_1
http://www.amazon.it/Vikuiti-Pellico...717877&sr=1-16
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/9y4ajuma.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/ypypazu4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/neba4aty.jpg
Tutto perfetto. .ordinato ieri arrivato oggi..
non mi piace il fatto che non carica il telefono....
sarebbe stato meglio se avesse avuto questa possibilità....
Per le pellicole, sono molto buone quelle della MediaDevil | Galaxy Note II - Samsung - Browse By Device
Quote:
Splendido,tutto originale???
Ho bisogno di una custodia :'(
Questa cover (copri-batteria) può andar bene: HSK COPRI BATTERIA PER SAMSUNG GT-N7100 GALAXY NOTE II 2 COPRIBATTERIA COPERCHIO | eBay ?
ragazzi dove posso trovare la dock per note 2 che permette di collegare alla tv in hdmi e ricaricare la batteria nel cassettino posto dietro?