Io quella presa da sunsky l'ho rialzata un paio di volte.. ma non gli è successo niente...
Con 15 euro ne ho prese 2 comprese spese di spedizione..
Visualizzazione stampabile
Una pellicola antipronya grazie
La pellicola è poco più spessa di quelle classiche,ma vermanet di poco,a livello di touch e di impronte è uno spettacolo,para para al vetro,solo che al contrario della pellicola normale della cellular line che avevo prima quest'ultima non copre per intero il vetro dal bordo al bordo ma diciamo che ladcia una cornice di c.ca un millimetro tutto intorno...e questa cosa non mi piace,oi lo rovinata perchè l'avevo messa ma una bolla d'aria non riusciva ad uscire,allora lo alzata lateralmente con un pezzetto di plastica ma ho piegato il foglioa desivo trasparente che server a far aderire il vetro della pellicola....quindi ho buttato 15 euro in 5 min.....non la ricompro per il semplice motivo che non compre completa,memte il vetro e si vede lo scalino della pellicola---
scusate ma la pellicola nella faccia interna è pure di vetro? Non vorrei che essendo un materiale più duro del display lo rigasse nei microspostamenti...
Secondo me lo scalino che lascia (solo nella parte superiore sopra lanscritta samsung) non rovina l'estetica.. ma degustibus....
Peró il fatto che non si righi, non prenda impronte, si pulisca immediatamente, che rimanga sempre bella.. che protegga lo schermo in caso di caduta sullo stesso.. è il minimo dei problemi.. se problema esiste...
Poi per quanto riguarda le bolle iniziali, vengono espulse in un paio di giorni diventando perfettamente aderente..
Quelle che ho preso io ,le ho riposizionate due o tre volte (la prima volta che le metti non è semplicissimo.. ma nemmeno impossibile..) senza danneggiare nulla, ne schermo ne pellicola...
Comunque con 15 euro su sunsky ne prendete 2 compresa la spedizione e quindi potete permettervi il lusso di sbagliare.. ma vedrete che già la prima rimarrà buona... poi fate e pensate quello che volete.. io vi dico quello che è... ;)
Raga qualcuno mi potrebbe spiegare qual'è l'utilità principale di una dock
Raga qualcuno mi saprebbe spiegare qual'è l'utilità principale di una dock
Non va a contatto con il vetro, perchè c'è un sottile velo adesivo nella parte che deve aderire sullo schermo... non preoccuparti non rovina nulla...
Io di pellicole tra g1,s3, note2, p3100 ecc ecc ecc ne ho messe decine e decine di tutti i prezzi,marchi,originali e non... blasonate e non.. ma nessuna pratica come quella in vetro e sicura ,visto che in caso di caduta sullo stesso, andrà in frantumi la pellicola e probabilmente salverete il vetro... visto che sti schermi a cambiarli costa 2 lirette....
Personalmente non ho vantaggi a dire è meglio una o l'altra... ma come per il note2 per il quale ero indeciso.. anche per il glass film.. non li cambierei con nulla d'altro.. per ora...
Chiaramente bisogna posizionarlo bene... appoggiando prima la base in concomitanza del buco per il tasto home e se lo avete centrato bene, basta sposarla e anche il resto sarà perfetto... poi le due o tre bolle,come già detto in pochi giorni vengono espulse completamente... unico vero incubo è la polvere... quella non la espelle... quindi fatelo in una stanza dove siete appena entrato,senza sbattere porte o muovere troppi oggetti e con lo schermo già pulito.. e vedrete che per un paio di anni non ci pensate piú.... ;)
Ma il supporto auto poi?
Fantastica! Finalmente mia..nuova nuova, la consiglio!
Custodia in alluminio e silicone Samsung Galaxy Note 2 N7100 - YouTube
Pellicola di vetro...
Visto che quando l'ho messa la prima volta(2mesi fa..), purtroppo non ho pensato alla polvere ed erano finiti sullo schermo 2 pelucchini... ieri sera l'ho cambiata... Quindi: stanza vuota da ore, schermo già pulito.. l'ho posizionata bene intorno a tasto home e l'ho lasciata cadere... si è formata solo una bolla sulla sinistra in basso, ma stamattina era già sparita...
Ora è perfetta.. senza pelucchini o polvere e perfettamente aderente...
PS quella che ho tolto,si è levata senza nessun problema o danno ne alla pellicola ne allo schermo... volendo potrei tranquillamente riutilizzarla...
Ps
Se si centra il tasto home perfettamente.. va su al primo colpo!!! :cool:
Per ovviare al problema della polvere durante le fasi di posizionamento delle pellicole avevo letto un post in cui si suggeriva di compiere l'operazione in bagno dopo aver fatto una bella doccia, in modo che il vapore acqueo formatosi abbia avuto modo di far precipitare tutta la polvere presente nell'aria.
Io non ho mai provato perché le pellicole sui display non mi son mai piaciute, ma mi sembra un consiglio sensato.
Non trovate?
Io non ho idea se l'umidità sia controindicata.. peró una stanza dove per qualche ora non si è entrati.. è sufficiente... perlomeno io ho fatto cosí,ed ha funzionato...
Come vedete dalla foto fatta con la fotocamera frontale verso uno specchio.. si nota il pulsante home e quindi come va messa la pellicola.. in alto vedete la sagoma della stessa.. che vi assicuro nello specchio è molto ma molto piú evidente che vista direttamente...
Comunque almeno vi fate un idea..http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/2yne8u2u.jpg
Ragazzi ciao a tutti. Volevo chiedervi se le pellicole in vetro di sunsky coprono tutta la facciata o no. Sinceramente voglio quelle in vetro ma mi da i nervi vedere la pellicola che non copre tutta la facciata. Nel caso mi potete consigliare buone pellicole Anti impronta che coprono tutto lo schermo? Grazie in anticipo ragazzi
Grazie gion65. Comunque avevo visto ma mi sono confuso. Pensavo stessi montando una pellicola non in vetro. Poi nel thread ho visto qualcuno che ha trovato quelle tutto schermo solo che i link sono scaduti e non me le fa vedere
Io non le ho mai viste a tutto schermo.. e visto lo spessore di 2 mm credo che infastidirebbero i tre sensori.. ( per cui.. ammesso che esistano.. : io non mi fiderei troppo..) ho già avuto brutte esperienze con una custodia che circondava i sensori e ho dovuto tagliarla.. ma tagliare il vetro la vedo dura....
ragazzi per favore, mi sapreste indicare qualche buona tastiera per il Note 2?vanno bene singole o che fanno anche da custodia, qualche alternativa e qualche esperienza personale.
grazie a tutti per le risposte!
perfetto! me ne sai indicare qualcuna?
Rii Mini Elegance Bluetooth (layout ITALIANO): Amazon.it: Elettronica
Non so però il tuo budget
bellissima, ma è compatibile anche cil note 2 e poi funziona anche con il cavo?
Leggendo i commenti : http://www.amazon.it/product-reviews...DateDescending (clicca sulle opinioni di 3 stelle)
C'è un opinione di un possessore di un tablet samsung e di un s3. Quindi ...
Ragazzi scusate ma su sunsky ho visto delle batterie per il nostro note ma non so quale scegliere. Quelle più grandi non rovinano il cel? Qualcuno mi consiglia quale prendere?
Ciao, sapete se il note 2 in offerta da auchan è brandizzato?
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
Ciao simoboy89,
il mio parere sulle batterie è che conviene prendere quelle originali per evitare di danneggiare il dispositivo... poi per questo dispositivo di batterie molto più estese della base ce ne sono poche (quando leggo di batterie con 200Mah in più... mi vien da ridere...) e se ce ne fossero di veramente più estese penso che lo spessore diverrebbe eccessivo...
Consiglio quindi batteria originale (online ci sono prezzi interessanti, nei negozi lascia perdere...) e batteria di backup esterna, molto comoda per ricariche al volo e ovunque (avrai ampia scelta di marche conosciute e non... se la cercassi capiente, dai 2000Mah in su, fai caso alla presenza o meno di adattatore AC-USB da muro, in quanto ricaricarle da presa USB dev'essere lento e scomodo, a quanto ho sentito da chi le usa...).
Ecco qui...
Ne ho prese tre.. in un altro negozio ma mi sembrano identiche... anche il prezzo è uguale...
E originali...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/hysygyru.jpg
mi assilla da tempo questo fatto della batteria... nuova originale, nuova non di marca... ho trovato una kinps www . ebay . it/itm/KINPS-Batteria-EB595675LU-For-Samsung-Galaxy-Note-II-2-N7100-4000mAh-Battery-/370739280866
però sono ditubante...
Cioè gion65 hai 3 batterie kinps? Sono come le originali?
Inviato dal mio GT-N7100
Ma le kinps possono essere una buona alternativa alle originali? Cioè non so se i 900 mah di differenza sono reali o meno... sono tentato dal provarla... è vero che tentar non nuoce... però se poi si dovessero avere problemi al device? Nn saprei...