Peró forse aumentano le dimensioni.. spessore.. e quindi la custodia non va bene.. io preferisco le originali...
Visualizzazione stampabile
Sono di dimensioni uguale all'originale... perciò il dubbio mi pervade
Inviato dal mio GT-N7100
A me è successo che una di quelle batterie originali, acquistata in "bulk" su ebay, mi brucia il 15% della capacità in pochi minuti, come se fosse fallata.
Ragazzi una domanda veloce. Ma i tag nfc li avete acquistati. Ci vogliono per forza Samsung o vanno bene anche marche meno costose?
Io ne ho presi dal negozio suggerito da trigger e funzionano benissimo anche con l'app di Samsung.okkio al taglio comunque
Perché esistono quelli marcati samsung?
Boh Io ho visto quelli della sony e ho pensato ci fossero anche samsung. Comunque dove.mi consigliate di comprarli? Vorrei quelli rotondi da 1kb tipo 2 a ciondolo e 2 a stickers
Appena ricevuto il pacchetto da SUNSKY, ho preso un paio di backcover per l'S3 mini di mia moglie ed una per il mio NOTE 2...che dire...ottimo il servizio e molto buona la qualità della merce acquistata.
Ciao,
Felice
Mah, guarda, non sono stato molto a guardare la qualità, ma soprattutto l'estetica ed il gusto personale, quindi ho optato per una straclassica backcover con la bandiera inglese...nulla di particolare. Ma devo ammettere che è molto ben fatta. Se vuoi il link te lo cerco questa sera da casa.
Ciao,
Felice
Ho preso qualche tag nfc x provare...
http://m.ebay.it/itm/121210206222?nav=SEARCH&sbk=1
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi mi confermate che i tag NTAG203 non vanno bene sul nostro terminale? Prendo quelli normali o nel caso andassero bene cosa cambia tra i due tipi?
Secondo voi questa batteria è originale?
Samsung EB595675LUC Galaxy NOTE II Batterie di Samsung http://www.amazon.it/dp/B0099PZ6R4/r..._za1Hsb1DP97CW
ragazzi scusate, vorrei regalare un note 2 a mia moglie, la quale é indecisa tra smart e tablet, e ho visto su saturnonline, il note 2 a 349 prodotto operatore. Anche se ora non risulta piú disponibile conto sul fatto che rimettano l'offerta.
Solo vorrei capire cosa comporta questo " regional sim lock" che sembra essere attivato su tali dispositivi?
*modelli interessanti sono:*Galasy S III ed S4,*Galaxy Note II e Note 3, e*Galaxy S4 mini,*prodotti dalla fine di luglio 2013.La vicenda ha ovviamente attratto grande attenzione e a quanto pare non è limitata alla sola*Europa, come*si pensava inizialmente, ma coinvolge anche*l’America, come testimonia l’immagine qui sopra, pubblicata sul*thread a riguardo su XDA.Proprio da quest’ultimo si evince che*il SIM lock in oggetto è*particolarmente tenace, e non è possibile disabilitarlo semplicemente inserendo un codice di unlock. In teoria, con i permessi di root, dovrebbe essere possibile arrivare ad una soluzione, ma stiamo parlando comunque di un metodo che*ne invalida la garanzia, metodo che comunque non è ancora arrivato.C’è però una buona notizia:*sembra che in realtà il blocco non si attivi, se prima lo smartphone viene acceso con una SIM della regione per cui è stato abilitato. In parole povere: comprate un Note 3 italiano, e lo attivate con una SIM italiana, poi lo potrete usare ovunque, con qualsiasi SIM. Il problema nasce acquistando un modello di importazione straniera (in teoria l’Europa andrebbe bene, ma non fuori) e attivandolo con una SIM nostra: in quel caso non dovrebbe funzionare.L’idea sarebbe infatti quella di bloccare chi cerca di importare degli smartphone da molto lontano (magari spacciandoli per locali), per poi rivenderli a prezzi vantaggiosi, oppure di chi voglia guadagnare vendendo un modello laddove non sia previsto. Il fantomatico rivenditore dovrebbe prima aprire la confezione, attivare lo smartphone con una SIM del posto, e poi richiudere il tutto (sperando che il cliente non protesti per i sigilli aperti, cosa assai improbabile).Sia chiaro che Samsung non ha comunque rilasciato comunicati ufficiali (a parte*quello tedesco visto ieri) in merito, quindi per il momento non c’è niente di ufficiale nemmeno in queste ultime considerazioni, e la faccenda non può ancora dirsi né chiara né risolta. Non ci resta quindi che attendere una futura*press*release,*della quale iniziamo a dubitare.FONTE*SamMobile
Sapete se esistono per il note 2 dei copribatteria posteriori con lo stesso "touch and feel" un po' morbidoso del note 3?
Ciao a tutti, mi consigliate una buona cover bumper!
Ciao a tutti ragazzi. Alla fine ho preso la batteria della kinps da 4000. Adesso vorrei sostituirla a quella originale ma non so come conservare la precedente. In luoghi chiusi, carica, scarica ecc... Qualcuno mi sa aiutare?
Di solito ogni mese circa la devo usare (1a una volta sola?) farla caricare tutta falla scaricare e ricaricarla fino a metà? Per quanto riguarda quella nuova da 4000 mi è arrivata carica al 60% circa. Secondo te mi conviene farla scaricare tutta e metterla a carica tutta la notte o metterla a caricare già da adesso?
Una carica al mese direi che è più che sufficiente.
quella nuova io la metterei subito in carica con il telefono spento e la farei stare un paio d'ore oltre il segnale di batteria carica.
Ad ogni modo, dai una letta qui e troverai risposta ad ogni tuo dubbi!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità
Quote:
Originariamente inviato da simoboy89
Poi fammi sapere come va... che la prendo anche io...
Ed invece come micro sd? Cosa consigliate?
GN2 Androidiani App
Ragazzi, devo acquistare il cavo MHL ed OTG per il Note II, vanno bene anche quelli targati 'S3 i9300' ?
Ah beh vero che se vado altrove in casa di amici può sempre servire ;)
Ma non sarebbe più utile a sto punto acquistare un dongle?
Un wifi dongle è un apoarecchietto che permette di trasferire dati tramite il wifi e perfino eseguire lo screen mirroring se la tv lo permette.
http://www.youtube.com/watch?v=W7gSWKVu6FM
Per cio che riguarda il fatto di poter collegare più dispositivi ad una sola uscita necessiti di un HUB USB