Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
threshold
Ciao a tutti, mi e appena arrivato questo fantastico Note2 silver gray Vorrei acquistare la cover originale, per l'esattezza: SAMSUNG EFC-1J9BB, ma ho visto che il bordo e gommato in TPU e la parte posteriore in plastica rigida! Prima di acquistarla volevo sapere se le due plastiche stando in contatto non vanno a rovinare la cover lucida! Chiedo questo perchè in passato avevo avuto dei problemi con una in TPU che mi aveva danneggiato il bordo, da allora ho avuto sempre le bruttissime cover al silicone morbido! Che ne dite?
Grazie!!!
Io ti consiglio la "s" di muzzano in tpu, l uso per il mio note 2, la avevo per il mio htc evo 3d e l'ho fatta prendere a un bel po'di amici.E' perfetta e non rovina lo smartphone, la trovi su amazon
-
Grazie mille per la risposta! Ti chiedo troppo se puoi controllare in controluce se si evidenzia qualche segnetto? Il telefono lo appena preso e sono un pignolo da morire.
-
Io consiglio le mercury. Sono le migliori in assoluto
-
-
Quote:
ivan90
Io consiglio le mercury. Sono le migliori in assoluto
Anch'io straconsiglio le Mercury.
Sono senza dubbio le migliori cover in tpu sul mercato.
Sono le uniche per cui vale davvero il motto della Puro "don't cover, dress up!"
Non a caso, da quando le ho comprate, ho cestinato tutte le altre cover, compreso le tanto celebrate s-line, buone sole per il grip che garantiscono, ma terribili con i loro tasti coperti.
-
Quote:
continua.mente
Anch'io straconsiglio le Mercury.
Sono senza dubbio le migliori cover in tpu sul mercato.
Sono le uniche per cui vale davvero il motto della Puro "don't cover, dress up!"
Non a caso, da quando le ho comprate, ho cestinato tutte le altre cover, compreso le tanto celebrate s-line, buone sole per il grip che garantiscono, ma terribili con i loro tasti coperti.
I tasti coperti sono protetti :) come ho detto anche le persone a cui le ho consigliate si sono trovate benissimo :)
-
Dunque quella originale Samsung avendo il posteriore in plastica e proprio da evitare?
-
Quote:
shiony
I tasti coperti sono protetti :) come ho detto anche le persone a cui le ho consigliate si sono trovate benissimo :)
Il punto è che essendo coperti, la pressione dei tasti, soprattutto quelli del volume, è davvero antipatica.
Ho ordinatelo contemporaneamente la s-line e la Mercury per cui ho avuto modo di testarle affiancate e francamente non c'è paragone.
Non so se quelle originali sono da evitare, certo è che spendere 20 euro per una cover della Samsung quando con 2 euro ti porti a casa una mercury é da ponderare bene.
-
Raga io attualmemte sto usando questa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B5HF...AC_SX112_SY192
Devo dire una delle migliori mai provate, si.. è vero... il peso del padellone è quasi raddoppiato, ma... i tasti coperti si premono con estrema facilita, gli inserti del pennino, usb, cassa, ecc sono perfetti, il pennino si estrase senza fatica e..... ci volete mettere un praticissimo cavalletto per vedere skygo quando sono fuori casa? Di cover tpu ne ho provate tante ma secondo me questa è la migliore, ottimo maateriale gommoso e molto esistente.... praticamemte un mattone protettivo che calza come un guanto
-
Quote:
comatrix
Salve,
vorrei un vostro parere ed anche dei suggerimenti su delle cuffie Bluetooth per il Note 2 (cioè senza fili), attenzione preciso ben cuffie e non auricolari, preferibilmente stereo, come quelle che si usano per il jogging per esempio vanno benissimo.
Grazie in anticipo.
Comprati degli auricolari o cuffie a filo.. magari con dei megabassi e superperformanti.. ma non prendere roba bluetooth Frigge il cervello.. te lo garantisco perchè tenendo in mano un cellulare ti riesco a dire se ha il bluetooth acceso. Ma non perchè sono un mago.. solo perchè mi fa male il braccio dopo qualche secondo... immagina che m.. di radiazioni emanano quelle robe.. e con il wireless é anche peggio.. ; poi fate come volete naturalmente.. il mio è solo un consiglio..
Ciao e complimenti per il topic é utilissimo!!!!! :thumbup:
-
2 auricolari bose e stai da paura
-
Quote:
blufihkstf
ghfdhfdgfgdf
hai finito di fare pubblicità? visto che ai pm non rispondi, ti avviso qui per l'ultima volta...STOP..
grazie
-
ciao a tutti, volevo chiedervi questo : finalmente ho fatto lordine da sunsky, con importo <22€, non dovrei pagare nessuna tassa doganali o costi extra giusto? su qualche oggetto c'è scritto che ci vogliono dai 2 ai 5 giorni per spedirlo mi pare, è un problema rilevante?
Ho pagato con paypal ma posso dormire sonni tranquilli o c'è qualcosa di cui mi dovrei preoccupare?
-
Quote:
djmix1988
ciao a tutti, volevo chiedervi questo : finalmente ho fatto lordine da sunsky, con importo <22€, non dovrei pagare nessuna tassa doganali o costi extra giusto? su qualche oggetto c'è scritto che ci vogliono dai 2 ai 5 giorni per spedirlo mi pare, è un problema rilevante?
Ho pagato con paypal ma posso dormire sonni tranquilli o c'è qualcosa di cui mi dovrei preoccupare?
No, nel peggiore dei casi il pacco verrà spedito tra 5 giorni. Tempo che va a sommarsi a quello di spedizione.
-
Regà! dopo l'esperienza negativa della pellicola puro con il mio precedente Nexus4 Giovedì scorso avevo preso quella della cellular line, diciamo un pelo meno peggio e comunque non all'altezza del fantastico Note2 anche perchè leggermente corta. Oggi e arrivata l'originale e credo sia la miglior pellicola mai avuta, precisa al 100%, facile da applicare e una sensibilità al tocco da paura! La consiglio vivamente a tutti! Può sembrare cara ma questo terminale 12,00 €uro per due pellicole se li merita tutti.
-
Migliore pellicola protettiva in assoluto??
Possibilmente che non lasci impronte..
-
Quote:
greenleo
Di media cambio 5 o 6 telefoni l'anno e ho provato tantissimi marchi di pellicola, anche quelle anti impronta, ma alla fine le impronte rimangono lo stesso, cioè si evidenziano meno perchè la superfice resta satinata e nasconde le didate, se hai le mani sudate non hai scampo, poi di contro ce anche il fattore qualità d'immagine, scegliamo di avere un display super amoled o retina e poi lo andiamo a compromettere con la pellicola anti impronta. Io pochi minuti fà ho applicato quella originale, ha un feedback come se non ci fosse nulla e una precisione del taglio credo unica. La sera basta una passata con un panno in fibra e hai il display limbido ma sopratutto sensibile al tatto!
-
Quote:
greenleo
Brando...senza eguali!
-
Vi ringrazio delle vostre risposte, mi comprerò delle cuffie pro per musica.
-
Quote:
threshold
Regà! dopo l'esperienza negativa della pellicola puro con il mio precedente Nexus4 Giovedì scorso avevo preso quella della cellular line, diciamo un pelo meno peggio e comunque non all'altezza del fantastico Note2 anche perchè leggermente corta. Oggi e arrivata l'originale e credo sia la miglior pellicola mai avuta, precisa al 100%, facile da applicare e una sensibilità al tocco da paura! La consiglio vivamente a tutti! Può sembrare cara ma questo terminale 12,00 €uro per due pellicole se li merita tutti.
Ciao, in giro ho trovato solo un venditore ebay che le vende a 20€ comprese s.s.
Dov'è che hai acquistato la coppia di pellicole originali a 12€?
-
Ok thread ripulito dalle bestialità che avete scritto.....
Cortesemente non andate più ot e non vi insultate qui si parla di accessori per il galaxy note 2 e basta.
Se volete aprire una nuova discussione sulle onde elettromagnetiche (sempre in modo civile) fatelo in sezione off topic ;)
P.S. Sono in viaggio di nozze e non posso rispondere ai pm, (tranne quelli gravi) e seguire sempre il forum ma da giorno 25 sarò a vostra completa disposizione scusate per il disagio
-
Grazie picciotto per essere presente nonostante il viaggio di nozze. Ti auguro tanta fortuna per il tuo matrimonio.
Ragazzi qualcuno con note 2 titanium grey per caso ha acquistato la cover mercury rossa?
Intendo questa http://www.sunsky-online.com/view/27...7100++Red+.htm
Il colore in se mi piace ma non riesco ad immaginare come ci sta col grigio. Se qualcuno l'ha presa e posta qualche foto ne sarei grato.
Scusate sono andato un po' indietro nel thread e qualcuno aveva già postato le foto che mi interessavano xD.
Ne approfitto per chiedere altro. Qualcuno ha provato le batterie supplementari? Intendo quelle batterie esterne che servono a ricaricare la batteria dello smartphone.
-
Quote:
Picciotto
Ok thread ripulito dalle bestialità che avete scritto.....
Cortesemente non andate più ot e non vi insultate qui si parla di accessori per il galaxy note 2 e basta.
Se volete aprire una nuova discussione sulle onde elettromagnetiche (sempre in modo civile) fatelo in sezione off topic ;)
P.S. Sono in viaggio di nozze e non posso rispondere ai pm, (tranne quelli gravi) e seguire sempre il forum ma da giorno 25 sarò a vostra completa disposizione scusate per il disagio
Tanti auguri per le tue nozze!!!:beer
Sorry:o
-
Quote:
b2mmosky
No...non mi pare sensato secondo me non protegge dalle cadute
-
Quote:
ivan90
Grazie picciotto per essere presente nonostante il viaggio di nozze. Ti auguro tanta fortuna per il tuo matrimonio.
Ragazzi qualcuno con note 2 titanium grey per caso ha acquistato la cover mercury rossa?
Intendo questa
http://www.sunsky-online.com/view/27...7100++Red+.htm
Il colore in se mi piace ma non riesco ad immaginare come ci sta col grigio. Se qualcuno l'ha presa e posta qualche foto ne sarei grato.
Scusate sono andato un po' indietro nel thread e qualcuno aveva già postato le foto che mi interessavano xD.
Ne approfitto per chiedere altro. Qualcuno ha provato le batterie supplementari? Intendo quelle batterie esterne che servono a ricaricare la batteria dello smartphone.
Io ho preso la Mercury rossa un mesetto fa e con il grigio topo del mio Note 2 fa davvero un bell'effetto.
Appena finisce la tappa del tour ti posto le foto.
Edit: al post numero 1726 ho postate due foto del note grigio con mercury rossa, ti bastano quelle o vuoi vedere qualche altro dettaglio in particolare?
-
Quote:
continua.mente
Io ho preso la Mercury rossa un mesetto fa e con il grigio topo del mio Note 2 fa davvero un bell'effetto.
Appena finisce la tappa del tour ti posto le foto.
Edit: al post numero 1726 ho postate due foto del note grigio con mercury rossa, ti bastano quelle o vuoi vedere qualche altro dettaglio in particolare?
Sì infatti se noti ho scritto che sono andato indietro nel thread ed ho visto che c'erano già delle foto. Postate proprio da te. Sono sufficienti, grazie. Al prossimo ordine da Sunsky la prendo.
-
Quote:
ivan90
Sì infatti se noti ho scritto che sono andato indietro nel thread ed ho visto che c'erano già delle foto. Postate proprio da te. Sono sufficienti, grazie. Al prossimo ordine da Sunsky la prendo.
Io l'ho presa anche bianca, però mi son pentito di non averla presa anche blu, che secondo me con il grigio ci sta benissimo!
Purtroppo però a breve parto e se la ordino ora quando arriverà il pacco no ci sarà nessuno a casa per riceverlo.
-
Ordinato un po' di cosine ( obiettivi 12x,8x , auricolari bt, etc) per me ed un mio amico da Sunsky...62 euro di ordine e 30 euro di spedizione usando DHL vediamo quanto ci impiega...e speriamo nella cecità della dogana....
-
Quote:
Hott
Ordinato un po' di cosine ( obiettivi 12x,8x , auricolari bt, etc) per me ed un mio amico da Sunsky...62 euro di ordine e 30 euro di spedizione usando DHL vediamo quanto ci impiega...e speriamo nella cecità della dogana....
Facci sapere che farà dogana.. Così raccolgo ulteriori elementi per la mia teoria, secondo cui è più facile che vengano fermati pacchi per i quali sono stati usati metodi di spedizione più costosi.
-
So certo io farò,sinceramente non so con che criterio fermino i pacchi, secondo me casualmente...tempo fa avevo preso una batteria di un nerbook,spedito tramite posta da un rivenditore cinese...il pacco è stato fermato e siamo andati avanti per mesi con le poste/dognana per farmi dare il pacco...gli ho dovuto mandare ricevuta paypal + dichiarazione che era per uso personale O.O e stiamo parlando di un solo pezzo...speriamo che con i corrieri siano più celeri...
-
Quote:
continua.mente
Facci sapere che farà dogana.. Così raccolgo ulteriori elementi per la mia teoria, secondo cui è più facile che vengano fermati pacchi per i quali sono stati usati metodi di spedizione più costosi.
Ragazzi è normale. È stato detto più volte. La dogana non si paga con certezza solo quando il valore della merce+spese di spedizione+costo dell'imballaggio non supera i 22 euro, ma se il contenuto del pacco sembra essere destinato ad uso commerciale si paga un fisso di 5,5€. Superata questa somma qualsiasi pacco è soggetto a dogana. Chi è fortunato non paga niente.
Dai 22 ai 45 si paga un fisso di 5,5 €. Da 45 a 350 si paga fisso di 5,5+dazio+iva.
-
Quote:
ivan90
Ragazzi è normale. È stato detto più volte. La dogana non si paga con certezza solo quando il valore della merce+spese di spedizione+costo dell'imballaggio non supera i 22 euro, ma se il contenuto del pacco sembra essere destinato ad uso commerciale si paga un fisso di 5,5€. Superata questa somma qualsiasi pacco è soggetto a dogana. Chi è fortunato non paga niente.
Dai 22 ai 45 si paga un fisso di 5,5 €. Da 45 a 350 si paga fisso di 5,5+dazio+iva.
Secondo me è solo fortuna...cmq anche se dovessi pagare la dogana dovrebbe essere sui 20€ (diviso 2 va ancora bene...) basta solo che mi facciano arrivare il pacco per fine mese...dopo aver speso 30 euro di spedizione ...
-
Quote:
ivan90
Probabilmente mi sono espresso male: non mi riferivo alle regole di sdoganamento che hai scritto.
Mi riferivo ad una cosa che ho notato: tutti i pacchi che mi sono stati inviati con EMS sono stati fermati in dogana e sono stato contattato per fornire la dichiarazione sul contenuto del pacco e la ricevuta del pagamento effettuato, mentre i pacchi che mi sono stati inviati con China Post, nonostante di valore pari o superiore a quelli che in passato mi erano stati spediti con EMS - quindi ben superiore alla cifra di 22 euro - sono stati sdoganati senza formalità e senza il pagamento di alcunché.
Per cui sono giunto alla conclusione che viene più facilmente sottoposto a controlli un pacco inviato con un metodo di spedizione "costoso", rispetto a quelli che viaggiano con metodi di spedizione "economici", come china post o swisse post.
-
Quote:
continua.mente
Probabilmente mi sono espresso male: non mi riferivo alle regole di sdoganamento che hai scritto.
Mi riferivo ad una cosa che ho notato: tutti i pacchi che mi sono stati inviati con EMS sono stati fermati in dogana e sono stato contattato per fornire la dichiarazione sul contenuto del pacco e la ricevuta del pagamento effettuato, mentre i pacchi che mi sono stati inviati con China Post, nonostante di valore pari o superiore a quelli che in passato mi erano stati spediti con EMS - quindi ben superiore alla cifra di 22 euro - sono stati sdoganati senza formalità e senza il pagamento di alcunché.
Per cui sono giunto alla conclusione che viene più facilmente sottoposto a controlli un pacco inviato con un metodo di spedizione "costoso", rispetto a quelli che viaggiano con metodi di spedizione "economici", come china post o swisse post.
Probabilmente perché i pacchi con corriere sono più soggetti a controlli rispetto alla normale posta.
-
Quote:
b2mmosky
Mi piace un sacco, qualcuno lo ha provato? Oppure anche quelo della HunterF Galaxy Note 2 Ultra Thin Metal case
(però costa un botto).
Unica pecca è che poi assomiglia TROPPO ad un iPhone :(
Ho letto delle recensdioni a riguardo ma non si capisce un bel niente: chi dice che va male chi bene, come si fa ad avere un parere coerente prima di un acquisto? :-$
Edit
Ah ho trovato pure questo che sembra il migliore Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin
P.S. Qualcuno conosce questo sito è affidabile?
-
Quote:
comatrix
Mi piace un sacco, qualcuno lo ha provato? Oppure anche quelo della
HunterF Galaxy Note 2 Ultra Thin Metal case
(però costa un botto).
Unica pecca è che poi assomiglia TROPPO ad un iPhone :(
Ho letto delle recensdioni a riguardo ma non si capisce un bel niente: chi dice che va male chi bene, come si fa ad avere un parere coerente prima di un acquisto? :-$
Edit
Ah ho trovato pure questo che sembra il migliore
Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin
P.S. Qualcuno conosce questo sito è affidabile?
Bello quello che costa un botto xD
-
Acquistato questa
Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin
Ora speriamo di non aver fatto na min...beeeep! :p
-
Bellissima quella che costa 57 euro. Una delle migliori.
-
Quote:
Browser
Bellissima quella che costa 57 euro. Una delle migliori.
A me piace più la zomgo, eppoi la hunterf fa TROPPO iPhone, oltre che costare di più e perfino senza supporto cover per la S-Pen, fateci caso com'è molto più curata nei dettagli la zomgo, con doppia scalanatura sui bordi, bordi zigrinati sui lati per maggiot presa in mano, tasti simili al Note 2 e non iPhone ecc..., io ste cose le ho notate prima di acquistare, unica cosa che non si può sapere è il tatto poiché bisognerebbe tenerlo in mano.
-
Quote:
comatrix
Ma non vi sembrano un tantino delicatine ste custodie... ? Verniciatura, bozzi o ammaccature ..? La flip verticale mi sembra sempre la migliore.. solo che devi toglierla per fotografare con il flash... altrimenti risulta sbiancata... mannaggia:banghead: