Quote:
Originariamente inviato da list324
Ho bisogno di tanti soldi :'(
Scherzo :p che tipo di custodia???
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da list324
Ho bisogno di tanti soldi :'(
Scherzo :p che tipo di custodia???
Custodie ultraslim, peccato non spedisca in ITA :(
Blue Ultra Thin Matte Translucent Cover Cases for Samsung Galaxy Note 2 ii N7100 | eBay
White Ultra Thin Translucent Plastic Cover Case for Samsung Galaxy Note 2 N7100 | eBay
Ma prendere quella originale samsung no eh?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
perche gia sono uscite?
Ciao ragazzi come pellicole avete dei pareri su dove aquistarle?
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
ma perche' sul sito ufficiale non ci sono acessori?
io ho preso questa e mi piace molto e' molto sottile
http://www.ebay.it/itm/PREMIUM-ROCK-...item2a245f9885
Allegato 31138
ecco spero si veda decentemente
Allegato 31134Allegato 31137Allegato 31138
Vi rimando al mio thread su xda riguardo la protective in combo con la flip. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1968655 :)
Entrambe online un po' ovunque.
Sono due accessori originali samsung
Vai su ebay scrivi n7100 e scegli la categoria accessori :thumbup:
io cerco una pellicola salvaschermo di quelle piuttosto spesse e di qualità, non mi va di comprare quelle su ebay a 4 euro 6 pezzi, voglio delle pellicole spesse che non lascino segni, che cosa mi consigliate? non so proprio cosa e come comprare' grazie
Ho perso il caricatore originale, dove ne trovo un altro? Sono disperato... Se qualcuno lo trovasse on Line potrebbe avvisarmi subito? Sono disperato
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v13
Puoi anche usarne uno universale eh :-)
Su ebay trovi l'originale cmq!
http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERI...ht_2582wt_1402
Inviato dal mio GT-N7100
certo che e veramente strano!! in germania e pieno di accessori per il note 2...in italia ho visto solo qualcosa in qualche centro tim ed erano solo cover trasparenti in gomma.
certo che anche per loro deve essere stata una sorpresa vendere in meno di un mese piu di 3,000.000 di note 2....li ha sicuramente spiazzati....
ma la cover oggetto di questa discussione è questa:
Samsung N7100 flip cover bianca: Amazon.it: Elettronica
pensavo di prenderla anch'io, però ho letto di quanti hanno constatato una certa usura repentina e la cosa un po' mi frena, unita alla considerazione che in effetti questa custodia non protegge molto da possibili cadute, come farebbe un guscio, che però, esteticamente, è davvero orribile!
Ma la parte posteriore che va a sostituire il coperchio originale, di che materiale è? Tende a graffiarsi o scricchiolare?
è uguale alla backcover originale.
Su xda ho visto le foto di un note 2 con questa flip ed un Bumper apposito... Ed era veramente elegantissimo... Nessuno ne sa niente? Eventualmente lo si puo creare ad hoc partendo da un Bumper normale... Solo che non so di che materiale prenderlo: di silicone senza un lato non tiene, di metallo sarebbe una gran figata (ce ne sono di alluminio su Amazon uk) ma sempre senza un lato non si potrebbe bloccare dentro il note... L'unica soluzione possibile e usarne uno di termo plastica dura... E poi inventarsi un modo per tenerla fissa... Voi che ne dite?
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v13
No, ho usato una protective cover e una flip cover. In allegato le immagini :)
d.
sto scegliendo la pellicola ma non sò se spenderci su qualche euro o prendere le più economiche da 2 euro...
con l's3 mi son trovato benissimo con quelle economiche...
Qualcuno di voi consiglia qualcosa in particolare?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha per caso provato l'allshare cast dongle??
Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
SuperMario,qualche commento più indietro ci sono delle pellicole consigliate da un utente che ha detto di averne acquistate molte anche per amici,vengono poco e dice che tutti ci si sono trovati bene.