CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 295 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    e le spese di spedizione sono cumulabili?

    poi per la cover batteria in alluminio, ci sfaterai o confermerai il mito della diminuzione di segnale con quella cover
    Difatti, è la stessa che vendono su ebay, solo che su quel sito costa 2,20€ per quel prezzo l'ho presa senza pensarci comunque vendono anche un altra cover in metallo con lo stile iphone 5, e viene sui 4€, e le parti bicolore zona antenna sono in plastica, secondo me quelle sono un buon acquisto..

  2.  
  3. #1472
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho acquistato anch'io da sunsky oltre 1 mese fa e non ho ancora ricevuto nulla. Penso sia normale, mi hanno consigliato la prox volta di scegliere swiss post come spedizione che costa 2€ in più ma la merce arriva in 15 gg precisi!

  4. #1473
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts

  5. #1474
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate? C'è scritto che ha una velocità di 48 mb/sec
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B009HPF...r=8-39&pi=SL75

  6. #1475
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho preso la versione classe 10.
    Sicuramente non la sfrutterò al 100% ma non posso lamentarmi della velocità di caricamento. E la differenza tra prima sul GSI e adesso sulla mattonella è percepibile.

  7. #1476
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sì ma questa va oltre la velocità della semplice classe 10.. Anche se la foto è di una classe 4..48 mb/s sono tanti.. Ma il prezzo è troppo basso.. Per questo chiedo che ne pensate.. Magari la descrizione è falsa

  8. #1477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    Si alcuni utenti hanno confermato che quello "originale" del GS3 funziona anche su Note N7100!


    x Pipebox "e le spese di spedizione sono cumulabili?" scusami se non ho risposto, cmq la spesa di spedizione mi pare aumenti di poco ogni aggiunta di oggetti/peso, ma ho pagato 1,50€ per tutta quella roba, la prossima volta però come consigliato dall'amico sopra, farò con Swisspost arriva in 10 giorni, direi che è molto buono.

  9. #1478
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Si alcuni utenti hanno confermato che quello "originale" del GS3 funziona anche su Note N7100!


    x Pipebox "e le spese di spedizione sono cumulabili?" scusami se non ho risposto, cmq la spesa di spedizione mi pare aumenti di poco ogni aggiunta di oggetti/peso, ma ho pagato 1,50€ per tutta quella roba, la prossima volta però come consigliato dall'amico sopra, farò con Swisspost arriva in 10 giorni, direi che è molto buono.
    si ho fatto una specie di preventivo per ciò che mi portebbe interessare, ma con swisspost avevo tipo 15€ di merce e 10€ d spedizione

    certo che in quei 15€ ci avevo messo di tutto e d più tipo 5 pellicole, la cover in "carbonio". varie cover in tpu ecc, appena mi arriva il note ci faccio un pensierino

  10. #1479
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    si ho fatto una specie di preventivo per ciò che mi portebbe interessare, ma con swisspost avevo tipo 15€ di merce e 10€ d spedizione

    certo che in quei 15€ ci avevo messo di tutto e d più tipo 5 pellicole, la cover in "carbonio". varie cover in tpu ecc, appena mi arriva il note ci faccio un pensierino
    ho sentito qualcosa di negativo riguardo alla swisspost, per merce trattenuta alla dogana... qualcuno sa qualcosa?

  11. #1480
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    ho sentito qualcosa di negativo riguardo alla swisspost, per merce trattenuta alla dogana... qualcuno sa qualcosa?
    La dogana è come una lotteria, non dipende dal corriere.. Potresti avere problemi con qualsiasi corriere, compreso UPS

Pagina 148 di 295 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy