CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 295 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ivan90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Facci sapere che farà dogana.. Così raccolgo ulteriori elementi per la mia teoria, secondo cui è più facile che vengano fermati pacchi per i quali sono stati usati metodi di spedizione più costosi.
    Ragazzi è normale. È stato detto più volte. La dogana non si paga con certezza solo quando il valore della merce+spese di spedizione+costo dell'imballaggio non supera i 22 euro, ma se il contenuto del pacco sembra essere destinato ad uso commerciale si paga un fisso di 5,5€. Superata questa somma qualsiasi pacco è soggetto a dogana. Chi è fortunato non paga niente.
    Dai 22 ai 45 si paga un fisso di 5,5 €. Da 45 a 350 si paga fisso di 5,5+dazio+iva.

2.  
    Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è normale. È stato detto più volte. La dogana non si paga con certezza solo quando il valore della merce+spese di spedizione+costo dell'imballaggio non supera i 22 euro, ma se il contenuto del pacco sembra essere destinato ad uso commerciale si paga un fisso di 5,5€. Superata questa somma qualsiasi pacco è soggetto a dogana. Chi è fortunato non paga niente.
    Dai 22 ai 45 si paga un fisso di 5,5 €. Da 45 a 350 si paga fisso di 5,5+dazio+iva.
    Secondo me è solo fortuna...cmq anche se dovessi pagare la dogana dovrebbe essere sui 20€ (diviso 2 va ancora bene...) basta solo che mi facciano arrivare il pacco per fine mese...dopo aver speso 30 euro di spedizione ...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi sono espresso male: non mi riferivo alle regole di sdoganamento che hai scritto.
    Mi riferivo ad una cosa che ho notato: tutti i pacchi che mi sono stati inviati con EMS sono stati fermati in dogana e sono stato contattato per fornire la dichiarazione sul contenuto del pacco e la ricevuta del pagamento effettuato, mentre i pacchi che mi sono stati inviati con China Post, nonostante di valore pari o superiore a quelli che in passato mi erano stati spediti con EMS - quindi ben superiore alla cifra di 22 euro - sono stati sdoganati senza formalità e senza il pagamento di alcunché.
    Per cui sono giunto alla conclusione che viene più facilmente sottoposto a controlli un pacco inviato con un metodo di spedizione "costoso", rispetto a quelli che viaggiano con metodi di spedizione "economici", come china post o swisse post.

5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

ivan90 (19-07-13)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi sono espresso male: non mi riferivo alle regole di sdoganamento che hai scritto.
    Mi riferivo ad una cosa che ho notato: tutti i pacchi che mi sono stati inviati con EMS sono stati fermati in dogana e sono stato contattato per fornire la dichiarazione sul contenuto del pacco e la ricevuta del pagamento effettuato, mentre i pacchi che mi sono stati inviati con China Post, nonostante di valore pari o superiore a quelli che in passato mi erano stati spediti con EMS - quindi ben superiore alla cifra di 22 euro - sono stati sdoganati senza formalità e senza il pagamento di alcunché.
    Per cui sono giunto alla conclusione che viene più facilmente sottoposto a controlli un pacco inviato con un metodo di spedizione "costoso", rispetto a quelli che viaggiano con metodi di spedizione "economici", come china post o swisse post.
    Probabilmente perché i pacchi con corriere sono più soggetti a controlli rispetto alla normale posta.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

gion65 (19-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b2mmosky Visualizza il messaggio
    Mi piace un sacco, qualcuno lo ha provato? Oppure anche quelo della HunterF Galaxy Note 2 Ultra Thin Metal case
    (però costa un botto).
    Unica pecca è che poi assomiglia TROPPO ad un iPhone
    Ho letto delle recensdioni a riguardo ma non si capisce un bel niente: chi dice che va male chi bene, come si fa ad avere un parere coerente prima di un acquisto?

Edit
    Ah ho trovato pure questo che sembra il migliore Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin

P.S. Qualcuno conosce questo sito è affidabile?
    Ultima modifica di comatrix; 19-07-13 alle 17:01
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Mi piace un sacco, qualcuno lo ha provato? Oppure anche quelo della HunterF Galaxy Note 2 Ultra Thin Metal case
    (però costa un botto).
    Unica pecca è che poi assomiglia TROPPO ad un iPhone
    Ho letto delle recensdioni a riguardo ma non si capisce un bel niente: chi dice che va male chi bene, come si fa ad avere un parere coerente prima di un acquisto?

Edit
    Ah ho trovato pure questo che sembra il migliore Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin

P.S. Qualcuno conosce questo sito è affidabile?
    Bello quello che costa un botto xD

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Acquistato questa

Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin

Ora speriamo di non aver fatto na min...beeeep!
    Ultima modifica di comatrix; 20-07-13 alle 22:11
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Bellissima quella che costa 57 euro. Una delle migliori.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Bellissima quella che costa 57 euro. Una delle migliori.
    A me piace più la zomgo, eppoi la hunterf fa TROPPO iPhone, oltre che costare di più e perfino senza supporto cover per la S-Pen, fateci caso com'è molto più curata nei dettagli la zomgo, con doppia scalanatura sui bordi, bordi zigrinati sui lati per maggiot presa in mano, tasti simili al Note 2 e non iPhone ecc..., io ste cose le ho notate prima di acquistare, unica cosa che non si può sapere è il tatto poiché bisognerebbe tenerlo in mano.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Acquistato questa

Custodia Zomgo Galaxy Note 2 Metal Ultra Thin

Ora speriamo di non aver fatto na min...beeeep!
    Ma non vi sembrano un tantino delicatine ste custodie... ? Verniciatura, bozzi o ammaccature ..? La flip verticale mi sembra sempre la migliore.. solo che devi toglierla per fotografare con il flash... altrimenti risulta sbiancata... mannaggia:banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 196 di 295 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio