CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 121 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si è capito che questo note 2 è così valido e ben fatto che il suo difetto più grande sembra essere l'invidia o la cupidigia che può far insorgere negli altri!

E' proprio vero!!!

Lo potremmo mettere ad inizio post Difetti Note 2: 1) invidia o cupidigia che può far insorgere negli altri! Purtroppo anche malintenzionati....

comatrix se ti viene in mente il programma ti faccio una statua!! sarebbe utilissimo!
    Ma c'è una guida o qualcosa per capire come si usa s-voice con l'auricolare?
    Ricordo con i nokia tenevo premuto un tasto, poi dicevo "chiama sempronio" e lui chiamava...funzionava benissimo!!

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio

E' proprio vero!!!

Lo potremmo mettere ad inizio post Difetti Note 2: 1) invidia o cupidigia che può far insorgere negli altri! Purtroppo anche malintenzionati....

comatrix se ti viene in mente il programma ti faccio una statua!! sarebbe utilissimo!
    Ricordo con i nokia tenevo premuto un tasto, poi dicevo "chiama sempronio" e lui chiamava...funzionava benissimo!!
    Possibile che l'applicazione per controllare alcune funzioni tramite i pulsanti dell'auricolare sia questa?
    https://play.google.com/store/apps/d...k.headvoltrial

In ogni caso, cercando nello store "headset controller" escono varie app tutte più o meno simili.

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh esistono delle scappatoie per non estrarre il terminale, ma non tutto si può fare col Note 2.
    Innanzitutto se arriva un messaggio è possibile che il Note 2 ce lo legga al l'auricolare Bluetooth, per far ciò bisogna impostarlo da lettura messaggi ricevuti e lettura testo da S-Voice, ma non basta perché ce lo leggerebbe ad alta voce e tutti ascolterebbero, ergo bisogna installare delle applicazioni come BT Mono per far si che l'audio venga smistato al l'auricolare Bluetooth (serve nello stesso modo per ascoltare la musica e la radio per esempio sul l'auricolare Bluetooth).
    Per ciò che riguarda le chiamate invece esistono altre opzioni, per esempio attivare S-Voice e richiamare le funzioni che espleta tramite la dicitura "ciao galaxy", e poi eseguire il compito (chiamate, messaggi ecc..).
    Esiste una seconda opzione, installare un'applicazione che adesso non mio viene in mente il nome ma che funziona tramite clicks dell'auricolare Bluetooth, cioè si possono impostare i vari click da applicazioni, 1 click apri Google Now, 2 clicks apri S-Voice, 3 clicks apri rubrica vocale, lungo click apri messaggi e via discorrendo.
    Per ciò che riguarda la navigazione invece ad oggi non esiste soluzione che ascoltare i siti web come se fossimo ipovedenti.
    avete provato ad attivare la "modalità alla guida" alcune cose le legge

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Questo è il trial per provarlo se funziona, poi però è a pagamento...purtroppo

Headset Button Controller

Statua prego

Per sapere come si usa basta che apri S-Voice->tasto opzioni soft touch->impostazioni->guida

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    avete provato ad attivare la "modalità alla guida" alcune cose le legge
    Veramente se vuoi ti legge tutto, ma stai ripetendo ciò che ho detto nel mio messaggio
    Ultima modifica di comatrix; 18-09-13 alle 12:13
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

6. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

zimmon111 (18-09-13)

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

...
    Per sapere come si usa basta che apri S-Voice->tasto opzioni soft touch->impostazioni->guida
    mi sa che è la stessa funzione di cui parlavo:
    pannello notifiche > (tra i toggles) modalità alla guida > fine

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

...
    Veramente se vuoi ti legge tutto, ma stai ripetendo ciò che ho detto nel mio messaggio
    se è per questo mi son ripetuto di nuovo

solo ora ho intuito che stavamo parlando della stessa cosa... sorry
    "alcune cose" perchè l'ho solo provato mi ha letto un paio di cose poi l'ho disattivato... quindi non l'ho testato con mail o sms
    (ce l'ho da tre settimane)
    Ultima modifica di DLG; 18-09-13 alle 12:19

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, forse è un "difetto" di cui si è già parlato, ieri però è successo questo: mi trovavo in una zona fuori copertura H3g, quindi in roaming con Tim, avevo il cell spento e quando l'ho acceso, mi è comparso nella schermata un messaggio,di benvenuto o buon viaggio non ricordo bene e mi diceva che ero in roaming, successivamente mi è comparsa la schermata di fuso orario...è capitato anche a qualcuno di voi? Premesso che ero in Italia...
    Ultima modifica di Jumpy80; 18-09-13 alle 12:26

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Salve, forse è un "difetto" di cui si è già parlato, ieri però è successo questo: mi trovavo in una zona fuori copertura H3g, quindi in roaming con Tim, avevo il cell spento e quando l'ho acceso, mi è comparso nella schermata un messaggio,di benvenuto o buon viaggio non ricordo bene e mi diceva che ero in roaming, successivamente mi è comparsa la schermata di fuso orario...è capitato anche a qualcuno di voi? Premesso che ero in Italia...
    A me a volte capita la stessa, ma solo quando il telefono aggancia una rete mobile straniera pur essendo su suolo italico, cosa che qui a Trieste capita spesso, visto che la rete slovena é piuttosto "invadente", specie lungo la linea ferroviaria.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me a volte capita la stessa, ma solo quando il telefono aggancia una rete mobile straniera pur essendo su suolo italico, cosa che qui a Trieste capita spesso, visto che la rete slovena é piuttosto "invadente", specie lungo la linea ferroviaria.
    Il fatto che a me è capitato su reti italiane potrebbe essere causato da un malfunzionamento?

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    ho inserito la mia sim principale Wind, con poco cent di credito e il cell switchava continuamente da 3G a H+,cosa che invece non accade con la usim 3...difetto della sim?

cioè lo stesso fatto che dicevamo prima???

anch'io ho wind,sta più tempo in 3g?

Pagina 105 di 121 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio