CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 121 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ma me lo devono cambiare in tempi brevi giusto? io ho chiesto dove spedirlo per la sostituzione, non mi hanno minimamente calcolato, però il tempo per aggiornare il prezzo da 529 e 499 oggi l hanno trovato gli infami di "gli stockisti"
    Se recessi hai diritto al rimborso entro 30 gg, per legge. se lo vuoi sostituire la pratica è diversa, lo manderanno a samsung e se samsung dice che è un difetto allora te lo sostituiscono.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Se recessi hai diritto al rimborso entro 30 gg, per legge. se lo vuoi sostituire la pratica è diversa, lo manderanno a samsung e se samsung dice che è un difetto allora te lo sostituiscono.
    che mi consigli di fare? tra l altro gli infami in un giorno hanno abbassato il prezzo da 529 a 499...potrei davvero fare il recesso ma devo mandargli una raccomandata con ricevuta di ritorno da quello che scrivono

  4. #153
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    che mi consigli di fare? tra l altro gli infami in un giorno hanno abbassato il prezzo da 529 a 499...potrei davvero fare il recesso ma devo mandargli una raccomandata con ricevuta di ritorno da quello che scrivono
    consiglio: non chiedere un rimborso. le tempistiche sono sui 30 giorni lavorativi. una sostituzione sarebbe più auspicabile. però non so come si comportano via web. spero non ti facciano penare come fanno il 90% degli shop online. ho preso da uno dei soliti store online (bpm power) un hd wd da 3tb e mi è arrivato con la scocca crepata. tra restituzione e rimborso (visto che il prodotto non hanno modo di sostituirlo) sono passati due mesi e sto ancora aspettando. è un classico. chi compra online sa che questo è l'andazzo.
    discorso diverso è con amazon. ma non entriamo nel merito della discussione shop online.
    per quel che riguarda gli stockisti chiamali (armati di pazienza, possono volerci anche 2/3 giorni prima che rispondano) e chiedi di parlare con saturno. è il titolare.
    è una persona disponibile e straonesta. spiega che hai il note che ti è arrivato con la scocca rotta e se puoi evitarti la trafila del reso a samsung e bla bla visto che rientri nei giorni di recesso garantiti per legge, di avere una sostituzione del dispositivo.
    il problema è che non puoi andare fisicamente (almeno credo) e questo allunga la procedura. dovrai mandare foto esemplificative e dopo partirà l'rma, anche se in realtà in questo caso si tratta di recesso sostitutivo per d.o.a.
    per avere risposte più veloci, visto che al telefono e alle mail non hanno personale per sbrigare la mole tra fatture, ordini, ecc.. usa la loro pagina facebook.
    lì avrai risposta molto più velocemente, contando anche che è una vetrina che a loro fa comodo avere con feedback positivi di vendita.
    vai tranquillo. hai pagato, ti è arrivato un note rotto ed è giusto che tu lo abbia in sostituzione senza dover passare per la via dell'assistenza. non rientri nella garanzia per difetto ma nella sostituzione per prodotto rotto allo spacchetto. sono due strade differenti.
    se poi vedi che c'è da perderci mesi di stress, allora mettiti sereno e fai come dicono loro. ma almeno provaci e fagli capire, con garbo che si ottiene molto di più, che pretendi solo un tuo diritto come consumatore.
    la mia esperienza con gli stockisti ripeto è stata molto positiva (mi hanno sostituito un note senza battere ciglio all'istante e se volevo potevo optare tranquillamente per il rimborso), spero sia così anche per te.
    buona fortuna !!
    Ultima modifica di zentropa; 22-11-12 alle 00:12

  5. #154
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che ansia che mi viene, domani mi arriva il Note sostituito per il difetto allo schermo! Speriamo non abbia altri problemi

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Che ansia che mi viene, domani mi arriva il Note sostituito per il difetto allo schermo! Speriamo non abbia altri problemi
    Incrocio le dita per te.

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Che ansia che mi viene, domani mi arriva il Note sostituito per il difetto allo schermo! Speriamo non abbia altri problemi
    le incrodio anche io per te, mi sono accorto che oltre alla schiffezzetta sotto lo schermo ho anche una riga nera sempre nello schermo di un centimetro spessa 1 2 millimetri che si vede particolarmente molto in alcune circostanze con determinati colori, molto strano penso siano quelle macchie nere di cui sentivo parlare degli schermi...certo che samsung mi fà inca nero! e gli stockisti non mi rispondono voglio tornargli sta sola e farmi tornare un altro Note 2 decente!

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    le incrodio anche io per te, mi sono accorto che oltre alla schiffezzetta sotto lo schermo ho anche una riga nera sempre nello schermo di un centimetro spessa 1 2 millimetri che si vede particolarmente molto in alcune circostanze con determinati colori, molto strano penso siano quelle macchie nere di cui sentivo parlare degli schermi...certo che samsung mi fà inca nero! e gli stockisti non mi rispondono voglio tornargli sta sola e farmi tornare un altro Note 2 decente!
    Che intendi per schiffezzetta sotto lo schermo??

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Oddio! L'ho preso anche io da "gli stockisti" a 499...sto rabbrividendo leggendo gli ultimi post! Che Dio me la mandi buona... Mesi fa presi da loro un GS2 per un amico e andò tutto bene...speriamo!
    PS: in quanto tempo arriva dalla data dell'ordine?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Oddio! L'ho preso anche io da "gli stockisti" a 499...sto rabbrividendo leggendo gli ultimi post! Che Dio me la mandi buona... Mesi fa presi da loro un GS2 per un amico e andò tutto bene...speriamo!
    PS: in quanto tempo arriva dalla data dell'ordine?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sono stati velocissimi, un giorno lavorativo...ancora non mi hanno risposto tra poco verso le 10 li chiamo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

    carletto62 (04-02-13)

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io per un granello di polvere sotto lo schermo ho aperto una pratica con samsung per la sostituzione del terminale il 20 ottobre, oggi finalmente mi hanno detto che a giorni mi torna il tel. nuovo in negozio ma è passato un mese esatto. Non so, se ne vale la pena fallo, io tornassi indietro non la riaprirei la pratica.

Pagina 16 di 121 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy