Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HappyCactus
Mi sembra un funzionamento "ragionevole". E' un po' meno, se vuoi, non farlo.
Comunque do' un'occhiata a come si comporta il mio (giusto per curiosità)
va bene grazie ! :) allego le mie foto della ricarica di stanotte(7 ore circa),quando stamane l'ho scollegato ho trovato ,come al solito ,questi dati di cpu spy : http://i49.tinypic.com/eascrc.png http://i49.tinypic.com/2jaff9h.jpg
Come vedi,quasi per la totalità del tempo di carica,tranne qualche minuto,il cellulare è stato in deep sleep...
-
Provato ora, in carica va decisamente in deep sleep.
Ma meglio così :-) il nexus 10 ci mette 8-10 ore a fare una ricarica completa (otto!)
Per la cronaca, tengo l'opzione "risparmio energetico" attiva, generalmente, ma da un rapidissimo test mi pare che disabilitandolo non cambi nulla.
Firmware 4.1.1 con kernel 3.0.31-259982 (stock itv)
...sarebbe interessante controllare i governor e fare un dumpsys del sistema, ma magari in un momento in cui sono meno di fretta....
-
Quote:
HappyCactus
Provato ora, in carica va decisamente in deep sleep.
Ma meglio così :-) il nexus 10 ci mette 8-10 ore a fare una ricarica completa (otto!)
Per la cronaca, tengo l'opzione "risparmio energetico" attiva, generalmente, ma da un rapidissimo test mi pare che disabilitandolo non cambi nulla.
Firmware 4.1.1 con kernel 3.0.31-259982 (stock itv)
...sarebbe interessante controllare i governor e fare un dumpsys del sistema, ma magari in un momento in cui sono meno di fretta....
grazie mille mi hai tolto un dubbio :9 io ho 4.1.2,ma credo che non cambi nulla :)
-
Quote:
HappyCactus
Provato ora, in carica va decisamente in deep sleep....
L'ho scritto, ripetuto e confermato una dozzina di post fa...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
GB ego sum
L'ho scritto, ripetuto e confermato una dozzina di post fa...
Sul mio ? wow! :-)
-
sapete qual è il colmo?ho dovuto fare un hard reset perchè le app della s pen non mi fungevano,ora è utto ok..il cellulare va normlamente in deep sleep,ma in ricarica non ci va piu! controllando cpu spy in ricarica rimane sei 1600 mhz !! qualcuno che ancor anon ha contorllato se in ricarica va in deep sleep,potrebbe farlo e postare gli screenshot di cpu spy?vi prego non so piu davvero cosa fare! :(
Quote:
HappyCactus
Sul mio ? wow! :-)
-
Ho comprato 2 giorni fa il mio note.. volevo chiedervi.. il mio con la penna inserita, se tocco con il dito la parte della penna visibile quando è alloggiata dentro il telefono, questa si muove leggermente facendo quel piccolo rumore, perchè sembra che non si saldi perfettamente alla scocca, perciò quando la tocco si muove leggermente facendo un piccolissimo rumore dovute alla plastica del pennino che sbatte contro la plastica della cornice..
i vostri note lo fanno o la penna e saldata alla scocca e non si muove per nulla?
Quote:
Galaxynote2lover
Raga a voi se premente sulla griglia cromata della capsula auricolare,questa rientra leggermente?credo che succeda su tutti i note 2...pero non scricchiola nè la griglia nè il vetro...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
si se lo premo rientra leggermente anche il mio.. però non scricchiola ne niente, credo che sia una cosa fatta apposta..
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Ho comprato 2 giorni fa il mio note.. volevo chiedervi.. il mio con la penna inserita, se tocco con il dito la parte della penna visibile quando è alloggiata dentro il telefono, questa si muove leggermente facendo quel piccolo rumore, perchè sembra che non si saldi perfettamente alla scocca, perciò quando la tocco si muove leggermente facendo un piccolissimo rumore dovute alla plastica del pennino che sbatte contro la plastica della cornice..
i vostri note lo fanno o la penna e saldata alla scocca e non si muove per nulla?
si se lo premo rientra leggermente anche il mio.. però non scricchiola ne niente, credo che sia una cosa fatta apposta..
Cioè si abbassa leggermente la griglietta cromata e bucherellata della capsula auricolare?
-
Quote:
Galaxynote2lover
Cioè si abbassa leggermente la griglietta cromata e bucherellata della capsula auricolare?
Androidiani App
si propruio quella, ma di pochissimo..quasi impercettibile..
invece della mia domanda sulla penna che si muove che mi dici?
-
Salve ragazzi...scusate ieri mi è arrivato il nuovo aggiornamento 4.1.2 e da quel momento è sempre presente l'icona della ricerca gps...anche andando in consumo batteria mi porta che il gps è rimasto attivo tutto il tempo! Io comunque non ho aperta nessun applicazione o altro! :( come posso fare per far attivare il gps solo quando serve... come comunque ha sempre fatto???
-
Buongiorno a tutti. Mi accade che si blocca la rotazione dello schermo. Riavvio e funziona di nuovo. Notizie in merito? Grazie. Cordialità sempre, Lorentio
-
Quote:
Originariamente inviato da lorentio
Buongiorno a tutti. Mi accade che si blocca la rotazione dello schermo. Riavvio e funziona di nuovo. Notizie in merito? Grazie. Cordialità sempre, Lorentio
Androidiani App
Hai per caso il silmplistic framework o è tutto stock?Anche a me succede di tanto in tanto,al riavvio è tutto ok...
-
Grazie x la risposta. È nella sua versione originale. Aggiornato alla versione 4.1.2.
Cordialità sempre, Lorentio
-
ciao a tutti, ho un problemino
in pratica quando ricevo un sms in chiamata, mi vibra e suona come se non fossi in chiamata. come si risolve?
edit
risolto
In impostazioni chiamata c'è la voce "avviso in chiamata". Si disattiva da lì.
-
Raga ,ho un problema fastidiosissimo,non so da cosa dipenda:quando utilizzo la modalità solo Gsm oppure Gsm/WCDMA,durante la chiamata sento in sottofondo un rumore tipo un ticchettio,o un'interferenza(per intenderci come quando si poggia il cellulare vicino a degli apparecchi elettronici come casse per pc o altro e arriva un sms o una chiamata).Questo rumore si sente solo però quando si effettua una chiamata normalmente,mentre in vivavoce dall'altoparlante esterno, o negli auricolari il problema non c'è...ho provato già un hard reset,a cambiare modem,ho fatto delle prove incrociate testando altre microsim sul mio Note 2 e con ognuna vi è questo problema,mentre inserendo la mia in un altro telefono usato nella mia stessa zona e quindi con la stessa copertura di rete non ha nessun tipo di fastidio in chiamata...:(
-
ho letto di molti che lamentano lo scricchiolio vicino la spen. Questo scricchiolio è dovuto all'alloggiamento della spen che striscia sulla batteria provocando il rumore, infatti senza batteria non scricchiola. Vi do una dritta: prendete la batteria e strofinate l'angolo incriminato su una superficie rigida in modo da "abbassare" leggermente lo spessore. Come risultato scompariranno gli scricchiolii. Ciao ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo
ho letto di molti che lamentano lo scricchiolio vicino la spen. Questo scricchiolio è dovuto all'alloggiamento della spen che striscia sulla batteria provocando il rumore, infatti senza batteria non scricchiola. Vi do una dritta: prendete la batteria e strofinate l'angolo incriminato su una superficie rigida in modo da "abbassare" leggermente lo spessore. Come risultato scompariranno gli scricchiolii. Ciao ; )
Ragazzi il dubbio che mi assale è un altro...io ho fatto un confronto con un altro Note 2,ed ho notato che sul mio note 2 questa griglia non è a livello del vetro...cioè sporge di qualche millimetro fuori...e si nota anche ad occhio nudo senza toccare la parte...mentre sull'altro Note 2 è messa quasi a parità del vetro....qual è il Note 2 con piccolo difetto di fabbrica..il mio o l'altro?Non ho un terzo Note da paragonare :(...mi direste qual è la vostra situazione?grazie milleeee
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ragazzi il dubbio che mi assale è un altro...io ho fatto un confronto con un altro Note 2,ed ho notato che sul mio note 2 questa griglia non è a livello del vetro...cioè sporge di qualche millimetro fuori...e si nota anche ad occhio nudo senza toccare la parte...mentre sull'altro Note 2 è messa quasi a parità del vetro....qual è il Note 2 con piccolo difetto di fabbrica..il mio o l'altro?Non ho un terzo Note da paragonare :(...mi direste qual è la vostra situazione?grazie milleeee
Androidiani App
Ti riferisci alla griglietta in alto? Se si anche a me è leggermente sollevata precisamente dal lato destro ma non crea alcun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Androidiani App
Ti riferisci alla griglietta in alto? Se si anche a me è leggermente sollevata precisamente dal lato destro ma non crea alcun problema.
Sisi a quella...anche a me su un lato è più sporgente...ma sull'akltro Note 2 che ho confrontato,pur essendo leggermente sollevata anch'essa sulla destra,in generale è molto vicina al vetro(quasi a livello del vetro),mentre sul mio è qualche millimetro più alta...infatti anche toccandola si percepisce che è piu alta rispetto al vetro,mentre toccando quella dell'altro Note 2 si sente poco e nulla...
-
Quote:
Galaxynote2lover
Sisi a quella...anche a me su un lato è più sporgente...ma sull'akltro Note 2 che ho confrontato,pur essendo leggermente sollevata anch'essa sulla destra,in generale è molto vicina al vetro(quasi a livello del vetro),mentre sul mio è qualche millimetro più alta...infatti anche toccandola si percepisce che è piu alta rispetto al vetro,mentre toccando quella dell'altro Note 2 si sente poco e nulla...
Androidiani App
Anche a me è proprio così ma non preoccuparti che non è un problema. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Androidiani App
Anche a me è proprio così ma non preoccuparti che non è un problema. ;)
Ah perfetto :) no ma di questo non mi preoccupo molto,perchè alla fine piccole differenze di assemblaggio tra i device possono starci...però ho un disturbo in chiamata (come spiegavo nei precedenti post)che credo proprio sia un problema hardware....
-
Scusate ma è normale che lo sfondo della pagina web e di colore azzurrognolo? Invece che bianco? E perché lo sfondo della pagina mail è nero con caratteri bianchi? Non c'è modo di cambiarlo?
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Quote:
gabri74
Scusate ma è normale che lo sfondo della pagina web e di colore azzurrognolo? Invece che bianco? E perché lo sfondo della pagina mail è nero con caratteri bianchi? Non c'è modo di cambiarlo?
Molte app sono in nero perché amoled consuma meno quando c'è questo colore (in quei punti il display è spento). Per l'azzurro al mio nn mi sembra, prova a regolare la temperatura dei colori dal menu. Se metti naturale i colori saranno molto meno saturi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda lo schermo azzurro nel browser capita se hai attiva la modalità risparmio energetico!
-
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Per quanto riguarda lo schermo azzurro nel browser capita se hai attiva la modalità risparmio energetico!
Androidiani App
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto, è tutto ok ora x il web...ma x la posta non ho capito non se po fa niente?...cmq io che vengo dal padfone 2 un difetto che trovo al note 2 è l'esposizione dello schermo al sole illegibile, col pad2 fai quello che vioi dove e come vuoi!...ma ce l'ho da soli 5 gg...aspettate e vi dirò!
Grazie ancora
-
1 allegato(i)
salve ragazzi ho un problema ogni volta che effettuo una chiamata mi esce questo errore, poi una volta riavviato funziona tutto normalmente, a qualcuno di voi si e presentato questo problema? come si può risolvere?
Allegato 58942
-
Quote:
mido87
salve ragazzi ho un problema ogni volta che effettuo una chiamata mi esce questo errore, poi una volta riavviato funziona tutto normalmente, a qualcuno di voi si e presentato questo problema? come si può risolvere?
Allegato 58942
Hai inserito bene la sim? Oppure è probabile che stia partendo...Hai provato con qualche altra sim?
-
Raga io notato un bug:dopo un giorno circa di utilizzo senza spegnere il device,mi si blocca la rotazione automatica...per risolvete devo riavviare il Note...quando si blocca ,ho provato anche a digitare il numero per il test dal tastierino *#0*# e la rotazione dal test funziona!ma nelle app e nel menu impostazioni no...ho letto che è un bug della 4.1.2..qualcunaltro lo ha riscontrato?grazie...
-
per zedge si era un problema di server, ora c'è ne sono 39000 xD
-
Quote:
Galaxynote2lover
Raga io notato un bug:dopo un giorno circa di utilizzo senza spegnere il device,mi si blocca la rotazione automatica...per risolvete devo riavviare il Note...quando si blocca ,ho provato anche a digitare il numero per il test dal tastierino *#0*# e la rotazione dal test funziona!ma nelle app e nel menu impostazioni no...ho letto che è un bug della 4.1.2..qualcunaltro lo ha riscontrato?grazie...
Androidiani App
è capitato spesso anche a me ho fatto anche il tuo stesso test...
-
È capitato anche a qualcun altro che si riavvii per 2-3 volte il browser stock al momento che si vuole navigare non in wifi?
-
come difetto la cornice cromata è troppo delicata...ho comprato una cover di quelle a libretto che si chiude con un aggancio a tipo uncino e vedo in controkuce dei micrograffietti..
-
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
come difetto la cornice cromata è troppo delicata...ho comprato una cover di quelle a libretto che si chiude con un aggancio a tipo uncino e vedo in controkuce dei micrograffietti..
Confermo...ho acquistato per poco piu di 20 euro una cover della nillkin rigida,in policarbonato,e dopo averla fatta calzare sul Note per un paio di volte,ho notato dei segnetti che prima sono sicuro non ci fossero...il materiale che la compone è molto poxo resistente e perciò si scalfisce subito..
-
Sapete perché il fuso orario automatico è impostato su Seul è non riconosce che il telefono è nel fuso orario di Roma?
-
scrivo qui anche se ho visto diversi 3d ma alcuni sono chiusi o spostati..
comunque,
ultimamente ho seri problemi di riavvi spontanei anche 2 nel giro di 10 minuti
il comune denominatore che ho notato nei riavvi è l'uso dell'app Viber (sia con la recentissima ver. 3.0.0 siacon la precedente)
risulta a qualcuno??
-
La capsula dell altoparlante anteriore la grglietta e leggermente piu alzata a destra e non fissata bene perchè premendola si allinea al vetro pero dopo un po torna a rialzarsi o controllato più di qualche note 2 nei centri commerciali la maggioranza anno tutti questo difetto però alcuni la griglietta e allineata al vetro e ben fissata quindi deduco che e un difetto di fabbricazione a samsung sconosciuto.
A voi comè?
-
Quote:
lodigraz
La capsula dell altoparlante anteriore la grglietta e leggermente piu alzata a destra e non fissata bene perchè premendola si allinea al vetro pero dopo un po torna a rialzarsi o controllato più di qualche note 2 nei centri commerciali la maggioranza anno tutti questo difetto però alcuni la griglietta e allineata al vetro e ben fissata quindi deduco che e un difetto di fabbricazione a samsung sconosciuto.
A voi comè?
Anche a me è così ma non crea alcun problema.
-
Ragazzi buonasera... non riesco a trovare un thread che mi aiuti quindi posto qui e spero di indovinare... senno chiedo scusa :) è possibile sostituire la cornice argentata del note 2? Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti.
Vi capita mai che il led blu si accenda anche se non ci sono apparentemente delle notifiche?