Sperando di nn dire troppe cazzate il note2 è u s3 piu grande!!!!
Visualizzazione stampabile
io come difetto ho notato questo https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-2-a.html
se qualcuno vuole dire la sua ;)
Neanche a me succede
AIUTO!!!!
Con il galaxy s3 aprivo lo pagina aggiornamenti software e trovavo:
1 Aggiorna
2 Aggiornamento automatico
3 Solo wi fi
Mentre con il note 2 trovo:
1 Aggiorna
2 Aggiornamento automatico
E basta..! Manca " solo wi fi" ...
Se schiaccio aggiorna , mi dice che è impossibile aggiornare senza connessione wi fi...
Non mi da la possibilitá di farlo da 3g come facevo con il galaxy s3...
Ma è normale??? Perchè sul web ho letto che si puó aggiornare sia da wi fi che da 3g.. il note 2..
Ma in questo note manca la voce solo con wi fi.. come se si presumesse che é l' unico modo per farlo.. infatti mi chiede una connessione wi fi quando schiaccio aggiorna.
Mi aiutate a capire per piacere?
No brand 4.1.2 stock nuovo.. preso in svizzera italiana.
Grazie Ragazzi!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Oltre al difetto del 3g che non puó fare aggiornamenti., ma solo in wi fi, non mi funziona neanche l" effetto inchiostro nella schermata di blocco.. ho una foto del mio cane ma ho provato anche con sfondi fissi samsung.. niente!
Datemi ste 2 dritte per cortesia..
Grazie come sempre.
Quote:
Originariamente inviato da valledeitempli
Ok. Grazie.. con la penna lo fa. Ma l'aggiornamento anche con la penna resta solo con wi fi e non é possibile farlo con 3 g... come faccio? È un difetto drl mio o del note 2 in generale..
Ciao a tutti,
Seguendo un post di aiuto ho "installato", per verificare il problema di un utente, un fondo "bianco".... ebbene, tralasciando il problema dell'utente che ha chiesto di provare quel fondo, IO ho notato una riga scura, che attraversa tutto lo schermo in orizzontale e si trova a circa 2 cm dal basso (nella schermata home praticamente si trova dove ci sono i "Puntini bianchi che identificano le Home")... Ho provato a vedere con un programma di riparazione dei Pixel morti, cosa succede con uno schermo tutto Rosso, poi Verde, Blu, Bianco e Grigio neutro... La riga compare sempre...
Non capisco se siano dei pixel bruciati, un difetto di illuminazione o cosa... Inutile dire che prima non avevo mai notato questa riga... solo ora, avendola vista, come accade "in queste situazioni" l'occhio adesso continua a cadermi su quella riga... Ho provato ad usare lo stesso programma per "riparare i pixel", ma non c'è nulla da fare... Più che un aiuto, la mia è una constatazione, visto che non credo Samsung mi cambierebbe lo schermo per un difetto del genere, inoltre a notarla bisogna proprio che la si indichi e non è così facile vederla a chi non ha mai preso in mano il mio cellulare... la cosa è scocciante... chissà da quanto tempo era presente?
Comunque vedo l'immagine Bianca candida bene sul mio note 2 con 6 mesi di vita e senza scricchiolii sopra l'altoparlante.
Tra l'altro l'ho messo in vendita a 350
Voglio riprendere un nokia a tasti :-D
ragazzi,
questa è successa sta cosa. Ho messo il Note 2 sotto carica, normalmente la carica è completa dopo circa 2,5 ore. Questa volta dopo 4 ore il led di carica era rosso. Sicchè ho premuto il tasto power per vedere la percentuale di carica ed era al 100%. Appena lo schermo si è spento il led di carica è diventato verde.
Strana cosa questa...mai successa prima. Avete idea di cosa possa essere?
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Puoi provare(ma devi essere veloce..) a fare una foto con il note e poi velocemente a mettere i segni davanti all'obbiettivo... ha ha ha .. scherzo..!
Scarica dallo store lente di ingrandimento con l' s2.. poi fai un fermo immagine, ho una foto, si puó, e la posti.. funzionano alla grande... ste applicazioni per ste cose...
Spero di essere stato utile.
Ciao
È un anno ke lo smanetto e non ho trovato difetti ma migliorie rispetto al precedente. Il display non si sporca come 7000 e quel poko di ditaTe non si notano. Un punto debole è il cavetto micro usb troppo corto e si sgancia facilmente facile da urtare e o slabbrare e potevano farlo a $L" come anche per il jack delle cuffie diventano appendici da starci attenti. Questo vale per ogni dispositivo. Anomalie riscontrate solo una ma credo sia software. Da qualche mese mi perde la password wifi. Per il resto è stupefacente... qualcosa migliorabile è nel sistema non trovo un help contestuale
ciao a tutti, riporto la mia esperienza d'utilizzo.
Mandato in garanzia per il display che presentava aloni neri intensi su immagini nere ( in pratica sembrava ci fossero pixel più spenti degli altri) e la s pen aveva una minore sensibilità nella parte sinistra ( incubo per me perchè sono anche mancino...)
ritornato dalla garanzia senza più gli aloni ma con sensibilità s pen medesima nella parte sinistra.
Vorrei sapere se riscontrate problemi del genere con la s pen, grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao Odiolachimica!
S-Pen sensibilmente fantastica ovunque tocco
Mi lamento come qualcun'altro per il cavo corto ed il Jack facilmente staccabile.
Poco saldo diciamo
bah...è possibile che sia dovuto alla s pen?
più tempo in garanzia che in mano a me e me lo ritrovo quasi come glie lo avevo mandato e con cornice storpiata :/
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Dovresti provare altra S-Pen da altro telefono x toglierti dubbio
Quote:
Originariamente inviato da Dockforsmart
Il cavo è facilmente staccabile per fare in modo che se ci inciampi, non lanci il telefono tipo catapulta o fionda...
Corto effettivamente è molto corto..
A te vibrano i giochi con il note2 ? O funziona solo la musica? Esempio cordy o pinball arcade..? Ilwi fi ti viaggia a kb al secondo? A me max 240..
La luce di ricarica rossa di notte al buio a cavo staccato la vedi lo stesso? Io si, poco ma la vedo... boh!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mume91
Ragazzi. Con la mole di difetti che ha questo terminale, mi reputerei fortunato ad avere il vostro e basta...
Luce del led rosso che rimane accesa anche a cavo staccato e batteria carica, lo si vede al buio.. 240 kb al secondo con wi fi, non vibra con i giochi; con l's3 non ho un problema manco a cercarlo, mentre con questo ogni giorno ne scopro uno.. e non mi fido a portarlo in assistenza, per paura di trovarne poi degli altri, magari piú gravi, come ho letto in questo blog...
Il mio ha la cornice che non fa click.. ma se volete facciamo cambio...
Maledetta sammy......
Ho lo stesso tuo problemino.credo che sia pero' quasi normale che la luce filtri un pelo .Nel mio nella parte dx del tasto home.Non penso sia un difetto della cornice o di un mal posizionamento del tasto home(quello centrale per intenderci)..Non capisco come mai in tutto il forum nessuno ha notato sta' sciocchezza!che a me personalmente da un po'fastidio ,pignolo come sono!!!
discutendo su altre meno.....
Il mio note 2 é perfetto, la cornice del tasto home é centrata perfettamente e nessuna luce strana ... il led di stato per ora nessun problema ,di scricchiolii nemmeno l'ombra e la batteria con 4.2.1 arriva alle 22:00 con un uso del tipo che iphone 4 arrivava alle 12:00 ....tutti i device non nascono perfetti ma devo dire che samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro ;) e questo lo dico dopo aver provato ( galaxy nexus ; motorola razr; iphone 4s.. tra 2012/2013 )
Il mio note appena acquistato "nuovo" montava android 4.2.1 non ha fatto nessun aggiornamento fino a ieri mattina con quello da 0.53 mb.. puó avere magari una revisione hardware ??
Quote:
Originariamente inviato da Dockforsmart
L' immagine la vedi bianca bianca o bianca leggermente tendente al giallo o grigio ? non giallina... è bianca per carità... ma non è un bianco bianco...
Anche il nero, non è nero come quello del galaxy s3... come colori l' s3 mi pare piú preciso... sarà per la dimensione?
Comunque anche io lo sfondo grigio non lo vedo perfettamente uniforme, ci sono delle fasce irregolari leggerissimamente più scure... ma lo noto solo con quello sfondo postato.. con i programmi da disegno quando metto uno sfondi colorato, lo vedo uniforme... mi viene quasi il dubbio che lo sfondo grigio sia fatto apposta per farci diventare matti... proverò a guardarlo con l' s3 e vi faccio sapere..
Ciao
Ragazzi, ho notato che con moltissimi giochi la vibrazione non funziona, con qualcuno (pochissimi) funziona. Ma con la maggior parte no... trovo strano che i produttori dei giochi non riescano a ovviare a questo problema.. oltretutto parliamo di giochi famosi e blasonati.. con l' s3 vibra qualunque cosa.. con il note2, invece no..
Sto scrivendo a tutti i produttori dei giochi per spiegargli il problema, manon mi sembrano molto interessati a risolvere...
Forse samsung a reso complicata questa interazione con i giochi... ma samsung mi ha scritto che il note 2 dovrebbe vibrare normalmente con i giochi.. peró di fatto non è cosî...
Scrivete anche voi a Samsung per lamentarvi di questo e di altri problemi.. è ancora il telefono piú ricercato e se non lo facciamo adesso, quando uscirà il note 3 , non ci daranno piû retta..... ho paura che già ora sia tardi..
Ma nessuno ci aveva mai fatto caso?
Guarda bene
Quote:
Originariamente inviato da ugomania
Ho controllato al buio per la cornice del tasto home e non vedo luce filtrare..
In compenso mi si accende la luce blú delle notifiche, quando avvicino la mano per controllare da schermo spento i messaggi ecc.. e la luce blû si mette a lampeggiare anche se non ci sono chiamate o messaggi, e poi rimane lampeggiante anche quando va via la schermata di controllo.. quindi devo riattivarlo e spegnerlo per farla smettete di lampeggiare.. sará normale?
Ma quanti piccoli e meno piccoli problemi ha questo terminale.. certo che per gli amanti della perfezione(visto il prezzo..) non é un bel viverci..
Ciao raga.
Ho da quasi una settimana il note 2 comprato dagli stockisti a 399€ nuovo.
Ho notavo una cosa un problema, che non ricordo già ci fosse, ho praticamente un pixel di colore blu chiaro, perfettamente nel centro dello schermo è notabile quando tiri giù il centro notifiche, certo ci devi far caso perchè non è molto notabile.
Ma me ne sono accorto che quando lo devo sbloccare alla pressione del tasto home se il cellulare ci mette qualche decimo di secondo in più viene una schermata nera sempre con questo puntino blu e poi subito dopo c'è la lockscreen da sbloccare con il classico trascinamento, il tutto in pochissimi istanti.
Cosa può essere?
Possibile mi è capitato un device difettoso...
Il cellulare ha il firmware orginale con tutti i minor update installati.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da VirusM4n
No...
Hai provato un reset di fabbrica?
Sicuramente qualcosa che non va, c'è..
Comunque hai la garanzia, nel caso la cosa ti infastidisse troppo..
Questo sicuramente non ha nulla a che fare con Te e non me ne intendo di programmi spia o cose che potrebbero essere installati senza essere riconosciute, dal menú e dall' utente finale.. però sono convinto che tutto sia possibile fare, con questi terminali.. infatti non uso mai carte di credito, ma solo prepagate e con la cifra (se supera i venti euro..) che spendo immediatamente dopo la ricarica..
Sarebbe interessante sapere da qulcuno davvero bravo, se qualche segnale strano che da un terminale potrebbe essere dato da qualcosa di simile appena citato.. e nel caso se un reset di fabbrica basterebbe per eliminarlo definitivamente...
Scusa la divagazione e lo sconfino, ma mi sono lasciato trascinare la fantasia dal tuo nick name.. ma comunque è un sospetto che da ignorante in materia, ho sempre avuto..
Il nick non si riferisce a nulla, è la prima cosa che mi è venuta in mente...
Per quanto riguarda il telefono ho provato con varie schermate dei colori e me lo fa solo con il nero, comunque il cellulare non ha root ed è perfettamente originale, soltanto che lo sfigato di turno dovevo essere proprio io... certo 400€ pagato poco chissà, forse dovevo pagarlo di più...
Comunque non è che ho sta grande voglia di formattarlo, anche perche come hai detto va a capire se risolvo... e dubito visto che stiamo parlando di pixel...