Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HappyCactus
Mi sembra un problema da assistenza tecnica. Molto probabilmente un guasto all'hw.
Spero di no per lui... intanto provero a metterci le mani io
-
Be io difetti eccessivi nn ne ho trovati.. ma ce da dire una cosa il vetro estrno é fragile.come un grissino doveva essere un vetro power ma sexondo me nn é così
-
Quote:
flesciato
Be io difetti eccessivi nn ne ho trovati.. ma ce da dire una cosa il vetro estrno é fragile.come un grissino doveva essere un vetro power ma sexondo me nn é così
Mettigli la pellicola di vetro...
Io l'ho messa.. si vede bene, il touch risponde bene, ha meno riflessi della pellicola di plastica.. e protegge integralmente il vetro e anche i tasti soft e pure quello menû, perchè rimane incassato..
Dicono che in caso di urto, si i frange quello, proteggendo lo schermo... su sunsky lo trovi a 9 euro...
-
il mio note ha 2 difetti... la vernice negli angoli che si erode solo a guardare il telefono e il tasto home che è leggermete in obliquo... ma sempre meglio della fotocamera che sporge den note 3
-
Quote:
gion65
Mettigli la pellicola di vetro...
Io l'ho messa.. si vede bene, il touch risponde bene, ha meno riflessi della pellicola di plastica.. e protegge integralmente il vetro e anche i tasti soft e pure quello menû, perchè rimane incassato..
Dicono che in caso di urto, si i frange quello, proteggendo lo schermo... su sunsky lo trovi a 9 euro...
Potresti inviarmi il link della seguente pellicola? Grazie in anticpo:)
-
1 allegato(i)
Quote:
mellagarga
Potresti inviarmi il link della seguente pellicola? Grazie in anticpo:)
Non so come postarlo.. ho postato la foto e il commento nel treadh degli accessori note2 ..
Negozio sunsky poi digiti pellicola vetro, avendo scelto l'italiano come lingua.. in alto a sinistra.. poi li troverai 1000 altre cose a.prezzi incredibili e spedizione da 3 euro.. solo che con quella spedizione ci vuole 3 settimane circa.. e se ci sono sono festività lunghe anche 4.. però arriva.. e comunque puoi scegliere un metodo piú veloce ma chiatamente piú costoso... io ho scelto quello da 3 euro..
Allegato 80046
In tutto mat+sped 24 dollari.
Scusate l'ot ma per non far spendere solo 9 dollari piú spese, sono stato piú dettagliato.. :o
-
Salve Ragazzi,da ieri ho note2,e ho acquistato la relativa micro sim,ho notato che sono quasi sempre in 3g... cosa molto strana perchè col mio vecchio gs2 nella stessa zona fino a una settimana fa ero sempre in H+
il centro wind si è lavato le mani dicendo che molto probabilmente sia un problema di sensibilità dell'antenna del nuovo note2... quindi,mandarlo in assistenza, chiamando il 155 mi dicono che la mia copertura è ottima!!!
voi avete riscontrato lo stesso problema con Note2??
-
Vai tranquillo sul Note 2 il 3g equivale a tutta una serie di tipologia di connessione e se abiti in un luogo ben fornito da provider rimarrai sempre col 3g, poiché H+ è una tipologia di 3g ;)
-
Quote:
gion65
Non so come postarlo.. ho postato la foto e il commento nel treadh degli accessori note2 ..
Negozio sunsky poi digiti pellicola vetro, avendo scelto l'italiano come lingua.. in alto a sinistra.. poi li troverai 1000 altre cose a.prezzi incredibili e spedizione da 3 euro.. solo che con quella spedizione ci vuole 3 settimane circa.. e se ci sono sono festività lunghe anche 4.. però arriva.. e comunque puoi scegliere un metodo piú veloce ma chiatamente piú costoso... io ho scelto quello da 3 euro..
Allegato 80046
In tutto mat+sped 24 dollari.
Scusate l'ot ma per non far spendere solo 9 dollari piú spese, sono stato piú dettagliato.. :o
Scusa ho visto ora che dicevi pellicola e non batteria..
Cerca su sunsky:
explosion-proof tempered glass film galaxy note 2 gt n7100
;)
-
Quote:
Francesco2386
Salve Ragazzi,da ieri ho note2,e ho acquistato la relativa micro sim,ho notato che sono quasi sempre in 3g... cosa molto strana perchè col mio vecchio gs2 nella stessa zona fino a una settimana fa ero sempre in H+
il centro wind si è lavato le mani dicendo che molto probabilmente sia un problema di sensibilità dell'antenna del nuovo note2... quindi,mandarlo in assistenza, chiamando il 155 mi dicono che la mia copertura è ottima!!!
voi avete riscontrato lo stesso problema con Note2??
Purtroppo è un problema wind.. non del note2..
Vai in impostazioni reti e metti wcmda cosí dovrebbe funzionare.. e valuti se viaggia meglio cosí che in automatico..
Ma non è detto perchè in certe zone con 3g prende meglio...
Io alla fine lo lasciato in auto..
Peró dove lavoro metto 3g... perchè in wcmda non prende...
Solo wind mi da questo problema.. tre tim e vodafone no... !
:banghead:
-
si ma col mio gs2 fino a qualche settimana fa ero sempre,dico sempre in H+ O_o
ora per il 90% della giornata sono in 3g e il rimanente in H +
-
wcmda dove???
come dicevo prima fino a qualche settimana fa il mio gs2 andava sempre dico sempre in H+ nella stessa zona,ovvero casa.. e la wind mi conferma che abbiamo un'ottima copertura in questa zona... (la wind è migliorata sulla rete negli ultimi anni)
-
Quote:
Francesco2386
wcmda dove???
come dicevo prima fino a qualche settimana fa il mio gs2 andava sempre dico sempre in H+ nella stessa zona,ovvero casa.. e la wind mi conferma che abbiamo un'ottima copertura in questa zona... (la wind è migliorata sulla rete negli ultimi anni)
Impostazioni.. altre impostazioni .. reti mobili.. modalità rete.. :)
-
ok ok fatto.. ma a volte mi da H+ e a volte 3g.... è probabile che sia un problema della'antenna del note2???
gs2 mi dave SEMPRE H+
-
Se gli dai la conferma alla fine, è strano che commuti... sei sicuro di fare tutto.. ?
-
Quote:
gion65
Se gli dai la conferma alla fine, è strano che commuti... sei sicuro di fare tutto.. ?
si... ho anche provato a spegnere e riavviare il cell... ma fa lo stesso.. la maggior parte del tempo sta in 3g...
-
Quote:
Francesco2386
si... ho anche provato a spegnere e riavviare il cell... ma fa lo stesso.. la maggior parte del tempo sta in 3g...
E l'opzione resta spuntata... solo wcdma?
-
Quote:
gion65
E l'opzione resta spuntata... solo wcdma?
si...resta spuntato solo wcdma,ma da cmq 3g e poche volte H+
-
Quote:
Francesco2386
si...resta spuntato solo wcdma,ma da cmq 3g e poche volte H+
Hai provato a cambiare operatore, per vedere se con un altro operatore ti fa lo stesso scherzo..
Almeno poi hai la certezza che dipende dal cell...
Anche se ho paura di si... :(
Che stranezza..
Prova casomai un wipe cache, non si sa mai.. o volendo se puoi, un hard reset, fatti da power, volume su e home assieme..
Wipe cache non perdi dati, wipe reset data si... tutti..
Però se è qualche app che ti crea sto problema ( nulla di piû facile..),lo risolvi!!! se ti dicessi quanti casini mi hanno causato apps anche blasonate.. dovremmo aprire un treadh a parte... :banghead:
-
Quote:
gion65
Hai provato a cambiare operatore, per vedere se con un altro operatore ti fa lo stesso scherzo..
Almeno poi hai la certezza che dipende dal cell...
Anche se ho paura di si... :(
Che stranezza..
Prova casomai un wipe cache, non si sa mai.. o volendo se puoi, un hard reset, fatti da power, volume su e home assieme..
Wipe cache non perdi dati, wipe reset data si... tutti..
Però se è qualche app che ti crea sto problema ( nulla di piû facile..),lo risolvi!!! se ti dicessi quanti casini mi hanno causato apps anche blasonate.. dovremmo aprire un treadh a parte... :banghead:
ho scaricato speedtest e ogni volta che parte il test va in H+,ogni volta... finisce e va in 3g
può significare qualcosa???
-
Quote:
Francesco2386
ho scaricato speedtest e ogni volta che parte il test va in H+,ogni volta... finisce e va in 3g
può significare qualcosa???
Beh dipende cosa testa l'app.. devi leggere le istruzioni..
Io credo che possa essere anche qualche apps che hai installato..
Prova a disinstallare le app che hai installato di recente.. o perlomeno se non puoi fare un hard reset o una disinstallazione fai un arresto forzato.. e controlla..
Se no guarda se sul market esiste un app che forza il wcdma...
Queste sono le soluzioni che mi vengono in mente prima dell'assistenza... che comunque ti farebbe un hard reset...
-
Quote:
gion65
Beh dipende cosa testa l'app.. devi leggere le istruzioni..
Io credo che possa essere anche qualche apps che hai installato..
Prova a disinstallare le app che hai installato di recente.. o perlomeno se non puoi fare un hard reset o una disinstallazione fai un arresto forzato.. e controlla..
Se no guarda se sul market esiste un app che forza il wcdma...
Queste sono le soluzioni che mi vengono in mente prima dell'assistenza... che comunque ti farebbe un hard reset...
ma guarda io il cell ce l'ho da 5 giorni O_o non da molto....
ho già in assistenza gs2.... se mi vedono di nuovo.. ahahahahaha
cmq credo che note2 a diff di gs2 ottimizzi la banda? cioè: quando serve va in H+
perchè ogni volta che faccio partire questo test va in H+
-
Quote:
Francesco2386
ma guarda io il cell ce l'ho da 5 giorni O_o non da molto....
ho già in assistenza gs2.... se mi vedono di nuovo.. ahahahahaha
cmq credo che note2 a diff di gs2 ottimizzi la banda? cioè: quando serve va in H+
perchè ogni volta che faccio partire questo test va in H+
È proprio cosí.. ho messo una sim dwlla wind e ho messo wcdma.. passa sa 3g a wcdma lo stesso
.. c'è da chiedersi a cosa swrvono quelle opzioni allora... :confused:
-
Quote:
gion65
È proprio cosí.. ho messo una sim dwlla wind e ho messo wcdma.. passa sa 3g a wcdma lo stesso
.. c'è da chiedersi a cosa swrvono quelle opzioni allora... :confused:
cioè cosa hai fatto di preciso???
-
Quote:
Francesco2386
cioè cosa hai fatto di preciso???
Miiiiiiii Fra.... !!! :D
Ho messo una sim wind e ho selezionato l'opzione
"solo wcdma"..
Ma l'iconetta della barra delle notifiche si alterna lo stesso tra 3G e H+
Ok.. ? :)
-
Quote:
gion65
"solo wcdma"..
ehehehehe scusa :-[ :cool:
quindi prevalentemente anche a te con wind a bordo esce più 3g che H+ ???
-
Quote:
Francesco2386
ehehehehe scusa :-[ :cool:
quindi prevalentemente anche a te con wind a bordo esce più 3g che H+ ???
Dipende da dove sto... :)
-
Quote:
gion65
Dipende da dove sto... :)
ah ecco.. io con gs2 a parità di posto e di operatore mi dava sempre H+
non so se portarlo in assistenza o meno...
-
Quote:
Francesco2386
ah ecco.. io con gs2 a parità di posto e di operatore mi dava sempre H+
non so se portarlo in assistenza o meno...
non credo assolutamente sia un problema note2..
ma se vuoi toglierti ogni dubbio fallo...
:)
casomai prova un hard reset da tasto power volume su e tasto home assieme prima.. tanto in assistenza lo faranno probabilmente...
ma non cambierá nulla in nessun caso..
è I'll note2 che é fatto cosí..
prova a vedere sul market piuttosto se esiste un app che forzi il wcdma :)
-
Quote:
gion65
"solo wcdma"..
Direi che è abbastanza normale: WCDMA è il 3G, in alternativa a GSM (2G). W-CDMA - Wikipedia
Credo invece che potrebbe trattarsi di una opzione per il risparmio energetico, o in alternativa, una impostazione dell'operatore per limitare l'accesso all'HSDPA+ in caso di necessità. E' possibile che con l'altro terminale semplicemente avessi una maggiore richiesta di banda e non te ne rendessi conto.
Comunque io mi darei poca pena se la rete funziona egregiamente.
-
Non è certo un grosso difetto (non so nemmeno se possa chiamarsi difetto..) però mi capita a volte dopo aver utilizzato il telefono di spegnerlo col tasto power e di posalro sul tavolo. Dopo un secondo (forse meno) il display è illuminato come se dopo avessi riprovato a premere. A voi mai successo? Potrebbe essere che il tasto coperto dalla cover non venga premuto correttamente...boh.
-
Quote:
Furiola
Non è certo un grosso difetto (non so nemmeno se possa chiamarsi difetto..) però mi capita a volte dopo aver utilizzato il telefono di spegnerlo col tasto power e di posalro sul tavolo. Dopo un secondo (forse meno) il display è illuminato come se dopo avessi riprovato a premere. A voi mai successo? Potrebbe essere che il tasto coperto dalla cover non venga premuto correttamente...boh.
Potrebbe essere..
1) Impostazioni,Movimento,riepilogo rapido..?
2) applicazione che sveglia il cell avvicinando la mano.. ?
Oppure qualche applicazione o modalità per la quale se arriva un messaggio si attiva lo schermo ?
Mi vengono in mente queste cose.. priva a controllare.. ;)
-
Quote:
gion65
Potrebbe essere..
1) Impostazioni,Movimento,riepilogo rapido..?
2) applicazione che sveglia il cell avvicinando la mano.. ?
Oppure qualche applicazione o modalità per la quale se arriva un messaggio si attiva lo schermo ?
Mi vengono in mente queste cose.. priva a controllare.. ;)
1) ti riferisci a quando passo sopra i sensori e compare una luce sfumata che mostra chiamate, messaggi etc? Non è comunque quell'effetto quello che volevo descrivere...è proprio come se una volta bloccato il telefono (e quindi a schermo spento)...."qualcuno" (:o ) premesse di nuovo (per una sola volta) il tasto di accensione...
2) non ho nessuna applicazione che faccia una cosa del genere.
-
Quote:
Furiola
1) ti riferisci a quando passo sopra i sensori e compare una luce sfumata che mostra chiamate, messaggi etc? Non è comunque quell'effetto quello che volevo descrivere...è proprio come se una volta bloccato il telefono (e quindi a schermo spento)...."qualcuno" (:o ) premesse di nuovo (per una sola volta) il tasto di accensione...
Sei sicuro... ?
Perchè ce ne sono parecchiebche potrebbero farti uno scherzetto simile..
Ma lo ha sempre fatto oppure è da adesso.. e prima.andava bene.. ?
-
Solo a me il pennino "balla" dentro lo slot?
-
Quote:
Furiola
non vorrei dire stupidaggini, ma alcuni screen locker hanno questi problemi... io uso screen off and lock e nelle impostazioni c'è una spunta proprio per evitare che l0 schermo si riaccenda dopo il blocco
-
Quote:
Simo9595
A me non balla..
Prova a fartelo cambiare im garanzia.. ;)
-
-
Anche a me la spen è ben salda nel suo alloggiamento.
Piuttosto a me dall'ultimo aggiornamento, nonostante anche un ripristino ai dati di fabbrica, non mi funziona più bene la funzione che faceva spegnere il display se smetterò di guardare il telefono.
Era una funzione così comoda!
-
Quote:
gion65
Sei sicuro... ?
Perchè ce ne sono parecchiebche potrebbero farti uno scherzetto simile..
Ma lo ha sempre fatto oppure è da adesso.. e prima.andava bene.. ?
Credo l'abbia sempre fatto...
Quote:
Simo9595
Pennino stabile.
Quote:
badola
non vorrei dire stupidaggini, ma alcuni screen locker hanno questi problemi... io uso screen off and lock e nelle impostazioni c'è una spunta proprio per evitare che l0 schermo si riaccenda dopo il blocco
Non ho modificato niente di niente.