Visualizzazione stampabile
-
Il mio è garanzia europea, proviene dalla francia.. non vorrei aspettare mesi per un pennino..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
Credo l'abbia sempre fatto...
Pennino stabile.
Non ho modificato niente di niente.
appunto... :)
se hai voglia, prova ad installare screen off and lock, vai nelle impostazioni e spunta 'ritardo del blocco' e, quasi in fondo, 'abilita per evitare che lo schermo si riaccenda'
-
In questo caso.. o fai come ti hanno detto.. installi screen locker o fai un hard reset e vedi se cambia.. ma non credo se lo ha sempre fatto..
Oppure vai in assistenza.... :mad:
-
Quote:
Simo9595
Il mio è garanzia europea, proviene dalla francia.. non vorrei aspettare mesi per un pennino..
Tanto mica devi lasciare il cell.. vai e ti fai dare un pennino... magari te lo danno subito.. oppure ti arriverà.. ma intanto hai il tuo.. spero....
-
Da oggi ho notato che se premo a lungo il tasto home non succede più nulla, ovvero non entro nel menu delle app recenti o in uso.. Cosa posso fare, prima di tentare con l'hard reset?
-
Rimettere il launcher che avevi.. ?
-
Quote:
gion65
Rimettere il launcher che avevi.. ?
Alla fine è bastato un semplice riavvio.. Ma la cosa strana è che è stato un problema software e non del tasto home, perché se tramite le funzionalità di Nova launcher aggiungevo nella home l'azione del launcher delle app recenti, ovvero il tastino con i due rettangoli incrociati, se lo schiacchiavo, non succedeva nulla.
E lo stesso problema si presentava anche con il launcher stock.
Meglio così!
Non avevo per nulla voglia di fare un ripristino ai dati di fabbrica.
-
Mi sono deciso e ho portato il mio Note 2 a Milano, al centro Samsung di Via Savona (Difetto: una riga più scura di pixel a circa 2 cm da bordo inferiore... si vedeva molto bene su fondo grigio)
Prenotato il sabato, per un appuntamento oggi (11sett) alle 11.00... Sono arrivato alle 11.10, ma poco importa, con la prenotazione sono passato "davanti" ad almeno una ventina di persone... alle 11.35 ero già fuori con il monitor nuovo.
Che dire? Le volte precedenti il Tab7 mi è rimasto fuori almeno 25 gg in assistenza, tra spedizioni e e riparazioni.
Ho firmato per farmi contattare da Samsung per il questionario di soddisfazione dell'intervento... Meglio di così... neppure Apple credo che riesca a farlo.
Consiglio a tutti, come ha fatto un utente con me, se volete portarlo in Via Savona di fare la prenotazione Samsung Exclusive... davvero, se si capita in certi giorni come oggi si può aspettare un bel po... un tipo al mio fianco era di da 1 ora e mezza quasi... io sono stato "servito dopo di lui" e gli ho consigliato di registrarsi sul sito Exclusive, non tanto per i servizi, ma proprio per l'assistenza.
Poi mi riamo di pazienza e gli rimetto la pellicola... Il monitor infatti da quello che ho capito è tutta la parte frontale e fa il paio con il sensore touch e il resto...
-
Quote:
Thersicore76
Poi mi riamo di pazienza e gli rimetto la pellicola... Il monitor infatti da quello che ho capito è tutta la parte frontale e fa il paio con il sensore touch e il resto...
Eh sì, hanno sostituito in questi anche a me il monitor, e non aveva più la pellicola che ho dovuto rimettere :)
-
Ragazzi, ma ultimamente noto che la barra del controllo del volume non muove l'indicatore, se non dopo che l'ho minimizzata e riaperta. Dunque il controllo dei tasti funziona, ma c'è questa anomalia... che roba è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3ItalianJob
Ragazzi, ma ultimamente noto che la barra del controllo del volume non muove l'indicatore, se non dopo che l'ho minimizzata e riaperta. Dunque il controllo dei tasti funziona, ma c'è questa anomalia... che roba è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai installato qualche app che va in conflitto.. ?
-
Quote:
Thersicore76
Mi sono deciso e ho portato il mio Note 2 a Milano, al centro Samsung di Via Savona (Difetto: una riga più scura di pixel a circa 2 cm da bordo inferiore... si vedeva molto bene su fondo grigio)
Prenotato il sabato, per un appuntamento oggi (11sett) alle 11.00... Sono arrivato alle 11.10, ma poco importa, con la prenotazione sono passato "davanti" ad almeno una ventina di persone... alle 11.35 ero già fuori con il monitor nuovo.
Che dire? Le volte precedenti il Tab7 mi è rimasto fuori almeno 25 gg in assistenza, tra spedizioni e e riparazioni.
Ho firmato per farmi contattare da Samsung per il questionario di soddisfazione dell'intervento... Meglio di così... neppure Apple credo che riesca a farlo.
Consiglio a tutti, come ha fatto un utente con me, se volete portarlo in Via Savona di fare la prenotazione Samsung Exclusive... davvero, se si capita in certi giorni come oggi si può aspettare un bel po... un tipo al mio fianco era di da 1 ora e mezza quasi... io sono stato "servito dopo di lui" e gli ho consigliato di registrarsi sul sito Exclusive, non tanto per i servizi, ma proprio per l'assistenza.
Ottimo! Se non risolvo un problema che sto riscontrando col wifi in standby lo porterò anch'io in quel centro a milano. :cool:
-
raga da un mese sono un felicissimo possessore del Note 2!
credo di aver fatto una mezza cavolata però...quando l'ho preso, ho installato i programmi e poi fatto gli aggiornamenti, senza quindi formattare.
Ora ho notato nello scrolling verticale un minimo scattino (roba da cercare il pelo nell'uovo...ma sono un bel fissatone:)) in alcuni casi, che però l's4 non ha...
E' più potente l's4 o ho sbagliato a non formattare!?
Oppure da cosa dipende!?
-
Quote:
zimmon111
raga da un mese sono un felicissimo possessore del Note 2!
credo di aver fatto una mezza cavolata però...quando l'ho preso, ho installato i programmi e poi fatto gli aggiornamenti, senza quindi formattare.
Ora ho notato nello scrolling verticale un minimo scattino (roba da cercare il pelo nell'uovo...ma sono un bel fissatone:)) in alcuni casi, che però l's4 non ha...
E' più potente l's4 o ho sbagliato a non formattare!?
Oppure da cosa dipende!?
Dipende da cos'hai installato, piú che dalla formattazione.. ;)
-
beh avrò una settantina di programmi...pensi qualcuno possa infastidire il note!? nella ram vedo miriade di programmi, soprattutto quelli nella "cache"...
ps.: comunque già mi si è rivoluzionato il concetto di smartphone, mai più scenderò sotto i 5,5 pollici di schermo :)
-
Quote:
zimmon111
mi si è rivoluzionato il concetto di smartphone, mai più scenderò sotto i 5,5 pollici di schermo :)
straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
zimmon111
beh avrò una settantina di programmi...pensi qualcuno possa infastidire il note!? nella ram vedo miriade di programmi, soprattutto quelli nella "cache"...
ps.: comunque già mi si è rivoluzionato il concetto di smartphone, mai più scenderò sotto i 5,5 pollici di schermo :)
Infatti.. chi passa a note2, non torna a schermi piú piccoli..
Per tornare allo scroll, potresti vedere cosa hai installato, da,quando ha cominciato a fare quel difetto e provvisoriamente, arrestare il programma(gestione programmi, atresto.. ) così vedi se dipende da quello.. senza disinstallare..
Nel caso lo trovi.. se c'è altro, ne provi un altro...
Puoi anche fare un wipe cache..
Power,home e volume su insieme e poi scegli wipe cache...
Non wipe data!!! Se no perdi tutti i dati...
E con power confermi.. poi sempre con volume vai si reboot e riavii...
:)
-
Quote:
gion65
Per tornare allo scroll, potresti vedere cosa hai installato, da,quando ha cominciato a fare quel difetto e provvisoriamente, arrestare il programma(gestione programmi, atresto.. ) così vedi se dipende da quello.. senza disinstallare..
Giooon! Ti scrivo un messaggio in MP , mi servirebbe il tuo aiuto!!
-
Quote:
gion65
Giooon! Ti scrivo un messaggio in MP , mi servirebbe il tuo aiuto!!
-
grazie a tutti per le risposte ragazzi... gentilissimi...
però ieri ero in un paese,ed avevamo tutti wind,il mio note 2 era L'UNICO che non prendeva manco una tacca, c'erano cell da 10€ che prendevano tutto.. poi un'altro gs2 che prendeva 2 tacche....
vi pare normale????
-
Quote:
Francesco2386
però ieri ero in un paese,ed avevamo tutti wind,il mio note 2 era L'UNICO che non prendeva manco una tacca, c'erano cell da 10€ che prendevano tutto.. poi un'altro gs2 che prendeva 2 tacche....
vi pare normale????
no, sicuramente allora è un problema dell'antenna del tuo note... Portalo in assistenza a questo punto!
-
Quote:
Simo9595
no, sicuramente allora è un problema dell'antenna del tuo note... Portalo in assistenza a questo punto!
Che non abbia una ricezione superlativa é vero.. ma sull'ordine della tacca.. non 2..
E comunque anche a zero tacche telefoni perfettamente.. quindi potrebbe essere anche una questione grafica..
Poi certe cover in alluminio e la mano dove la metti, incidono..
Comunque se la differenza è quella da te descritta, potrebbe essere un problema di antenna.. ma fai qualche altra prova.. ;)
-
Quote:
Francesco2386
vi pare normale????
che modem hai?
puoi provare ad aggiornarlo e vedere se migliori
-
Quote:
gion65
Che non abbia una ricezione superlativa é vero.. ma sull'ordine della tacca.. non 2..
E comunque anche a zero tacche telefoni perfettamente.. quindi potrebbe essere anche una questione grafica..
Poi certe cover in alluminio e la mano dove la metti, incidono..
Comunque se la differenza è quella da te descritta, potrebbe essere un problema di antenna.. ma fai qualche altra prova.. ;)
guarda non riuscivo a mandare neanche un msg,gli altri si.. con cell da 10€ avevamo tutti Wind...non so se hai presente... i telefoni erano su un tavolino.. ho anche tolto la cover ma faceva lo stesso....
modem?
non ho il root
-
Quote:
Francesco2386
guarda non riuscivo a mandare neanche un msg,gli altri si.. con cell da 10€ avevamo tutti Wind...non so se hai presente... i telefoni erano su un tavolino.. ho anche tolto la cover ma faceva lo stesso....
modem?
non ho il root
Beh.. rimangono le impostazioni di rete da mettere wcdma e gsm in automatico.. con wind..
Se no poi un wipe cache (tasto volume su, power e home assieme... non perdi dati..) poi se non va.. un tragico hard reset, stessa procedura ma poi esegui wipe data factory e azzeri il cell.. e se manco questo va e non puoi reinstallare il firmware.. lo porti in assistenza.. :)
-
Quote:
gion65
Beh.. rimangono le impostazioni di rete da mettere wcdma e gsm in automatico.. con wind..
Se no poi un wipe cache (tasto volume su, power e home assieme... non perdi dati..) poi se non va.. un tragico hard reset, stessa procedura ma poi esegui wipe data factory e azzeri il cell.. e se manco questo va e non puoi reinstallare il firmware.. lo porti in assistenza.. :)
ora sono andato a controllare la modalità rete,ed era spuntata solo la voce SOLO WCDMA, di conseguenza non era in modalità automatica
dici che sia questa la vera causa????
-
Quote:
Francesco2386
ora sono andato a controllare la modalità rete,ed era spuntata solo la voce SOLO WCDMA, di conseguenza non era in modalità automatica
dici che sia questa la vera causa????
Probabilmente si..
-
Quote:
gion65
Probabilmente si..
era impostato SOLO WCDMA
-
Salve a tutti, dopo aver restituito l'S3 il mese scorso, ho preso il Note 2 da alcuni giorni,in questi giorni, finora, provandolo non ho riscontrato difetti evidenti, però ho notato 2 differenze (non so se sono difetti) rispetto all's3:
1) L'audio in chiamata non mi sembra eccellente, un pò cupo, non limpido diciamo;
2)La luminosità dei led di notifica mi sembra un pò più bassa rispetto all's3, una luce più fioca.
Qualcuno di voi ha riscontrato i medesimi (presenti) difetti?
-
Quote:
Jumpy80
Salve a tutti, dopo aver restituito l'S3 il mese scorso, ho preso il Note 2 da alcuni giorni,in questi giorni, finora, provandolo non ho riscontrato difetti evidenti, però ho notato 2 differenze (non so se sono difetti) rispetto all's3:
1) L'audio in chiamata non mi sembra eccellente, un pò cupo, non limpido diciamo;
2)La luminosità dei led di notifica mi sembra un pò più bassa rispetto all's3, una luce più fioca.
Qualcuno di voi ha riscontrato i medesimi (presenti) difetti?
Quanto alla parte audio in chiamata non ti so dire perché non ho mai provato l's3, quanto al led di notifica non mi sembra così tenue, anzi.
Hai provato a cambiare colore del led?
I colori rossi, blu e verde mi sembrano molto intensi e luminosi.
-
Quote:
continua.mente
Quanto alla parte audio in chiamata non ti so dire perché non ho mai provato l's3, quanto al led di notifica non mi sembra così tenue, anzi.
Ho proprio questi come colori già di default, come si fa a cambiarli?
-
Quote:
continua.mente
concordo... l'audio poi a me sembra molto alto e ben definito sia in capsula sia in vivavoce... (Vengo da un gs2)
-
Quote:
Francesco2386
concordo... l'audio poi a me sembra molto alto e ben definito sia in capsula sia in vivavoce... (Vengo da un gs2)
Spero non mi sia capitato un modello s****ato,sono ancora scottato dalla precedente esperienza con l's3...
-
da quanto lo stai provando?
....che gestore hai?
-
Lo sto provando da giovedì, lo sto utilizzando con H3g.
-
ah ok.. in linea dati sei sempre in H+??
-
A volte in 3G a volte in H+
-
ah ok... non os e hai seguito la problematica che avevo riscontrato ^_^ ehehehe
cmq anche a te non ci sono le faccine quando scrivi gli sms??
-
Fammi capire, intendi dire il fatto che a volte vada in 3G e a volte in H+ è un difetto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Jumpy80
Ho proprio questi come colori già di default, come si fa a cambiarli?
Allegato 81790
Prova con questo.. davvero niente male...