Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Si è capito che questo note 2 è così valido e ben fatto che il suo difetto più grande sembra essere l'invidia o la cupidigia che può far insorgere negli altri!
:)
E' proprio vero!!!
Lo potremmo mettere ad inizio post :) Difetti Note 2: 1) invidia o cupidigia che può far insorgere negli altri! Purtroppo anche malintenzionati....:'(:)
comatrix se ti viene in mente il programma ti faccio una statua!! sarebbe utilissimo!
Ma c'è una guida o qualcosa per capire come si usa s-voice con l'auricolare?
Ricordo con i nokia tenevo premuto un tasto, poi dicevo "chiama sempronio" e lui chiamava...funzionava benissimo!!
-
Quote:
zimmon111
:)
E' proprio vero!!!
Lo potremmo mettere ad inizio post :) Difetti Note 2: 1) invidia o cupidigia che può far insorgere negli altri! Purtroppo anche malintenzionati....:'(:)
comatrix se ti viene in mente il programma ti faccio una statua!! sarebbe utilissimo!
Ricordo con i nokia tenevo premuto un tasto, poi dicevo "chiama sempronio" e lui chiamava...funzionava benissimo!!
Possibile che l'applicazione per controllare alcune funzioni tramite i pulsanti dell'auricolare sia questa?
https://play.google.com/store/apps/d...k.headvoltrial
In ogni caso, cercando nello store "headset controller" escono varie app tutte più o meno simili.
-
Quote:
comatrix
Beh esistono delle scappatoie per non estrarre il terminale, ma non tutto si può fare col Note 2.
Innanzitutto se arriva un messaggio è possibile che il Note 2 ce lo legga al l'auricolare Bluetooth, per far ciò bisogna impostarlo da lettura messaggi ricevuti e lettura testo da S-Voice, ma non basta perché ce lo leggerebbe ad alta voce e tutti ascolterebbero, ergo bisogna installare delle applicazioni come BT Mono per far si che l'audio venga smistato al l'auricolare Bluetooth (serve nello stesso modo per ascoltare la musica e la radio per esempio sul l'auricolare Bluetooth).
Per ciò che riguarda le chiamate invece esistono altre opzioni, per esempio attivare S-Voice e richiamare le funzioni che espleta tramite la dicitura "ciao galaxy", e poi eseguire il compito (chiamate, messaggi ecc..).
Esiste una seconda opzione, installare un'applicazione che adesso non mio viene in mente il nome ma che funziona tramite clicks dell'auricolare Bluetooth, cioè si possono impostare i vari click da applicazioni, 1 click apri Google Now, 2 clicks apri S-Voice, 3 clicks apri rubrica vocale, lungo click apri messaggi e via discorrendo.
Per ciò che riguarda la navigazione invece ad oggi non esiste soluzione che ascoltare i siti web come se fossimo ipovedenti.
avete provato ad attivare la "modalità alla guida" alcune cose le legge
-
Quote:
zimmon111
:)comatrix se ti viene in mente il programma ti faccio una statua!! sarebbe utilissimo!
Questo è il trial per provarlo se funziona, poi però è a pagamento...purtroppo :'(
Headset Button Controller
Statua prego :p
Quote:
zimmon111
Per sapere come si usa basta che apri S-Voice->tasto opzioni soft touch->impostazioni->guida
Quote:
DLG
avete provato ad attivare la "modalità alla guida" alcune cose le legge
Veramente se vuoi ti legge tutto, ma stai ripetendo ciò che ho detto nel mio messaggio ;)
-
Quote:
comatrix
...
Per sapere come si usa basta che apri S-Voice->tasto opzioni soft touch->impostazioni->guida
mi sa che è la stessa funzione di cui parlavo:
pannello notifiche > (tra i toggles) modalità alla guida > fine
-
Quote:
comatrix
...
Veramente se vuoi ti legge tutto, ma stai ripetendo ciò che ho detto nel mio messaggio ;)
se è per questo mi son ripetuto di nuovo :)
solo ora ho intuito che stavamo parlando della stessa cosa... sorry
"alcune cose" perchè l'ho solo provato mi ha letto un paio di cose poi l'ho disattivato... quindi non l'ho testato con mail o sms
(ce l'ho da tre settimane)
-
Salve, forse è un "difetto" di cui si è già parlato, ieri però è successo questo: mi trovavo in una zona fuori copertura H3g, quindi in roaming con Tim, avevo il cell spento e quando l'ho acceso, mi è comparso nella schermata un messaggio,di benvenuto o buon viaggio non ricordo bene e mi diceva che ero in roaming, successivamente mi è comparsa la schermata di fuso orario...è capitato anche a qualcuno di voi? Premesso che ero in Italia...:)
-
Quote:
Jumpy80
Salve, forse è un "difetto" di cui si è già parlato, ieri però è successo questo: mi trovavo in una zona fuori copertura H3g, quindi in roaming con Tim, avevo il cell spento e quando l'ho acceso, mi è comparso nella schermata un messaggio,di benvenuto o buon viaggio non ricordo bene e mi diceva che ero in roaming, successivamente mi è comparsa la schermata di fuso orario...è capitato anche a qualcuno di voi? Premesso che ero in Italia...:)
A me a volte capita la stessa, ma solo quando il telefono aggancia una rete mobile straniera pur essendo su suolo italico, cosa che qui a Trieste capita spesso, visto che la rete slovena é piuttosto "invadente", specie lungo la linea ferroviaria.
-
Quote:
continua.mente
A me a volte capita la stessa, ma solo quando il telefono aggancia una rete mobile straniera pur essendo su suolo italico, cosa che qui a Trieste capita spesso, visto che la rete slovena é piuttosto "invadente", specie lungo la linea ferroviaria.
Il fatto che a me è capitato su reti italiane potrebbe essere causato da un malfunzionamento?
-
Quote:
Jumpy80
ho inserito la mia sim principale Wind, con poco cent di credito e il cell switchava continuamente da 3G a H+,cosa che invece non accade con la usim 3...difetto della sim?
cioè lo stesso fatto che dicevamo prima???
anch'io ho wind,sta più tempo in 3g?
-
Quote:
Francesco2386
cioè lo stesso fatto che dicevamo prima???
anch'io ho wind,sta più tempo in 3g?
Cmq lo fa solo con Wind...si sta più tempo in 3g
-
uhm ok.. e per poi passare in H+ solo in scambio dati,ovvero quando usi i dati,qualcuno mi diceva che anche con la tre capita lo stesso,la pagina precedente proprio,mi sa che eri proprio tu...
-
Confermo anche io che con la Tre è uguale, 3g dormiente e H+ in utilizzo.
-
anche tu Note2??
quindi diciamo il 90% della giornata in 3g poi in scambio dati passa in H+ vero?? anche tu?
credo sia un'ottimizzazione softwere
-
Quote:
rampa93
Quando si eseguono giochi tipo fruit ninja il touch non è reattivo... non so se sia un difetto solo mio e se si possa risolvere...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Potrebbe non essere reattivo se hai molte cose che girano contemporaneamente... ;)
-
E soprattutto quando si gioca si deve disattivare la funzione di risparmio energia.
-
Quote:
comatrix
E soprattutto quando si gioca si deve disattivare la funzione di risparmio energia.
Esatto.... :thumbup:
-
Credo che un difetto grave questa volta l'ho veramente trovato, in pratica la cover posteriore rimane con una fessura da un lato, che delusione, mi ero quasi convinto che il telefono fosse ok, invece stasera ho avuto questa amara sorpresa :(
-
Quote:
Jumpy80
Credo che un difetto grave questa volta l'ho veramente trovato, in pratica la cover posteriore rimane con una fessura da un lato, che delusione, mi ero quasi convinto che il telefono fosse ok, invece stasera ho avuto questa amara sorpresa :(
Se rimane la fessura è xke o l'hai chiusa male e devi spingere con decusione o hai rotto un dentino della cover.
-
Quote:
continua.mente
Se rimane la fessura è xke o l'hai chiusa male e devi spingere con decusione o hai rotto un dentino della cover.
Ho fatto vari tentativi, credimi, perchè la scorsa volta mi era già capitato di non chiuderla bene e pensavo fosse lo stesso problema, ma niente stavolta invece, rimane come sospesa, cioè dal lato che rimane la fessura non fa più gli "scatti" durante la chiusura e da quel lato "fa gioco"...:(
-
Quote:
Jumpy80
Ho fatto vari tentativi, credimi, perchè la scorsa volta mi era già capitato di non chiuderla bene e pensavo fosse lo stesso problema, ma niente stavolta invece, rimane come sospesa, cioè dal lato che rimane la fessura non fa più gli "scatti" durante la chiusura e da quel lato "fa gioco"...:(
Hai controllato bene che non si sia rotto qualche dentino della cover?
-
Quote:
continua.mente
Hai controllato bene che non si sia rotto qualche dentino della cover?
Si ho controllato, ad occhio nudo i dentini sembrano apposto...non so che pensare sinceramente, magari posso sembrare esagerato, però vedere che da un lato è perfettamente ermetico e dall'altro no mi fa rabbia :(
-
Metti un bumper e ti passano le paranoie!
-
Quote:
continua.mente
Metti un bumper e ti passano le paranoie!
Ti posso assicurare che ho fatto controllare anche da un mio amico e anche lui ha notato il difetto...
-
Quote:
comatrix
Questo è il trial per provarlo se funziona, poi però è a pagamento...purtroppo :'(
Headset Button Controller
Statua prego :p
grande!!:) come ho un attimo provo a vedere come funziona!
ora devo armarmi degli strumenti necessari per la statua...ma intanto accontentati di un bel thanks!:)
raga nel mentre ho notato un'altra cosa...:)
ieri mi sono messo a giocherellare con il my call sound.
Ho notato che l'audio nitido è basso ma veramente perfetto.
Senza alcuna impostazione invece, selezionando lo spaccaorecchie :) volume massimo, sento un leggerissimo ronzio solo su certe parole...per farvi capire..
come operatore ho 3.
Quando chiamo il 4030, parte la voce guida che dice, "3 le da il benvenuto" e si sente bene...poi quando nomina la parola all-in, sento come un leggerissimo eco metallico che segue la parola all-in...però il resto lo sento tutto benissimo o_O
paranoia!? :) o può dipendere da qualcosa?
a volume più basso no problem...
ecco, ora ho messo ottimizzazione orecchio sinistro e sembra praticamente non farlo..bah...ma son le orecchie mie ad avere bugs!?:)rotfl
-
Quote:
comatrix
Confermo anche io che con la Tre è uguale, 3g dormiente e H+ in utilizzo.
quindi anche tu Note2 diciamo il 90% della giornata in 3g poi in scambio dati passa in H+ vero?? anche tu?
-
Quote:
Francesco2386
quindi anche tu Note2 diciamo il 90% della giornata in 3g poi in scambio dati passa in H+ vero?? anche tu?
raga qual'è il problema? non ho letto tutta la discussione!
cmq..
ho avuto tipo 7 android tutti usati con h3g
non scarica = 3g (senza lucette accese)
scarica = H+ (con le lucette)
se a riposo si ha l'H, qualche programma succhia è non è normale;)
-
Quote:
zimmon111
raga qual'è il problema? non ho letto tutta la discussione!
cmq..
ho avuto tipo 7 android tutti usati con h3g
non scarica = 3g (senza lucette accese)
scarica = H+ (con le lucette)
se a riposo si ha l'H, qualche programma succhia è non è normale;)
Ciao :) si qualche settimana fa ho posto questa domanda:
ho note2,e ho acquistato la relativa micro sim,ho notato che sono quasi sempre in 3g... cosa molto strana perchè col mio vecchio gs2 nella stessa zona fino a una settimana fa ero sempre in H+
il centro wind si è lavato le mani dicendo che molto probabilmente sia un problema di sensibilità dell'antenna del nuovo note2... quindi,mandarlo in assistenza, chiamando il 155 mi dicono che la mia copertura è ottima!!!
voi avete riscontrato lo stesso problema con Note2??
voi qui tutti mi avete detto che è normale, ed era anomlo il comportamento del galaxy s2,però ho sentito dire che anche gs4 fa lo stesso,ovvero quasi sempre in H+
ecco perchè mi viene il dubbio...
-
Perché dovresti andare in h+ se non stai scaricando? ! ;)
È come avere 100 battiti cardiaci al minuto mentre dormi:)
Stai tranquillo e goditi il nostro splendido notone..e sappi che in generale molti negozianti sono molto ignoranti in materia. .
-
Quote:
zimmon111
Stai tranquillo e goditi il nostro splendido notone..e sappi che in generale molti negozianti sono molto ignoranti in materia. .
Tutto esattamente perfetto... !!! ;)
-
Quote:
zimmon111
ehehehe sisi... concordo in tutto... sopratutto sui negozianti e centri wind,tim......
però mi chiedo sempre come mai il gs2 era sempre in H+ :D eheheheheheh lo so.... sono paranoico :D però vorrei capirlo,non ci credo tanto al fatto delle app che richiedono dati...
-
ragazzi sulla tastiera del lettore di msg di default,non trovo le faccine già "fatte" di solito le trovavo a pag 3 della tastiera (faccio sempre rif a gs2) a voi?
ora le trovo solamente al pulsante impostazioni sulla tastiera (quel fisico per intenderci) alla voce: INSERISCI EMOTICOM
-
Quote:
Francesco2386
ehehehe sisi... concordo in tutto... sopratutto sui negozianti e centri wind,tim......
però mi chiedo sempre come mai il gs2 era sempre in H+ :D eheheheheheh lo so.... sono paranoico :D però vorrei capirlo,non ci credo tanto al fatto delle app che richiedono dati...
anche io avevo l's2, e mi si comportava esattamente come il note...quindi se scaricava h, sennò 3g.
fidati..ti è sfociata in paranoia (ne sò qualcosa :) )
se tu non scarichi, puoi stare anche in gprs, non ti cambia nulla!
-
Quote:
zimmon111
anche io avevo l's2, e mi si comportava esattamente come il note...quindi se scaricava h, sennò 3g.
fidati..ti è sfociata in paranoia (ne sò qualcosa :) )
se tu non scarichi, puoi stare anche in gprs, non ti cambia nulla!
mmm ok ok... :) mi sto facendo le para..
che ne pendi si questo:
sulla tastiera del lettore di msg di default,non trovo le faccine già "fatte" di solito le trovavo a pag 3 della tastiera (faccio sempre rif a gs2) a voi?
ora le trovo solamente al pulsante impostazioni sulla tastiera (quel fisico per intenderci) alla voce: INSERISCI EMOTICOM
-
Quote:
Satanasso
Un saluto a tutti gli utenti del forum da un futuro (spero ) Androidiano... :)
pur non essendo molto pratico di sviluppo e di porting, mi piacerebbe molto adottare Android sul mio futuro HTC che sto scegliendo in questi giorni... :)
avevo trovato un'inserzione su ebay tipo questa:
HTC Touch Find
che ne pensate?
:cool:
Scarica la tastiera superkeyboard e hai tutte le emoticon che vuoi.. le stesse di watzaap..
🙈🙉🙊👍🔨🔪💸📕😜😍😄👽👌
-
Quote:
gion65
Scarica la tastiera superkeyboard e hai tutte le emoticon che vuoi.. le stesse di watzaap..
🙈🙉🙊👍🔨🔪💸📕😜😍😄👽👌
Avevo quotato il messaggio precedente ed è saltato fuori questo..probabilmente di un altro thread... ogni tanto capita con tapatalk.. non é la prima volta che mi succede...
Qualcuno sa il perchè?
Oltretutto sono thread al quale non sono neppure iscritto..
:confused::confused::confused:
-
Quote:
gion65
ma quella di default non le ha?
-
Quote:
Francesco2386
ma quella di default non le ha?
Non ha niente.. di decente quella di default..
Prova quella che ti ho detto.. puoi anche ingrandire o rimpicciolire i tasti.. è meglio di swiftkey.. ;)
-
io ricordo che gs2 (ARIDAJEEE XD) sulla tastiera di default a pag 3 c'erano alcune faccine già impostate
-
Quote:
Francesco2386
io ricordo che gs2 (ARIDAJEEE XD) sulla tastiera di default a pag 3 c'erano alcune faccine già impostate
Provala... tanto é gratis.. non ciuccia molta memoria, é ultra personalizzabile..
Colore tasti, altezza,pop up,suggerimenti,riconoscimento vocale, tasto di accensione per avanzare nella parola.. tasti freccia per muoversi nel testo... ecc ecc ecc...
Chi l'ha provata, non l'ha piú tolta... ;)
Del resto se non ci sono nella default.. non puoi mica inventartele.. :banghead:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/6y7a3yra.jpg