CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 121 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    R: Difetti Note 2

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi dai è un difetto di assemblaggio!

    ho provato note2 che non hanno questo difetto
    Ora sono in ferie in Italia appena torno in Svizzera dove lo preso, chiedo il cambio poi saranno affari loro se è un pulsante segreto o difetto d' assemblaggio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Premi il la cornice nel mezzo fra + e - del bilanciere del volume. Non so che azz sia per se premuto schrichiola.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    la cornice nel mezzo del bilanciere del volume???
    ehm, mi sa che la tua scocca deve avere qualche problema. non c'è nessun cedimento. c'è solo appunto il tasto del volume che se premuto si schiaccia in alto o in basso a seconda del + o del -.
    e comunque ragazzi è inutile che ci giriamo attorno. io ho avuto per le mani in tutto 4 note. e tutti bene o male avevano lievi imperfezioni di contatto del chassis. chi da una parte o dall'altra. vogliamo parlare di quella specie di plastichina a cui diamo il nome di cover posteriore? e di come sopratutto si incastra col tutto?
    dai, diciamo che a livello plastiche e giunzioni e scriocchiolii vari il note non è il massimo.
    quello che ho al momento è abbastanza compatto e non presenta nessun cedimento in nessuna parte dell'intero bordo. è ovvio che se però mi metto col dito a premere e provare ogni mm per vedere se sento con lo stetoscopio degli impercettibili scricchiolii allora è certo che ne troverò.. ma capite che non ha senso..

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ma questa fantomatica opzione funziona solo col browser classico o anche con chrome?
    a me non fa nessuno scricchiolio ma neppure torna a inizio pagina. non mi sembra ci sia nessun tasto semisegreto in cima al note.
    spiegatevi meglio !!
    Se vai su impostazioni movimento e cerchi bene c e la funzione del dopoio tocco in cima al note e deve tornare a inzio pagina è un opzione che funziona anche in contatti prova ad andare sulla rubrica scrolla verso il basso e poi dai due colpettini lievissimi sulla cornice del note sopra proprio ai sensori accanto aloa fotocamera frontale. La rubrica torna da sola all inizio dell elenco.
    Aloha

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jostyle per il post:

    zentropa (29-10-12)

  6. #44
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostyle Visualizza il messaggio
    Se vai su impostazioni movimento e cerchi bene c e la funzione del dopoio tocco in cima al note e deve tornare a inzio pagina è un opzione che funziona anche in contatti prova ad andare sulla rubrica scrolla verso il basso e poi dai due colpettini lievissimi sulla cornice del note sopra proprio ai sensori accanto aloa fotocamera frontale. La rubrica torna da sola all inizio dell elenco.
    Aloha

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    grazie jo. ora ho capito. ho provato e funziona. ma alla faccia del colpetto. devo battere come un porco e allora sì che rischio di rompere la plastica già delicata di suo. ahah.
    a parte gli scherzi, funziona ma un pò alla caxxo di cavallo. preferisco fare senza. tanto lo scroll è così fluido e immediato che è uguale.

    ti sei meritato lo thanks ufficiale !!

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    grazie jo. ora ho capito. ho provato e funziona. ma alla faccia del colpetto. devo battere come un porco e allora sì che rischio di rompere la plastica già delicata di suo. ahah.
    a parte gli scherzi, funziona ma un pò alla caxxo di cavallo. preferisco fare senza. tanto lo scroll è così fluido e immediato che è uguale.

    ti sei meritato lo thanks ufficiale !!
    Grazie mille a te.
    Comunque ho notato anche io che sul broswer non funziona. Si cede che sul broswer non è prevista quella funzione.
    Aloha

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #46
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me sopra i bilanceri laterali del volume un po non aderisce bene se si preme,ma sono fesserie dai

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    anche a me sopra i bilanceri laterali del volume un po non aderisce bene se si preme,ma sono fesserie dai
    Gia niente è perfetto.
    É vero che per quello che costa uno vorrebbe che il terminale sia praticamente perfetto, ma se ci mettiamo a vedere attentamente qualsiasi cosa troveremo difetti in tutto ciò che ci circonda.
    Il mio consiglio è che se non ha un difetto che ne impedisce il corretto funzionamento allora fatelo cambiare, altrimenti tenetelo cosi com'è, rischiate di prenderne uno con un difetto peggiore.
    Io ribadisco che il mio fortunatamente non ha difetti almeno fino ad ora. Ma parlo per esperienza personale, ho avuto due iphone comprati insieme e uno con lo schermo che aveva i colori tendendi al giallognolo, mentre l'altro aveva i bianchi perfetti. Quello "difettoso" me lo sono fatto cambiare e me ne sono ritrovato un'altro con lo schermo peggio del primo.
    Meditate gente.
    Aloha.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Posto una foto almeno si capisce meglio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #49
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Posto una foto almeno si capisce meglio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    sinceramente non si può capire nulla. cosa vuoi dirci? che in quel punto c'è una sorta di gioco tra la plastica e la scocca e premendo scricchiola?
    bene, ti dico subito che non è normale. il tutto dipende però da quanto scricchiola e da quanto questo cedimento influenza l'uso dei tasti. se è una cosa che ogni volta che alzi e abbassi il volume diventa un fastidio, allora vai di sostituzione o riparazione. se invece ti rendi conto che è un piccolo cedimento quasi inavvertibile, lascia perdere e ascolta i consigli di tutti quanti e pure il mio.
    ho cambiato una decina di iphone (3gs e 4) e ne ho avuti altri 3 (compreso il 5 che ammetto però essere a livello costruttivo un piccolo gioiello). senza contare quelli degli amici ecc. bene, ogni iphone aveva una menata diversa. tasto home duro, gomma tra i bordi scollata, piccole increspature nelle scocche, 3g che non prende, microfoni difettosi, fotocamera con fringing purple, insomma, uno sfacelo.
    va a finire che lo dai indietro per quella cosuccia e ti capita quello con la s-pen che entra male nell'alloggio o con l'infiltrazione di luce tra le due giunture o con la usb che balla o chissà quant'altro.
    alla fine è normale. lo capisco che vorremmo avere una cosa perfetta, ma per esperienza ti dico che fino a quando non è proprio un difetto palesemente castrante, allora dimenticatelo e vedrai che nel giro di una settimana non ci fai più caso.
    fino a che non scopri il difetto successivo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zentropa per il post:

    matteodurbano (06-01-13)

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    sinceramente non si può capire nulla. cosa vuoi dirci? che in quel punto c'è una sorta di gioco tra la plastica e la scocca e premendo scricchiola?
    bene, ti dico subito che non è normale. il tutto dipende però da quanto scricchiola e da quanto questo cedimento influenza l'uso dei tasti. se è una cosa che ogni volta che alzi e abbassi il volume diventa un fastidio, allora vai di sostituzione o riparazione. se invece ti rendi conto che è un piccolo cedimento quasi inavvertibile, lascia perdere e ascolta i consigli di tutti quanti e pure il mio.
    ho cambiato una decina di iphone (3gs e 4) e ne ho avuti altri 3 (compreso il 5 che ammetto però essere a livello costruttivo un piccolo gioiello). senza contare quelli degli amici ecc. bene, ogni iphone aveva una menata diversa. tasto home duro, gomma tra i bordi scollata, piccole increspature nelle scocche, 3g che non prende, microfoni difettosi, fotocamera con fringing purple, insomma, uno sfacelo.
    va a finire che lo dai indietro per quella cosuccia e ti capita quello con la s-pen che entra male nell'alloggio o con l'infiltrazione di luce tra le due giunture o con la usb che balla o chissà quant'altro.
    alla fine è normale. lo capisco che vorremmo avere una cosa perfetta, ma per esperienza ti dico che fino a quando non è proprio un difetto palesemente castrante, allora dimenticatelo e vedrai che nel giro di una settimana non ci fai più caso.
    fino a che non scopri il difetto successivo.
    Hai scritto in altre parole quello che avevo già scritto anche io.
    Bravo Zentropa la pensiamo alla stessa maniera.
    Aloha.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 121 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy