Una cosa che influisce molto sulla portabilità del note e soprattutto nella gestione con una mano credo sia la custodia a libro. Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una cosa che influisce molto sulla portabilità del note e soprattutto nella gestione con una mano credo sia la custodia a libro. Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Beh sicuramente si....comunque confermo (ho potuto solo provare) che con una cover di quel silicone grosso (policarbonato?) trasparente la presa è migliore e non c'è l'effetto saponetta...
p.s. visto l's4? ho fatto bene lo stesso a prendere il note2?
Quote:
Originariamente inviato da nenelele
Se hai fatto bene o hai fatto male dipende da quanto è agguerrita la tua scimmia tecnologica e dalla differenza di prezzo tra i due telefoni.
Se il tuo cruccio maggiore era legato alle dimensioni importanti del note 2, con i 4.99" dell'S4 avresti potuto trovare un buon compromesso, ovvero un gran bel display (full hd per altro e con una densità per pollice decisamente superiore) senza arrivare a 5.55", cosa che sicuramente rende più agevole e disinvolto l'uso con una mano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Beh ti dirò che lo ho provato e dal mio gs1 è un altro pianeta....poi ovvio le prestazioni non sono mai abbastanza, ma questo note2 mi sembra molto performante...sicuramente s4 mi sarebbe andato più a genio per via delle dimensioni, ma il fatto di avere un schermo così. il note2 è spettacolare, quasi usare un mini tablet. Le cose che del s4 non si sanno ancora è la durata batteria (sempre rispetto note2)e l'uso della spen può essere un plus. In effetti sono ancora 2 categorie differenti. Il prezzo come avevo già preventivato bisognerà attendere almeno Natale perchè possa abbassarsi, ovvio che oggi come oggi note2 è più un "affare". Poi a livello di funzioni software quasi sicuramente le implenteranno nel note2 e nel s3 nei prossimi aggiornamenti, tan'è vero che al momento hanno atteso il rilascio di 4.2.2 l'uscita del s4
provengo da razr di motorola, dopo una settimana di Note2, qualunque smartphone prenderai in mano, ti porrai solo una domanda. Come ho fatto fino ad oggi ad usare display cosi piccoli??? Il Note2 è eccezzionale!!!!!!!
Ciao... ho letto tutta la discussione; anch'io sono tentato all'acquisto, gli unici miei dubbi sarebbero:
1)IN ESTATE in cui hai maglietta e pantaloncini (e in alcuni pantaloncini si sfilava addirittura anche il mio 3gs LOL) come si fa? io il telefono lo tengo nella tasca dei pantaloni, non amo borsette,borsellini,mica borsellini,marsupi,mica marsupi...
2)chattare con whatsapp crea problemi? (ovviamente scrivo sempre con 2 mani)
3)senza custodia (perchè io lo vorrei tenere senza custodia ma solo con pellicola protettiva davanti) si perde grip? rischia di scappare via? diciamo che ho le mani abbastanza grandi e lunghe.
poi per il resto andrei a colpo sicuro, non c'è che dire.
Ciao a tutti
Sono 2 giorni che ho questa bestia. ...
Un missile, ma questo si sapeva....batteria eterna, poi rispetto al mio gs1....
Portabilità....senza cover scivola via , con la cover tutto cambia. Calcolate che ho delle mani medie, ci arrivo dappertutto, solo il tasto menù in basso a sinistra faccio leggermente fatica, ma ce la faccio....ovvio il tutto con una mano.
Con due è una goduria, e poi vedere su un schermo così è uno spettacolo, non ci sono parole.
Al momento è ancora verginello, fra poco gli farò il root....Diciamo che già stock così è perfetto. ...
Trasportabilita con pantaloni o giubbotto ci sta quasi ovunque, ovvio bisogna un po cambiare abitudini do come lo si porta....comunque ero preparato al peggio invece erano tutte pippe mentali che mi sono fatto un mese a sta parte per la paura che fosse troppo grande....provare per credere.
Nei prossimi giorni vi dirò di più
P.s. comunque grazie a tutti quelli che me lo hanno consigliato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!! sono due settimane che sto pensando di mandare in pensione il mio galaxy S e sono indeciso tra S3 e note2, essenzialmente per la grandezza e la portabilità, perchè per l'utilizzo non credo mi darebbe grossi problemi, perchè già ora uso il mio S con due mani, perchè usare la qwerty (mi manca il t9 dei vecchi nokia), o cmq manovrare a tutto schermo solo con un pollice sinceramente l'ho sempre trovato scomodo, anche in macchina lo uso molto poco, al massimo quando mi fermo... Per il resto io sono abbastanza videofilo, e avere un super amoled HD RGB da 5.5' mi intrippa non poco per poter vedere, anche se sporadicamente, qualche film o usare skygo, andare in internet... forse la penna nelle mie mani sarebbe un pò sprecata, ma potrei anche sbagliarmi, chissà!! leggendo i vostri post mi sto sempre più convincendo, al massimo lo rivenderò dopo pochi mesi e passerò ad S4, che se non fosse per il prezzo lo prenderei in considerazione. Qualcuno lo usa per vedere film in HD e per skygo?? come si trova?? magari stando comodo a letto!