R: Portabilità del note 2 --> problematico o no?
Dopo un anno di Galaxy Nexus ora mi trovo tra le mani il Note due dal giorno di Natale.
Sono bastati questi 10 giorni per avere la sensazione di avere un macinino alla presa del Nexus :-)
Un consiglio: non prendete come esempio il Note1, cambia moltissimo l'impugnatura, molto più comoda nel 2.
Io volevo un s3 ma ho optato per il Note per via dei 2gb di Ram, volevo stare al passo coi tempi ed avere un device che non invecchiasse tanto in tempo.
Per la portabilità nessun problema in questa stagione... Ma ammetto di essere preoccupato per l'estate... Pantaloncini e maglietta... e il note nei pantaloncini lo vedo male.
In auto niente male, anche se mi manca non poterlo incastrare nel portabicchieri...
Ma ripeto... in quanto a potenza è davvero il migliore, cercavo un degno erede del Nexus e l'ho trovato!
Inviato dal mio Galaxy Note II
Mi infastidisce molto una cosa:
Lunedì ero in posta e la gente in fila si faceva i cazzo miei su questo display enorme :-)
In effetti anche questa cosa fa incazzare.
I chiacchieroni devono sempre giudicare.
Questo Note mi evita di portarmi appresso un PC tutto il giorno.
Io col cellulare ci faccio tutto, ci ascolto la musica, guardo video, telefono, scarico la posta, navigo, leggo i forum, scatto fotografie e annoto misure.
Con Google Doc aggiorno pure i miei exel di lavoro.
Se chi mi fa questa osservazione usa il telefono solo per whatsapp allora non capirà mai.
La mia è una ESIGENZA, non un modo di apparire.
Re: Portabilità del note 2 --> problematico o no?
Quote:
Originariamente inviato da
TheSpecial
Ciao a tutti..a distanza di mesi dai vostri post vorrei chiedervi se alla lunga N2 vi ha stancato o no e se col senno di poi avreste preso un altro device.
Vi chiedo questo perchè sono tentatissimo dal prenderlo visto che ha un display favoloso; tuttavia, come tutti prima dell'acquisto, ho qualche perplessità circa l'uso quotidiano (rispondere al tel o ad un sms mentre si cammina o guardare una cosa al volo su internet mentre si è in movimento).
Dubbi che mi fanno riflettere se prendere N2 o S3 (preciso che per quanto mi riguarda S-pen e 2gb di ram non mi interessano e viceversa mi attira per batteria e display).
Grazie.
Guarda volevo aprire un thread per sapere se sono l'unico pazzo a cui un display ancora più grande farebbe solo piacere. ZERO ma zero davvero problemi, quelli che ci sono all'inizio spariscono molto in fretta.. . E ho anche una Cover, sempre in tasca jeans.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2