Portabilità del note 2 --> problematico o no?
Ciao a tutti, essendo interessato al note 2 volevo chiedervi se nell'uso quotidiano avete mai avuto qualche problema nel portarvelo in giro. Se si come avete risolto/ovviato? in quali situazioni avreste preferito uno schermo più piccolo? A voi la parola :cool:
R: Portabilità del note 2 --> problematico o no?
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Ciao a tutti, essendo interessato al note 2 volevo chiedervi se nell'uso quotidiano avete mai avuto qualche problema nel portarvelo in giro. Se si come avete risolto/ovviato? in quali situazioni avreste preferito uno schermo più piccolo? A voi la parola :cool:
Non ho alcun problema, sia tenendolo nella tasca dei jeans sia nel taschino interno della giacca...
Comunque mai sentito la necessità di una tracolla.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Portabilità del note 2 --> problematico o no?
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io invece vado un filo controcorrente.
Per fruire di contenuti multimediali, dalla navigazione alla lettura, passando per la visione di un film, ha una misura ideale, ancora più comoda del mio tablet da 7 pollici, ma in alcune situazioni lo trovo un po' scomodo in quanto l'uso con due mani diventa quasi inevitabile, in particolare quando ho la necessità di consultarlo per strada (ho sempre la sensazione che mi possa scivolare dalle mani e finire grattugiato sull'asfalto) quando lo uso a letto (soprattutto se voltato di fianco) o quando capita di passare molto tempo su WhatsApp per lunghe conversazioni (sostenerne il peso solo col mignolo, far sì che non vada usando medio ed anulare e digitare col pollice per molti minuti di fila senza provare fastidio è roba da pianisti o giocatori di basket)
Non a caso non mi sono ancora staccato del tutto dal mio vecchio Nexus S e se avessi potuto scegliere (il note mi è stato regalato) probabilmente non lo avrei preso e non sarei andato oltre i 4.65 come misura.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Quoto del tutto la tua esperienza, io per ora sto usando la protective Cover plus o come si chiama, per ovviare al problema dell' usabilità con una mano sto cercando una Cover con maggiore grip del retro.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2