Con 4.1.2 ancora nessun "successo" per il discorso audio?
Visualizzazione stampabile
Con 4.1.2 ancora nessun "successo" per il discorso audio?
Come dovevo fare quando sky go mi diceva per il root? disapiltando super non fa niente
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ragazzi scusate, ma per la questione blocco quando si collega il Note alla tv tramite HDMI...mi chiedevo:
Qualcuno di voi ha provato ad usare SkyGo tramite browser invece che tramite App?? E poi connetterlo?? Viene bloccato anche in questo caso?
soluzioni per chi ha il root?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Qualcuno ha provato il nuovo sistema per il root senza passare da odin?
ExynosAbuse-v1.0
[ROOT EXPLOIT][2012.12.16] ExynosAbuse APK v1.0 - xda-developers
SkyGo se ne accorge lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Confermo: anche cin questo metodo sky riconosce il root :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
è normale che riconosca il root ;)
Raga ma l'on demand? Non è ancora attivo per gli Smart Phone?
Il fatto che tra i 4 ridicoli canali ci siano un paio di best seller tra i canali per bambini, eurosport e national geographic non mi sembra così deludente, visto che è gratis e che a breve ne verranno implementati altri.
Pensare che c'è chi ucciderebbe per avere tutto il calcio sul cellulare...
Stamani mi è arrivata la mail con la notizia del on demand su Sky go, provato sul PC di casa e funziona, ma controllando l'applicazione per il nostro note 2 non ho trovato nessun modo per vederlo... A voi è cambiato qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
scusate ma l'apk modificato che bypassa il root su Gs2 non funziona sul note???
Segnalo che con la rom soloilmeglio italianote v1 sky go va con l'audio semplicemente disabilitato il supersu!
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/a6y4e7ez.jpg
Sky go ha aggiornato alla 1.4.2 ed adesso sembra che non vada più neanche con la CIS80!
Ho appena aggiornato Sky Go sul mio Note II con ROM stock ALJ1 rootata all'ultima versione 1.4.2 e adesso non va più nemmeno disabilitando SuperSU... :/
Io non ho il root, ho appena aggiornato ed ho lo stesso problema... non va.
Sul portatile invece si.... prevedo una patch a breve.
sul mio Note stock.... aggiornato e tutto funziona
Confermo la nuova versione non va nemmeno disabilitato supersu...
Rom soloilmeglio italianote v1
Avevo una versione moddata di skygo su rom stock e fondamentalmente l'unica cosa che mi manca è averlo con il multiview.
L'altra sera mi guardavo true blood mentre cazzeggiavo su internet! Spettacolo.
A me la nuova versione continua a non andare...
Non va soli con le custom rom. Adesso neanche con la Cis80 o soloilmeglio che prima funzionavano.
Ma quando Minghia l'aggiungono l'on demand?
Ma e mai possibile che col wifi di fastweb ma si ferma ogni due minuti ?
Ancora nessuno col telefono rootato è riuscito a far andare l'ultima versione? :(
Io monto Cis 80 e con la prima versione sky go tutto filava liscio disabilitando supersu...dopo l aggiornamento va solo skytg24 di sto cazzo! Provato a disinstallare e riattivare ma niente, bufferizza all infinito! Mi sa ke con rom moddate nn funge più.
Sì aggiornamento fatto a posta proprio per fregarci.
Allora ragazzi non è farina del mio sacco ma di un altro forum che ringrazio infinitamente.. ora funziona anche con root! Dovete:
1) rinominare busybox
2)temporary unroot con ota rootkeeper
3)rimuovere superuser o supersu
Cosi funziona, garantito!
Dopo l'aggiornamento dell'ultima release mi funzionava solo skytg24 e mi dava anche se fatta la login un errore sui diritti di visione o telefono root.
Il mio telefono non è mai stato rootato.
Alla fine mi sono accorto che dopo l'aggiornamento aveva azzerato sia il campo con il numero di smart card e codice fiscale.
Una volta reinseriti a ripreso a funzionare tutto.
Mi spiegate come mai ho appena visto una pubblicità su sky sport dell'on demand su sky go gratis per gli abbonati da almeno un anno e disponibile su smart e tablet?
Ci fanno il regalo di natale?