Quale app migliore per risparmio batteria: juice, grenn power o 2x batteria?
ciao a tutti ragazzi, secondo la vostra esperienza quale è meglio
uso da anni jd e mi trovo bene ma dal 2011 non è aggiornato
sto provando green e mi pare simile a parte che non ha le app abilitanti (ma un sistema simile)
2x non lo conosco
che dite? quale è il migliore?
Problema connettore batteria
Salve a tutti,
Ho un problema con la batteria. In pratica il Notone fa veramente molta fatica a caricarsi da circa 10 giorni a questa parte. Oggi pomeriggio l'ho messo in carica verso le 6 con il 10% di batteria e l'ho trovato alle 9 passate al 15%.. Questo caso è stato eclatante e mi ha spinta a scrivere sul forum, in genere negli ultimi giorni gli ci sono voluti circa 8-10 ore per la carica completa. Addirittura se lo uso mentre è in carica la batteria scende comunque fino allo spegnimento.
Ho già provato a sostituire il caricabatterie con quello di mio fratello e il problema rimane lo stesso, per questo ho dedotto che il problema è del connettore (non so se si chiami proprio così, mi riferisco all'attacco del telefono al cavetto).
A questo punto non so come comportarmi: secondo voi il problema è effettivamente quello? Se fosse così praticamente sono costretta ad affidarmi alla loro inutile assistenza e starei senza cellulare diversi giorni.
In alternativa, se fosse la batteria ad essere rotta, mi darebbe un problema di questo tipo?
Come mi consigliate di muovermi? Ci sono app che possono indicarmi lo stato della batteria?
Grazie!
batteria maggiorata zerolemom 9300 mah, aiuto consiglio su un problema di carica
Salve ragazzi, una domanda...io lo acquistata questa batteria...mi va tutto bene, xo mi scocciano i tempi di ricarica...tipo ci vogliono x caricarla tutta un 16 ore...è normale??????? Se si ce qualche modo x velocizzare la carica? ?? Tipo*rom*oppure nn so qualsiasi cosa graziee