CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 122 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ot, ma visto che se ne sta parlando un attimo..qale rom mi consigliate tra ditto-dr ketan-phantom (e altre se ce ne sono) per fluidità, batteria, lag/bug, supporto e semplicita??

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Io ora monto la Phantom e di bug non ne ho trovati. La batteria ha consumi molto buoni. Per ora la terrò per un pò. Poi io sono malato per queste cose e proverò di sicuro anche le altre rom ma devo dire che questa Phantom sia per l'installazione semplice, senza dover scegliere tra una marea di mod e sia per l'ottima fluidità e risparmio di batteria devo ammettere che mi piace molto. Anche la dr ketan è molto buona e ho visto che la ram usata è veramente poca. In base alle tue esigenze troverai la rom che più ti aggrada ma sta a te testarle.

  4. #1173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Allora vi aggiorno quanto ho fatto: seguendo l'ottima guida suggerita da Gaboz sono riuscito a fare il root del telefono senza alterare nessun contatore, knox compreso.....ho fatto il backup della cartella Efs android 4.3 e subito dopo ho installato la 4.4.2 francese...

    Risultato: mi sa che aveva proprio ragione Fabrizio1988....wifi ancora peggioreeeeee......hahahahahaha...samsung ma che cagataaaaaa di aggiornamenti fai??????? incredibileeee...sono davvero senza parole!!!! se prima dovevo stare nella stessa stanza del router per avere il segnale ora devo stare praticamente a non più di 2 metri!!!

    Quanto ti rimpiango mio caro S3...per me resti il migliore!!!!

    Cosa mi resta da fare? ...moddare tutto e passare a custom rom?....lo farei anche.....ma stando a quanto dice Fabrizio1988 lui neanche con la Dn3 rom aveva risolto il problema, infatti addirittura dice di essere tornato alla 4.3 che tra tutte quelle provate offre il segnale migliore...( namo beneeeee)

    Sono davvero basito!!!

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io con la DN3 v5 attualmente sono a 5 metri dal router ed in un'altra stanza, ho da due a tre tacche sul wifi, con il case zomgo che essendo in metallo non aiuta di certo, anzi il contrario, fai tu.
    Ultima modifica di comatrix; 08-07-14 alle 12:27
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #1175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io con la DN3 v5 attualmente sono a 5 metri dal router ed in un'altra stanza, ho da due a tre tacche sul wifi, con il case zomgo che essendo in metallo non aiuta di certo, anzi il contrario, fai tu.
    Si infatti ormai sto maturando la scelta di passare alle custom rom e addio garanzia e rom stock......tanto ormai anche con l's3 avevo prestazioni divine grazie alle custom rom perchè se stavo alla speranza di samsung avrei già cestinato il telefono......

    Erano solo tentativi i miei per capire se era un problema di android 4.3 o del mio telefono visto che è ancora in garanzia....ma a questo punto comincio a pensare sul serio che l'instabilità del wifi è dovuta alla stock...sia la 4.3 che la 4.4.2....

    Però ad onor del vero devo dirla tutta: con l's3 con la rom stock avevo lentezza, qualche bug ma il wifi funzionava divinamente!!! mah ...vai a capirci qualcosa !!!

    Ora devo solo rassegnarmi a perdere la garanzia e a indivuare la custom rom migliore da installare!!!

  7. #1176
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda..ma..dato che a me il wiki è sempre andato alla perfezione..sia 4.3 che 4.4 (con la 4.3 mi diceva spesso segnale debole..ma nulla di che..) ma..sei sicuro che sia il telefono e non il router/connessione? Quando hai aggiornato..hai fatto i wipe?

  8. #1177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda..ma..dato che a me il wiki è sempre andato alla perfezione..sia 4.3 che 4.4 (con la 4.3 mi diceva spesso segnale debole..ma nulla di che..) ma..sei sicuro che sia il telefono e non il router/connessione? Quando hai aggiornato..hai fatto i wipe?
    Tranquillo tutte le domande che vuoi

    Allora ti rispondo semplicemente dicendoti che ho il note 2 da 4 giorni e prima del note 2 avevo l'S3 che non aveva nessun problema con il wifi eppure è sempre lo stesso router( Neatgear 834 g )...
    Ti dirò di più: abito in una casa a più piani e il router è posizionato da sempre al secondo piano.....eppure anche al piano terra avevo ricezione con il wifi........ora con il note 2 a stento riesco ad avere il segnale solo nella stanza dove è collocato il router!!!

    Ho fatto il wipe: si ho fatto il full wipe....sia quando ho installato la 4.3 che quando ho installato la 4.4.2......installazione super pulita per intenderci.....eppure il wifi è penoso...ricezione solo nella stanza dove è presente il router........
    Stessa storia anche nel mio ufficio....addirittura con un router diverso D-link.......ricezione wifi solo nella mia stanza.....appena cambio stanza addio wifi!

    Non so più davvero cosa pensare.....
    Dico solo una cosa: se fosse un problema dell'antenna wifi del cellulare o del router ( dei router direi) non avrei per niente la connessione wifi , e invece la connessione ce l'ho ma solo se sono nella stessa stanza dove è presente il router!!!

    Davvero un mistero !!!

  9. #1178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io ora monto la Phantom e di bug non ne ho trovati. La batteria ha consumi molto buoni. Per ora la terrò per un pò. Poi io sono malato per queste cose e proverò di sicuro anche le altre rom ma devo dire che questa Phantom sia per l'installazione semplice, senza dover scegliere tra una marea di mod e sia per l'ottima fluidità e risparmio di batteria devo ammettere che mi piace molto. Anche la dr ketan è molto buona e ho visto che la ram usata è veramente poca. In base alle tue esigenze troverai la rom che più ti aggrada ma sta a te testarle.
    Mats ho deciso di moddare e di provare la Phantom.....

    Allora io attualmente ho la 4.4.2 versione francese ....procedo con la recovery twrp e il flash del supersu come mi hai suggerito qualche post fa...

    fatto ciò dovrei flashare la rom....l'ultima versione della Phantom è la V 6.0 dico bene? si installa con Aroma per caso? devo flashare solo la rom o anche altro?

    Ho scaricato la rom da xda da questo link : [Phantom ROM 4.4.2][FNE1][03-07-14]v6.0 FINAL EDITION [Fast+Stable+ S5 + N3 Features] - xda-developers

    E' la guida giusta?

  10. #1179
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Mats ho deciso di moddare e di provare la Phantom.....

    Allora io attualmente ho la 4.4.2 versione francese ....procedo con la recovery twrp e il flash del supersu come mi hai suggerito qualche post fa...

    fatto ciò dovrei flashare la rom....l'ultima versione della Phantom è la V 6.0 dico bene? si installa con Aroma per caso? devo flashare solo la rom o anche altro?

    Ho scaricato la rom da xda da questo link : [Phantom ROM 4.4.2][FNE1][03-07-14]v6.0 FINAL EDITION [Fast+Stable+ S5 + N3 Features] - xda-developers

    E' la guida giusta?
    Perfetto. La rom si installa da aroma e puoi scegliere quello che vuoi installare. L'ultima versione è la V6 e devi flashare la rom e durante l'esecuzione di aroma decidere cosa inatallare. Poi reboot e setti la rom normalmente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    boris1971 (08-07-14)

  12. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Perfetto. La rom si installa da aroma e puoi scegliere quello che vuoi installare. L'ultima versione è la V6 e devi flashare la rom e durante l'esecuzione di aroma decidere cosa inatallare. Poi reboot e setti la rom normalmente.
    Perfetto allora ero sulla strada buona...appena torno a casa stasera procedo ....ho letto recensioni molto positive di questa rom ...molto più positive rispetto alla ditto!

    Dimmi solo una cosa Mats....quando parte aroma c'è la possibilità di impostare la lingua italiana o va solo in inglese?

Pagina 118 di 122 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy