R: Problema con connessione dati TIM
La prossima volta clicca su opzioni/ripristina predefinite.
Una volta rimesse le preferite, vau su wap tim,gli cambi il nome dell'apn in ibox.tim e salvi.
Ora si potrà impostare come vuoi il telefono, ma sempre in ibox andrà;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Problema con connessione dati TIM
Quote:
Originariamente inviato da
cuore1974
Grazie mille Joker... Seguito il tuo consiglio e naviga in rete come una saetta.... Il Note 2 è veramente di un altro pianeta e da premetterre che ultimamente ho sempre avuto cellulari di un certo livello (vedi iphone 4s e Galaxy S3)...
Di niente;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
"Piccolo" bug perdita connessione dati con telefonata in corso
Ciao Ragazzi,
ho notato che il mio Note2 (che, premesso, almeno con questo modem a mio parere ha una ricezione a livello wifi, dati e telefonia che fa un po' pena rispetto a cellulari anche molto più vecchi, come il mio htc desire o il nexus della mia ragazza) in situazioni in cui c'è poco campo (ma comunque parlo di una/due tacche e connessioni dati attiva in HDSPA) se viene avviata nel contempo una telefonata, il cellulare stacca la connessione dati.
Se la telefonata si protae per 50km (l'ho notato in treno), non c'è verso di far ritornare attiva la connessione dati. Appena si chiude la telefonata, il cellulare si riconnette istantaneamente.
E' come se il mio note fosse impostato per dare prefrenza alle chiamate in ingresso se al contempo è attiva la connessione dati e c'è "poca" ricezione....a me non sembra tanto normale sinceramente. Secondo me, anche da vari test che ho effettuato, il problema che ha è nel passaggio tra una rete H/3g a quella edge....non so perchè ma il cellulare mentre fa lo switch manda per pochi secondi in palla anche il modulo telefonico (che mi va a zero tacche per poi tonrare normale)
Qualcuno di voi ha notato questa cosa?
PS Note 2 no brand ita 2.1.1 (sperando arrivi presto l'aggiornamento)