CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 148
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Dictatrix

Smartphone
    Note 2, S3, Nexus S, S3 mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

già infatti ho lo stesso problema col mio Galaxy S3, ...più che altro sinceramente mi sarei potuta aspettare una cosa del genere da uno smartphone 'comune' tipo quelli che hai citato sopra, ma non dagli ultimi modelli al top (che proprio perchè tali si suppone che possano fare, quanto e più degli altri smartphone), ovviamente senza togliere nulla al Note 2 che per il resto come cellulare mi sta piacendo moltissimo, solo che per questa cosa (e per un altro paio di cosette), ci sono un po' rimasta...ecco tutto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma se andate in informatica sul dispositivo-aggiornamento software e togliete la spunta in solo wifi non riuscite a scaricare la aggiornamento?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dictatrix Visualizza il messaggio
    già infatti ho lo stesso problema col mio Galaxy S3, ...più che altro sinceramente mi sarei potuta aspettare una cosa del genere da uno smartphone 'comune' tipo quelli che hai citato sopra, ma non dagli ultimi modelli al top (che proprio perchè tali si suppone che possano fare, quanto e più degli altri smartphone), ovviamente senza togliere nulla al Note 2 che per il resto come cellulare mi sta piacendo moltissimo, solo che per questa cosa (e per un altro paio di cosette), ci sono un po' rimasta...ecco tutto
    Io ho un Galaxy S3 con sim tim e faccio gli aggiornamenti con la connessione dati . Mentre con il Galaxy Note 10.1 e sim 3 Italia no . Non mi da neanche la possibilità di togliere la spunta da solo wifi .

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me stesso problema, ho fatto sia come diceva cuore che come diceva joker ma niente....le due freccette della connessione mobile non escono proprio.

ora sono a credito 0.
    Ultima modifica di cainspi; 14-05-13 alle 16:55

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cainspi Visualizza il messaggio
    a me stesso problema, ho fatto sia come diceva cuore che come diceva joker ma niente....le due freccette della connessione mobile non escono proprio.

ora sono a credito 0.
    Nonostante si abbia un piano dati "flat" con Tim (come il classico 1Gb) devi avere almeno un centesimo di credito per poterne usufruire... Politiche aziendali che condivido da studente di economia ma non da cliente.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di bubugaga

Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, è da ieri che non mi va più la connessione dati sul mio note 2,firmware stock non rootato,il wifi funziona,ho controllato anche la promozione e ho ancora il 30% di 1gb disponibile,solo che non si attiva proprio,cioè la attivo , ma nella status bar non porta l'icona e non va,come posso risolvere?
    S6 edge +

Senior Droid L'avatar di rampa93

Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

controlla gli apn: impostazioni => altre impostazioni => reti mobili => profili. in caso non trovi nnt di anomalo premi il tasto menù e fai ripristina predefinite
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Utilizzo questa discussione per evidenziarvi che sul mio note 2 mentre sn in navigazione con connessione dati tende a scaldarsi...è normale?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Utilizzo questa discussione per evidenziarvi che sul mio note 2 mentre sn in navigazione con connessione dati tende a scaldarsi...è normale?

A parte che non c'entra nulla con la discussione.. Comunque dipende dal modem che usi.. E se ci sono temperature ambientali alte é normale che un minimo scaldi..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cioè dal modem che uso? Ma c è un applicazione che mi consente di visualizzare la temperatura di cpu e batteria?

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio