R: A volte la connessione dati non va
Ragazzi ho anche io problemi infatti volevo fino a qualche ora fa passare a tre ( ho wind io) alcune volte va e altre volte no. Questo problema lo riscontro anche con altri telefoni con jelly bean. Non capisco il motivo. Voi sul note avete la 4.1.2 ?
A volte va altre volte no.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Aggiornare sistema operativo tramite connessione dati (3G, HSPA, ecc.)
ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un modo (o un'apposita applicazione) per aggiornare il sistema operativo, qualora ci fosse una nuova versione, non necessariamente via wifi, perchè ho notato che ogni volta che mi compare l'avviso di un aggiornamento di sistema, non si avvia nulla, perchè mi dice che devo essere per forza connessa ad una rete wifi, e questo per me è un problema dato che a casa non ho una rete wifi (nè la potrei avere dato che essa interferisce con il sistema di allarme), infatti navigo solo tramite la linea elettrica. Ho un piano tariffario per internet per smartphone che mi permette di navigare senza limiti, e aggiornare il sistema operativo in questo modo per me sarebbe l'ideale. Infatti col mio vecchio Nexus S scaricavo sempre le nuove versioni in questo modo, ma il mio Note 2 questo purtroppo non me lo permette. Ho provato anche a controllare su impostazioni, per vedere se ci fosse qualche opzione da poter cambiare per risolvere questo problema, ma non ho trovato nulla. Ho cercato anche informazioni su internet a riguardo, ma purtroppo niente da fare :(. Grazie mille a tutti in anticipo :)