Il mio Huawei g600 ha 01 ... per me questa cosa dei codici è una fesseria... tutto al più potra identificare il produttore....
Visualizzazione stampabile
No aspetta ciò che ho descritto tramite codice identificativo IMEI e le cifre riportate non sono una fesseria oppure inventate da me, hanno una loro logica e quindi mai mi sarei sognato di dirvi certe cose senza aver prima verificato, scherziamo ;)
Eccovi le informazioni inerenti:
Spiegazione di IMEI
International Mobile Equipment Identity
Notare che anche qui dicono che la settima e l'ottava cifra (BB) cosa definiscano e cosa identifica, cioè il luogo di costruzione o di assemblaggio del prodotto, come descritto da me precedentemente ;) (però dicono anche che dal 2004 il FAC è stato eliminato ed inserito 00).
Detto questo però, ora come descritto nel mio precedente post, non si capisce più nulla :(
Infatti ora io faccio riferimento alla targhetta sotto la batteria, ma allora qui è facile assemblare un prodotto in Burundi e stampare la targhetta Made in Korea, poi vai a sapere se è vero :bd:
Check qualita tramite IMEI
How to Check Cell Phones Quality Using IMEI
Analisi IMEI (di questo non mi fido però)
Analysis of IMEI numbers
Cioè più chiaro di così si muore ;)
In realtà sono gli anni di vita che gli restano....
Scusate, non ho resistito! Eheh
Infatti io non ho nessuna intenzione ma neanche lontanamente di acquistare il Note 3, poiché se è come annunciato dalle voci di corridoio, è semplicemente una evoluzione sotto un aspetto hardware e non software (mi frega assai di sfogliare le immagini con l'airview senza toccare lo schermo, oppure rispondere con il gesto che già rispondo con la voce, o ancora effettuare uno scroll di una pagina web spostando il viso in alto o in basso ecc..., per me son tutte émérite minkiate).
É difficile trovare un utente insoddisfatto del Note 2, poiché è veramente un ottimo terminale e non perché lo possediamo noi, ma perché lo è veramente.
Nessuna applicazione oggi come oggi sfrutta a pieno la potenza del Note 2, non serve a nulla più potenza e più risoluzione, sono solo guerre inutili. Sólo un pollo comprerebbe un Note 3 perché possiede il Full HD, o perché propone 3GB di RAM...., ripeto oggi come oggi. Forse tra 2 o 3 anni...., vedremo ;)