Infatti il lato negativo del Note 2 è che se desideri moddare non è il terminale adatto poiché è molto specifico come dispositivo.
Visualizzazione stampabile
Infatti il lato negativo del Note 2 è che se desideri moddare non è il terminale adatto poiché è molto specifico come dispositivo.
Controllato un S3...sempre 05 ;)
Bah, io ho preso il Note 2 da un mese e anche meno...sapendo dell'uscita del Note 3...sinceramente ho preferito il padellone 2 :D
per capire se è un clone o no, qualunque cellulare, in questo caso samsung, ti basta collegarlo al pc e vedere se te lo riconosce Kies che è il programma madre dei cellulari samsung... se non te lo riconosce allora stai pur certo che è un clone..
che poi, se devi spendere 400€ per un samsung note 2, ora ti conviene comprare veramente un clone note 3 con processore octa core mt6592 che come benchmark è quasi uguale all'originale.
Salve ho un clone note 2, involontariamente ho rotto il lettore della sim.ho comprato su internet il lettore del note 2 originale ma purtroppo non è lo stesso.dove potrei trovare il pezzo?o se è possibile dissaldare solo il vano sim e Saldare quello che ho comprato . spero che qualcuno mi aiuti.grazie
Che modello hai specificatamente?
Comunque puoi dare un occhiata qui Electronics wholesale from China, Direct from China at factory prices, Online Wholesaler and Dropshipper
Ha proprio questo nome Samsung n7100. Ha il logo Samsung e sotto la batteria ha scritto n7100. Non ho la scatola perché mi ha dato solo il cellulare. Vedi se riesci a trovare qualcosa
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
Picciotto appena puoi fammi sapere,ora vado a dormire domani sveglia alle 6. Ciao
Dalla firma che ti porti dietro il modello è un MT11i che io personalmente non ho mai sentito dire o_O
Vediamo se trovo qualcosa e ti faccio sapere...
No,il cell da dove scrivo è un'altra, mt11i è il sonyericsson xperia neo v.su quel cellulare non posso usare nessuna scheda perché è rotto il lettore . posso fare una prova,mi collego col wifi scarico androidiani su quel cell e scrivo da li così vediamo che nome esce . giusto?
Si perfetto con il wifi dovrebbe funzionare, fai una prova e vediamo che spunta