CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Grazie. Poi appena potrai...recenzione e foto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    211

Baby Droid L'avatar di eleysegret

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho da poco aggiornato il mio note ad ICS premetto che lo tengo sempre in risparmio energetico luminosità al minimo .. però uso la connessione dati whatapp facebook instangram mando parecchi sms ne faccio un uso abbastanza intenso e arrivo benissimo a sera secondo me essendo gia un telefono parecchio grande e montarci una batteria così con conseguente cover ne rovinerebbe un pò l estetica ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Dalle foto sembra che lo spessore sia abbastanza compromesso. Comunque la cover normale che uso non è che sia molto sottile eppure tranquillamente mi entra in tasca...beh sono curioso di sapere il reale guadagno di autonomia. Comunque questo note è davvero un gioiello ed a durata va molto bene, per il mio vecchio galaxy s1 esisteva la possibilitá di utilizzare la batteria del galaxy plus che aveva 150mha in più ma che entrava perfettamente nel vano senza utilizzare cover supplementari, chissà se esiste una batteria samsung con quel 10% in piú....non sarebbe affatto male.

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811
    Dalle foto sembra che lo spessore sia abbastanza compromesso. Comunque la cover normale che uso non è che sia molto sottile eppure tranquillamente mi entra in tasca...beh sono curioso di sapere il reale guadagno di autonomia. Comunque questo note è davvero un gioiello ed a durata va molto bene, per il mio vecchio galaxy s1 esisteva la possibilitá di utilizzare la batteria del galaxy plus che aveva 150mha in più ma che entrava perfettamente nel vano senza utilizzare cover supplementari, chissà se esiste una batteria samsung con quel 10% in piú....non sarebbe affatto male.

Guarda in larghezza non guadagna praticamente nulla con la cover, e alla fine quel mezzo centimetro in più di lunghezza è sopportabile.. Il vero problema sarà lo spessore secondo me, un venditore mi ha detto che sarà di 1.6 cm e dalle foto sembra praticamente il doppio del Note. Inoltre anche il peso divrebbe andare di pari passo arrivando a 300g o poco più.
    Tutta questa fatica ovviamente dovrebbe essere ripagata con un utilizzo che non ponga alcun limite, altrimenti non ha senso tutto ciò. Credo comunque che una giornata la si copre anche con pesanti navigazioni 3g e gps, ma non vorrei sbilanciarmi...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Guarda in larghezza non guadagna praticamente nulla con la cover, e alla fine quel mezzo centimetro in più di lunghezza è sopportabile.. Il vero problema sarà lo spessore secondo me, un venditore mi ha detto che sarà di 1.6 cm e dalle foto sembra praticamente il doppio del Note. Inoltre anche il peso divrebbe andare di pari passo arrivando a 300g o poco più.
    Tutta questa fatica ovviamente dovrebbe essere ripagata con un utilizzo che non ponga alcun limite, altrimenti non ha senso tutto ciò. Credo comunque che una giornata la si copre anche con pesanti navigazioni 3g e gps, ma non vorrei sbilanciarmi...

Speriamo...te lo auguro cmq tienici informati

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Adesso che è uscito il Note2 qualcuno di voi più esperti sa se la nuova batteria è compatibile col Note1???

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Adesso che è uscito il Note2 qualcuno di voi più esperti sa se la nuova batteria è compatibile col Note1???

Non sono sicuro quindi attendi conferma..
    Pero direi di no perche è da 3300 quella del note2 mentre nel note1 da 2500 quindi piu piccola

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Non sono sicuro quindi attendi conferma..
    Pero direi di no perche è da 3300 quella del note2 mentre nel note1 da 2500 quindi piu piccola

Questo lo immaginavo!!!
    La speranza è che lunghezza ed altezza siano uguali e che cambi solo lo spessore!?!
    P.S.
    Sono disposto ad aumentare lo spessore del mio note di un paio di millimetri magari anche quattro con una nuova cover!!!

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio