CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Il riferimento è qui (con link di dove è stata acquistata), qualche pagina indietro al post 134... per la batteria da 3100 con riscontro che sembra positivo e confermare l'aumento di capacità e autonomia, invece qui https://www.androidiani.com/forum/sa...250-mah-2.html c'è il riferimento di una batteria commercializzata 'gold' da 3250, che provata sembra una fake (potenza reale inferiore alla nominale).

Ciao. (come risposta ai tuoi dubbi sull'uso di batterie non originali... ti ricordo che anch'io sto utilizzando con riscontro più che positivo una batteria 'compatibile' maggiorata da 5000 mA ... ).
    Ciao caro otticus, che dici ci puoi postare delle foto del Note con la batteria panzona? Diventa veramente così brutto con la 5000 montata? Cioè scordarsi i problemi di batteria e vivere a pieno le capacità da notebook di questo smartphone valgono la pena?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Caro Lex, ti basta questo video? http://www.youtube.com/watch?v=lGhgOaCD9y0 o vuoi vedere proprio il mio? Da due settimane utilizzo con soddisfazione la 3100... certo se volessi forzare l 'uso pc del note non avrei scelta: la 5000 della cs che ho usato con continuitá per più di 3 mesi è la soluzione obbligata. Non è un bel vedere ma fa il suo dovere e la tenevo in tasca (posteriore...) esattamente come ora. In alternativa l 'ups...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Caro Lex, ti basta questo video? Samsung Galaxy Note Extended battery (CS-SMN700HL) . Cameronsino - YouTube o vuoi vedere proprio il mio? Da due settimane utilizzo con soddisfazione la 3100... certo se volessi forzare l 'uso pc del note non avrei scelta: la 5000 della cs che ho usato con continuitá per più di 3 mesi è la soluzione obbligata. Non è un bel vedere ma fa il suo dovere e la tenevo in tasca (posteriore...) esattamente come ora. In alternativa l 'ups...

Bè, in effetti la fisionomia cambia parecchio. E cmq come ti trovi con la 3100? Stesso uso - quale durata? Come mai hai rinunciato alla 5000 se dici che cmq è comoda, ma solo brutta a vedersi?

Per la cover, un video su youtube tra i consigli a quello che mi hai mandato, fa notare la differenza fra cover per quanto riguarda l'antenna; ci sono due tipi di cover per la batteria da 5000 bombata (nel video utilizza addirittura una batteria da 5200): la cover tutta bombata, da sopra a sotto e quella bombata solo in prossimità della batteria (quindi con quest'ultima il retro del cellulare sarebbe sottile e "originale" fino alla batteria ossia fino a metà cellulare e poi si gonfierebbe fino alla base). Con la prima, ci sarebbero problemi di segnale, con la seconda no, in quanto ci sono dei sensori metallici sulla cover che "prolungano" il segnale dell'antenna, proprio poco sopra la batteria (nel senso dell'altezza). Il video: SAMSUNG GALAXY NOTE 5200mAh EXTENDED BATTERY REVIE - YouTube

La tua cover è quella tutta bombata per intero?

UPDATE: ho scritto malissimo, ma se vedi il video, più o meno a metà durata - evitando i fronzoli, capisci cosa intendo.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    Questo è l'indirizzo del mio ultimo post <<QUI>>
    L'uso che ne faccio è quello, quando lo uso di più, sempre un bel pò di giorni li faccio.

C'è gente che pur tenendolo spento, non arriva neanche a 2 giorni, perchè sottovaluta il fattore stand-by come più volte ho ribadito, cioè se il terminale ha già un eccessivo consumo in stand by con display spento, vuol dire che pure lasciandolo offline la batteria gli si scaricherà da sola, quindi un conto è andare a letto con il 99% della batteria e ritrovarlo l'indomani al 98% (come nel mio caso) ed un altro conto è ritrovarla al 69%, tutto questo inteso ovviamente con terminale connesso alla rete telefonica e non offline.
    Ma cosa intendi per fattore stand-by? Il tuo telefono ha il wifi acceso quando lo lasci in stand-by? Hai il ripetitore dell'operatore sopra al tuo terrazzo? Puoi dirci per quanto tempo è acceso lo schermo? E poi cmq davvero non credo a ciò che dici. Può essere che carichi poco alla volta e le statistiche non si aggiornano perché stacchi e attacchi a botte di mezz'ora.

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Scusa Lex,
    La cover è quella della CameronSino del video che ti ho appositamente postato! Piatta per intero sotto e coi bordi ricurvi e con piedino di appoggio.
    Perchè sto preferendo la 3100? Perchè quando ho comprato la 5000 non c 'era o perlomeno non l'avevo ancora scoperta. Perchè alla prova la 3100 riesce a sopperire al mio uso quotidiano (dove la 2500 traccheggiava...). Perchè per quanto la 5000 non sia scomoda nell 'uso questa sta nella cover originale ... Certo necessitassi di maggior autonomia d 'uso e/ o se mi servisse per qualche viaggio ... reinserisco la 5000. CIAO

Ultima modifica di otticus; 10-01-13 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Galaxy note:Sono passate 30 ore e ho il 65% di carica con uso normale. Chiamate, sms, mms, whatsapp, connessione dati sempre attiva, qualche ricerca, email e facebook.Musica e tutto...Record incredibile direi.Non uso Mod o Rom o*Kernel*custom. Ho semplicemente ottimizzato con degli accorgimenti*Galaxy note Samsung Rom 4.0.4 LRQ DBT( 5 settembre) aggiornato tramite kies. :P
    Batteria in dotazione ( normale )

Monitorizzando le attività dei processi e della cpu ho capito cosa causava il problema e devo dire che dal passaggio da ginger a ics ero convinto che ancora presentava qualche falla ma in realtà no. Eravamo vittime di alcuni errori che inconsciamente commettevamo. Dal mio ultimo screening, sfruttando al top le potenzialità del nostro phablet possiamo tranquilamente arrivare a superare le 24 ore e proseguire per un altro giorno tranquillamente senza ricorrere ad app, rom e kernel di terze parti. nessun surriscaldamento e top delle prestazioni.
    Ma sei un troll o cosa? 30 ore e ancora il 65%? E poi che post è? Spieghi o no cosa hai fatto o dici solo cavolate/slogan senza senso?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa Lex,
    La cover è quella della CameronSino del video che ti ho appositamente postato! Piatta per intero sotto e coi bordi ricurvi e con piedino di appoggio.
    Perchè sto preferendo la 3100? Perchè quando ho comprato la 5000 non c 'era o perlomeno non l'avevo ancora scoperta. Perchè alla prova la 3100 riesce a sopperire al mio uso quotidiano (dove la 2500 traccheggiava...). Perchè per quanto la 5000 non sia scomoda nell 'uso questa sta nella cover originale ... Certo necessitassi di maggior autonomia d 'uso e/ o se mi servisse per qualche viaggio ... reinserisco la 5000. CIAO

Mi sa che ora provo prima la 3100 da questo link: 3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay (tu mi dici che una giornata di uso medio/alto la sostiene e per giornata penso di aver capito 7AM - 21PM, in soldoni: almeno 6 ore di schermo acceso NON in modalità risparmio, quindi luminosità automatica) e poi se proprio non mi trovo bene o mi prendo il note2 o la 5000 con cover come la tua.

Grazie caro otticus!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cari amici,

ho acquistato la batteria da 3100 (ho paura di cambiare look al cell con la 5000, anche se sarei tranquillo e mi divertirei senza pensiero alcuno e vi assicuro che quando si è in aperta campagna per due giorni o in viaggio il pensiero alla batteria ce lo si ha ed è una rottura soprattutto se ci stai sempre a fare video, foto o registrazioni audio, ma anche per chi dalle 7 alle 22 è tutta la giornata fuori e vuole un cellulare che duri almeno una giornata) perché penso che questa da 2500 ormai dopo 8 mesi di utilizzo del telefono (da parte non mia, ma di un mio amico che ora me lo ha donato) abbia ridotto l'autonomia della batteria. C'è da dire che il precedente utilizzatore la usava malissimo, senza cicli per un mese, poi sempre cicli perché si scordava, poi lo faceva spegnere, poi sempre sotto carica, insomma senza un criterio.

Ora però, anche con la 3100 nuova che mi arriverà, vorrei capire come diminuire al max lo scaricamento. Fosse anche solo per gioco vorrei capire quali sono le perdite inutili.

Vi allego degli screen di poco fa, ero in un locale senza campo e si vede. La batteria l'ho ricaricata a 100% e staccata alle 18.30 più o meno, ma come vedete la perdità c'è.

Utilizzo la 5.1 ultimate, ho fatto tutti i wipe, utilizzo il 3g solo su richiesta attivandolo da widget sul desktop, il wifi è quasi sempre attivo quando mi muovo per strada e sono fuori casa perché mi scordo di attivarlo, luminosità automatica, NON in modalità risparmio, no bluetooth, no gps, feedback tattile attivato quando clicco sui tasti a sfioramento, non suono quando pigio sul touch schermo, non ho overclock o simili, CPUSpy mi dice così e sono le 2.20: [deep sleep 1.27.30 - 25%, 200mhz 2.24.17 - 42%, 1400mhz 0.43.33 - 12%], ho la Swiftkey 4 beta (ma quanto mi consuma?), ho dimenticato lo screen dello schermo, ma vi scrivo adesso che sono le 2:21: [1h 19m 59s] e la batteria ha solcato il 50% di carica proprio in questo istante.

Insomma cosa vi serve di più per un'analisi dettagliata?

Juice defender su cosa incide visto che col widget chiudo la connessione ai dati? Chiude le app in backgroud che cmq si muovono e consumano ram e quindi batteria? Ma non dovrebbe chiuderle già lo stesso Android non rilevando attività utile? E perché Juice defender non viene aggiornato da Gennaio 2012? Che sia diventato quasi inutile grazie alle nuove versioni di android?

Insomma, cerchiamo di capirne di più che ne va della salute di tutti noi!

Grazie a tutti.

Allegato 40835Allegato 40836Allegato 40837Allegato 40838

Androidiano L'avatar di Androidiano93

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi Scusate il piccolo OT ma non so se essere felicissimo o se sono nella media. Da quando uso due batterie e le scarico e ricarico a fondo facendo cambiandole ho registrato una durata per me pazzesca! Sono 11 ore e più che mi sta durando la batteria con wifi continuamente accesso e dati in background attivati! Oggi (e come al solito)ho anche giocato molto e usato moltissimo il lettore multimediale! Che ne dite?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

il mio ha circa 1 mese di vita o poco piu.....lo accendo al mattino al 100% e alla sera sono al 45%
    l'utilizzo che faccio è wifi e 3g sempre collegato , qualche whatzappata, una telefonata di circa 10/15min , facebook e internet durante la pausa pranzo (30/40minuti totali) , 2/3 partite a go-go-goat
    con l'aggiornamento premium suite ovvero la 4.1.* dovrebbero aver migliorato ancora la durata ho letto

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio