Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Prendi la mugen da 5000 allora :)) anche se aumenta un po di piu :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Prendi la mugen da 5000 allora :)) anche se aumenta un po di piu :)
Ciao Bramby, è arrivata la cover?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pietro811
Ancora nulla, dovrebbe arrivare domani ;)
nessuno usa la mugen??
A nessuno é mai capitato che sia morto di colpo,
Poi togliendo la batteria e rimettendola va?
Ha 2gg di vita, è un difetto o un caso?
GT~N7000~White
Ciao agos;
Non mi ricordo se era con te ma di questa cosa ne avevamo già discusso.
La batteria da 5000mAh è esattamente il doppio come spessore rispetto a quella di serie, e se allo spessore della batteria aggiungi quello della cover il tuo note passa da 9.65 mm ad 1,6 cm come minimo (dipende dal tipo di cover).
Personalmente non mi serve una batteria tanto potente, ma visto che le mie giornate cominciano presto e finiscono tardi, vorrei una batteria che mi consenta di arrivare tranquillamente a sera (23:00 12:00) anche con un uso intenso durante la giornata.
Sono quindi tanto interessato alla batteria del Note2 perché mi darebbe esattamente ciò di cui ho bisogni inclusa una portabilità accettabile del dispositivo!!!
P.S.
Ecco perche rompo le scatole a quelli più esperti chiedendo notizie.
:p:):D
Personalmente non mi è mai capitato, di sicuro non'è normale se si è trattato di un evento sporadico puoi anche lasciar correre ma se ti succede con frequenza contatta l'assistenza clienti.
Comunque sei nella discussione sbagliata prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=182808
Ciao netwoork;
In alternativa puoi provare a chiedere anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=182809
Ma di questa cosa ne pensate? Sarà maggiorata davvero? quasi quasi, per 11 euro me la compro comunque:
3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
edit: ma sì, alla fine l'ho fatto. l'ho presa. Ora aspettiamo e vediamo....
Interessante. Non capisco pero' se entra nella cover originale; quando ti arriva ci aggiorneresti?
Note
Certo che sì.....a mio parere, da quello che ho capito, dovrebbe adattarsi alle dimensioni originali e quindi non richiedere cover particolari.....ah, dimenticavo, anch'io ho acquistato a suo tempo la mega-batteria da 5.000 con in dotazione la cover adattata......non la uso praticamente mai, sia perchè rende il Note orrendo e scomodo e sia perchè non mi va di smontare e rimontare continuamente il coperchietto posteriore.
a presto per nuove notizie
Tienici aggiornato. Ero indeciso se prenderla o meno, c'è anche da 3250mhA... ma alla fine ho preso un altra originale e il caricatore da "tavolo" per la sola batteria, così il note non lo collego più alla rete elettrica e le batterie me le trovo sempre cariche ;)
Ma alla fine siete riusciti a capire se la batteria del note 2 è compatibile? ho chiesto anche sul forum del note 2, per ora mi hanno risposto di no ma solo per deduzione dei mha.
NO! non è compatibile!! Dimensioni diverse!
Grazie, almeno mi sono tolto il dubbio
Ragazzi ho notato che con la luminosità al massimo, la batteria del note è scesa del 15% durante la notte, nonostante non lo abbia utilizzato. Per voi è normale questo consumo o devo pensare a qualche altra causa? Cioè, lo schermo acceso con luminosità massima consuma molto, è normale, ma se lo schermo è spento!!
Quote:
Originariamente inviato da bramby
Aggiungo che lo schermo è stato accesso soltanto 20 minuti...
Non so ecco un grafico della mia batteria:
Spoiler:
Spoiler:
Per la cover batteria, come già detto datemi qualche tempo per provarla, sabato posterò una recensione. Per il momento posso dire che con utilizzo intensivo, la ricarica non riesce a stare dietro al consumo, quindi il telefono se lo utilizzate, ad esempio in navigazione 3G si limiterà a scendere più lentamente. Per il resto, i tempi di ricarica sono biblici, andare sopra le 6 ore è molto facile e nemmeno arriverete al 100%.
Ragazzi, come ho avuto modo di testare, per il momento la cover batteria sembra NON FUNZIONARE. Dal momento che sono in contatto con il venditore, per vedere se il problema è dovuto, o meno al mio modello, e in caso per una sostituzione, vi prego di attendere, perché una recensione ora, su un modello forse difettato, non mi sembra il caso di postarla.
Per il momento posso soltanto dirvi che nonostante sia collegato alla corrente, e non lo abbia utilizzato, il telefono continua a perdere inesorabilmente batteria, questo grafico parla abbastanza chiaro:Spoiler:
Come vedete dal grafico, pur stando tutto il giorno attaccato, il telefono non si è ricaricato (attaccato alla presa, con la cover inserita).
Quindi un consiglio: non comprate la cover.
(Precisazione: la cover ricarica il telefono, quando accendete quest'ultima dal pulsante, ma il telefono se collegato alla corrente con la cover non si ricarica, non so il perché.
In ogni caso, visti gli inconvenienti della cover, NE SCONSIGLIO CALDAMENTE L'ACQUISTO. Per dubbi o domande chiedete pure.)
Spoiler:
Ciao, se cerchi sul topic le foto della mia 5000 con modifica alla cover vedrai che aumenta solo di 4mm dove ce la batteria e il resto rimane invariato ;) guarda le foto per capire! Ad ogni modo vendo note e accessori!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io ho avuto come regalo una cover con batteria da 3100 presa dai cinesi a 30 euro credo. A 0 batteria mi ricarica il note al 90 per cento in meno di due ore. E ho con le due batterie la media delle 8 ore di display complessivo con almeno un 16 ore di utilizzo sfrenato. Un mese di utilizzo e mai un problema. .. Anzi uno. .. A volte la cover in carica al cellulare scalda un pochetto ma roba da niente. 30 euro per aver raddoppiato le ore dindisplay giornaliero con soli 7 millimetri in piu. .. Onestamente e personalmente penso sia una svolta per chi é sempre fuori per lavoro e non ha possibilita di rocariche alla buona. .. raccattando prese di corrente tipo barboni che chiedono elemosina. .. Si il peso. .. ma le 9 ore fanno togliere ogni dubbio :-) e psrlo sempre di chi sta fuori tutto il giorno eh
Sfattucci per chi ha una esigenza come la tua,la tua soluzione al problema ma ci sono persone che arrivano tranquillamente a sera ma prende lo stesso queste batterie tanto per averle a discapito della maneggevolezza del note e quindi la batteria maggiorata in questi casi è del tutto inutile è come se per esempio io che ci faccio sempre 4ore e più di schermo acceso arrivando tranquillamente a superare le 18 ore sulla batteria mi comprassi la batteria maggiorata e non mi servirebbe a nulla perché tanto i miei telefoni note compreso quando vado a letto li metto a caricare comunque sia che siano al 10% di carica sia che siano al 50% quindi nel mio caso non servirebbe a nulla ma andrei a compromettere la maneggevolezza del note che già è grosso di suo quindi consiglio di non prendere queste batterie a chi riesce ad arrivare a sera tanto nel loro caso sarebbero inutili consiglio di acquistarle solo a chi ha una reale esigenza
Guarda io stacco il note alle 5 e 30 del mattino, e in media lo riattacco alle 5 di sera, e ti assicuro che con utilizzo normale arrivo al 30%. E' il 3g che mi frega.
Ora che ho la batteria esterna posso finalmente utilizzare il note senza problemi di batteria e fidati, la manegevolezza ne risente (nemmeno tanto visto che io avevo la cover siliconata che in tasca non scivolava MAI), ma è tutta un'altra storia.
Hai tra le mani un altro telefono proprio e non esiste paragone, soldi ben spesi, per l'ergonomia, soprattutto in estate, beh quella si paga.
(ovviamente non prendete il mio stesso modello perché non va come dovrebbe ma forse è il mio difettato :P )
Ripeto per chi ha una reale necessità magari anche come la tua è un discorso altrimenti non ne vale la pena io esco si casa alle 7 e torno alle 18e30 più o meno w comunque quando torno non ricarico la batteria perché ne ho ancora per arrivare a sera ed anche io ho i dati sempre attivi ora posti due screen così vedete quanto co faccio e sinceramente non riesco a capire come alcuni superano a fatica le 2ore e 30Allegato 29107Allegato 29108
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Mi permetto di dire che dalle immagini sembra che per diverso tempo tu non lo utilizzi... Infatti quando lo accendi in 3 occasioni la batteria cala.. Deduco che lo utilizzi poco (4 ore sono nella media).. Appena arrivo a casa ti posto un mio screenshot (da tapatalk non so farlo xD)
Ciao. Scusa me, figurati. E' che non accendo da qualche giorno il tablet e non ho visto il forum....allora ti rispondo qui in privato ma poi lo pubblico anche nel forum. Vorrei testare scientificamente la durata e confrontarla con la batteria originale, anche se usata già da un annetto, per poter dare un giudizio definitivo.....ma a lume di naso, a sensazione mi sembra che duri effettivamente abbastanza di più....non il doppio, anche perchè la potenza non è doppia, ma a mio parere sono 11 euro spesi bene..però, se qualcuno i sa consigliare come testare scientificamente il fenomeno, farò i dovuti test.
Ciao
Max
Io posso consigliarti un metodo che vidi su youtube nel confronto tra la durata di una batteria stock samsung ed una cinesata potenziata per galaxy s1, l'autore utilizzò due s1 messi entrambi in modalitá aereo e schermo sempre acceso al max su una immagine bianca. Riprese i due cellulari con in sfondo un orologio da parete. Tu potresti utilizzare un metodo simile usando sempre lo stesso cell, e vedendo in effetti quanto tempo impiegano le due batterie ad esaurirsi completamente.
come la vedo io consiglio sempre per l'originale, almeno si ha la sicurezza del prodotto adatto per i nostri smart, io uso da mesi doppia batteria e caricabatteria esterno per caricare solo la batteria (samsung) la spesa non e eccessiva, date un occhiata su amazon
Allegato 31161
Arrivata ieri e messa in carica stanotte !!
Oggi vediamo come si comporta, anche se sicuramente ci voglio un po di cicli per capire se davvero c'è una differenza oppure no :-)
io ho trovato queste batteria potenziata galaxy note | eBay qual'è la migliore secondo voi (prezzo/qualità)?
Per il momento, sembra che si sia comportata bene, al pari di quella originale !! Vediamo se nei prossimi cicli migliora o resta uguale all'originale !!
Di queste batteria da 5000mAh, se ne è parlato allecramente in questo stesso post !!
Danno effettivamente maggior durata, anche se non il doppio, ma lo rendono troppo grosso e pesante da maneggiare e portare in giro, quindi non ne vale proprio la pena !!!!
Al posto di quella, molto meglio una seconda batteria originale da portarsi dietro!!!
Occupa pochissimo spazio, e ti da il 100% di autonomia in più !!