Se usate il note come secondo telefono quanto vi dura la batteria principale?
Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il note ha una ottima autonomia, circa 3.30 4 di schermonacceso, non è poco anzi...il problema si pone poichè non è un cellulare da usare come muletto in quanto sarebbe uno spreco, è piû un pc, ed ecco che purtroppo la batteria diventa scarsina.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Torno a consigliare la batteria potenziata da 5000... almeno per chi fa un uso intensivo del proprio note... certo é un poco più pesante e spesso ma nell 'uso non mi da fastidio se si accettano le dimensioni maxi proprie del note. Lo tengo tipicamente infilato nella tasca posteriore dei pantaloni... anche in sella alla moto... acceso stamattina e usato tutto il giorno sono ora al 60% di carica. No, non credo che una capacitá inferiore, anche intermedia mi soddisferebbe ormai. Ciao
ma tu hai questa batteria? avresti una foto? o qualcuno ce l'ha e può postarla? vorrei capire... dal 26 andrò in ospedale a firenze e mi servirebbe una batteria che mi duri almeno un giorno e una notte... e questa batteria mi dura fino allasera più o meno, ma io ci navigo e ci vado su twitter e facebook...
Si, come avevo giá scritto ho una cameron sino da 5000mAh comprata su Amazon con cover. La cover integra un comodo piedino ripieghevole che consente di tenere inclinato il note sia in orizzontale che verticale. La cover si incastra perfettamente e ... malgrado l 'apparenza plasticosa è robusta. Infatti caduto a terra giá due volte di cui una da 2 mt. ... e, malgrado il peso maggiore, senza un graffio. Si è aperto con batteria e custodia staccate ma integre. Per quanto concerne l 'autonomia , 5000 è il doppio esatto dell 'originale perció in funzione del tuo uso medio puoi facilmente calcolare quanto a lungo ti potrá supportare. Per il mio uso non mi ha mai lasciato a terra e mai sono arrivato a ricaricarlo con carica residua inferiore al 30% a fine giornata (ora sono al 50%). Con un minimo di attenzione sono certo che 'coprirai' quanto desideri. Ciao
@piro78... mi manderesti il link, anche in privato, di amazon per favore? grazie mille
Ciao, hai pm
Aggiorno :-)
dopo 2 ricariche ( sono alla 3 ) sembra effettivamente durare di più dell'originale !!!!
Per l'uso che ne faccio io ( non un uso sfrenato), son passato da 1 giorno e mezzo ( arrivavo a casa la sera del secondo giorno con la batteria quasi a secco 15-20% ) , a ieri sera alle 23:00 con ancora il 43% !!!
Ovvio, sono solo 3 giorni che la provo, però, così a naso , sembra davvero duri di più (3- 4 ore di più che cmq non è male !! ) , e per €11 è davvero un'affare !!! :p
Ma quella da 3100 ci sta nello stesso spazio di quella originale oppure è come quelle da 5000 che necessitano di una retro cover più grande? Per 11 euro se non aumenta le dimensioni del note la prendo anche io
queste secondo voi sono due batterie?? M&L Mobiles® | 2x Batteria EB615268VUCSTD originale per Samsung Galaxy Note: Amazon.it: Elettronica io problemi a portare cose troppo peanti in mano e a questo punto prenderei queste... una da sostituire a quella originale e l'altra come seconda batteria... che ne dite??
Ci sta perfettamente nella sede della batteria originale , è appena appena appena più larga, forse mezzo millimetro !!
L'originale entra allegramente nella sede, mentre questa fa una leggera pressione hai lati !!!
Ma è roba da niente, non preoccupatevi !!!!
:D
Insomma questa batteria bxt 3100 a 11 euro come va? Quanto dura? Non è che scoppia? Mandate pareri please.... Ciaoooo
Inviato dal mio Note
Come scritto sopra, ormai sono alla 5-6 ricarica, e si vede davvero la differenza !!!!
Nella prima e seconda ricarica, dura più o meno come l'originale, poi si incomicnia a vedere la differenza :-)
Dura effettivamente di più !!!
Certo, non aspettatevi il DOPPIO di durata, ma sicuramente quelle 2 o 4 ore ( dipende da come si utilizza !! ) in più le fa !!!
E non è assolutamente poco per una batteria grossa (come dimensioni) come l'originale !!
Vuol dire cmq di farci sempre la giornata tranquillamente con meno pensieri, e poi una volta a casa lo si ricarica !!! :-)
Direi che per €11 , non si poteva chiedere di più !!!
Tant'è, che ho già ordinato la seconda batteria per metterla sul NOTE di mia moglie :-) :-)
Io vi consiglio vivamente di prenderla finche ce ne sono !!!!
Io ho comprato 2 batterie originali per una 30na di € (anche se ne potevo pagare 10 di meno…) su amazon aspetto che mi arrivino…
Sent from my iPhone 3GS bianco 16GB using Tapatalk
Graziee... Da quanto tempo la usi? Come hai fatto le prime ricariche?
Inviato dal mio Note
Grazie l'ho ordinata... Proviamo... Al limite saranno 11 euri buttati.... C'e' sempre la mugen da 2650
Inviato dal mio Note
Ciao ragazzi anche io sto testando quella da 3030 presa su ebay allora,arrivata ieri montata immediatamente era gia al 60% (si monta benissimo come l'originale) premetto, per il momento ho fatto solo un ciclo di carica, pero gia devo dire che si nota la differenza, prima arrivavo verso cena con 20% mentre gia da oggi sempre con lo stesso utilizzo sono arrivato ad ora di cena con un buon 40% stasera faccio un' altro ciclo sperando che migliori sempre piu..... Sto gia pensando di prendere quella da 3250 mi hanno assicurato che monta tranquillamente senza modifiche. Per ora vediamo come si comporta questa da 3030......
Facci sapere.... Credo che la batteria sia l'unico punto debole di questo stupendo smartphone
Inviato dal mio Note
Ok, ricorda che nelle prime 2 ricariche, difficilmente troverai beneficio, ma dalla 3 in poi, sicuramente si :) !!!
Vediamo se trarrò lo stesso beneficio dalla seconda batteria montata sul NOTE di mia moglie ( quando la batteria arriverà !!!!! heheheheh )
Cmq , fammi sapere anche le tue impressioni !!!
Azz non sapevo esistesse anche quella ???? o_O
Link ?????
Indietro trovi il link di ebay..... Ps. Dopo quanto dall'ordine ti è arrivata batteria? Grazie ancora
Inviato dal mio Note
Anche io la vorrei montare
Ragazzi sono nuovooo fresco di freezer appena registrato datemi il benvenutoooooo :cool:
Ma quindi un link x la batteria che mi consigliate di comprare? Sinceramente le cinesi....mmm non ne sono sicuro
penso che di batterie non cinesi troverai ben poco.............
Si capisci anche la nike fa scarpe in cina ma hanno criteri diversi le loro fabbriche quindi un prodotto migliore....capisci cosa intendo per cinesi?
Il link lo trovi nelle pagine indietro ;)
Per il fatto di cisinerie, ero scettico anch'io !!!!
Però, per €11, ho voluto fare la prova, e mi sono trovato bene ( come leggi sempre nelle pagine indietro), e alla fine ho comprato anche la seconda batteria ( che mi deve ancora arrivare ) per il NOTE di mia moglie !!
Per questo, che l'ho consigliata :cool:
Ovvio, non ti devi aspettare che duri il doppio, perchè non ha una capacità doppia !!!
Ti da giusto quelle 2-4 ore in più, che servono per arrivare più tranquillamente a sera rotfl , e per €11 , li vale tutti e sono più che soddisfatto !!! :)
scusate la omanda magari gia fatta...ma la batteria del galaxy note2 non è uguale al note1? nel caso sarebbe interessante poterla montare vista la maggior capacita..
grazie della risposta...peccato! sarebbe stata una gran genialata e cosa! avrebbero avuto piu vendite di batterie anche loro :)
In ogni caso anche per il Note si trova con facile ricerca una batteria compatibile da 3250... equivalente perciò a quella del Note2... , che entra nella custodia standard. C'é pure chi ha provato e ha postato l 'opinione. Ciao
la mia paura è pero' che possa saltare da un momento all'altro andando a rovinarmi il telefono...
hai per caso sotto male il link cosi da non dovermelo cercare nelle 15pagine? rotfl
Il riferimento è qui (con link di dove è stata acquistata), qualche pagina indietro al post 134... per la batteria da 3100 con riscontro che sembra positivo e confermare l'aumento di capacità e autonomia, invece qui https://www.androidiani.com/forum/sa...250-mah-2.html c'è il riferimento di una batteria commercializzata 'gold' da 3250, che provata sembra una fake (potenza reale inferiore alla nominale).
Ciao. (come risposta ai tuoi dubbi sull'uso di batterie non originali... ti ricordo che anch'io sto utilizzando con riscontro più che positivo una batteria 'compatibile' maggiorata da 5000 mA ... ).
grazie mille! ora vado a cercare il post sulla batteria da 3100!
per quella da 3250 gold ho letto anche io info negative...
ottima quella da 5000 ma troppo ingombrante per i miei gusti ;) , riguardo all'uso di batterie alternative, x fotocamere refex eos professionali ho avuto sempre esiti negativi, mentre per eos di media fascia con le aftermarket mi son trovato benissimo, bah ...valle a capire :)
infatti avevo letto di telefoni rovinati da batterie cinesi di scarsa qualita'.
quella che ho preso io e' prodotto dalla CameronSino ,una ditta giapponese che ha tutte le qualifiche di sicurezza e qualita' come la Iso9001 e Rohs
se ti interessa questa e' quella che ho preso io:
Batterie Maggiorate - Outlet Accessori
e a distanza di tempo va ancora alla grande
quindi meglio spendere qualcosa in piu' ma andare sul sicuro
Io ne ho presa una da 5.000 dalla germania (tot meno di 15,00 euro).
Purtroppo non posso dare la completa approvazione perche' il cellulare e' andato in assistenza prima che si esaurisse il primo ciclo d' uso :( (ovviamente e' andato in assistenza per altri motivi!!).
comunque a me la batteria del note dura di media poco meno di 1 giorno e mezzo: con la batteria maggiorata, sono arrivato alla sera del secondo giorno con l'indicatore a 50%.
Quando tornera' dalla riparazione continuero' i test, ma il primo impatto e' stato ottimo!
Ovviamente diventa infinitamente piu' brutto e un po' piu' pesante... onestamente non credo la userei/usero' tutti i giorni
Ciao :) Appena presa quella da 3010 consigliata qui a 10,50... perchè quella che ho ora dura veramente ma veramente troppo poco per le mie esigenze... che dire, se non dovesse dimostrarsi all'altezza delle "promesse" sarà sempre cmq una batteria sostitutiva da portare in borsa e molto meno ingombrante della 5000 (essendo già il note non proprio tascabile! :D)
vi farò sapere appena mi arriva! :D e grazie a tutti per questa discussione, per poco non acquistavo una gold :P