Controlla i connettori del display, forse si sono scollegati e zigzagava perché venivano sfiorati...
luffycin (24-11-13)
devo smontare il cell??
luffycin (24-11-13)
ora provo a smontarlo,spero di non far peggio,non sono proprio fatto per questo genere di lavori![]()
ciao zambetti...sono ancora qui con il problema del mio note... mi hanno detto che s è rotto il display e che devo cambiare tutto il pezzo con il vetro e touch,per una speso di oltre 210 euro.
non mi sembra tanto conveniente,tu che ne pensi???
a quanto si può trovare un note usato?
vorrei venderlo anche così,da rotto ad una modica cifra.
buon inizio anno.
Ultima modifica di luffycin; 02-01-14 alle 16:15
Salve ho un galaxy note n7000 al quale non riesco ad attivare il wifi, ho provato in tutti i modi a ripararlo, ho fatto più volte hard reset e ho cambiato più firmwere ma non ne vuole sapere di attivarsi. Potreste aiutarmi?
hai provato se con altri smartphone la tua linea wifi è ok?
Fai dei test e nel caso esegui un deep clean in sezione modding...se continui ad avere problemi anche dopo stock....non ti rimane che l'assistenza...
Niente, ho fatto un deep clean ma non è servito a niente .. Secondo te se lo mando in assistenza quanto tempo dovrò aspettare? (Considera che dovrei avere lo scontrino in garanzia)
Ragazzi,un piccolo trucchetto c'è!!!!
Per caso con mio cognato abbiamo risolto:mettete in Modalità aereo poi attivate il wi-fi,magicamente tornerà a funzionare rilevando le reti e l'icona del segnale ricomparirà.
Mettete di nuovo la vostra password di rete casalinga e togliete la Modalità aereo,il wi-fi è tornato in funzione!!!Un saluto a tutti!!![]()