Visualizzazione stampabile
-
Router/wifi
Salve, inizio con il dire che ho sbrandizzato il note alla versione 2.3.6_LB1_kernelLA6 e felice possessore del bestione;). Ringrazio questo forum, in particolare andromeda 1968 e thay, per portare a conoscenza dei vari update e bug da fare ed evitare. Arriviamo al dunque, non riesco a configurare il note con la rete wireless di casa!! Voglio collegarmi al router per navigare in libertà e non tramite la sim dati. Risulto connesso alla rete e riesco ad aprire solo le pagine del market android + Gmail, mentre quelle del browser nulla:'( Chiedo, va configurato il device o il modem/router per connettermi senza restrizioni?? Il gestore è telecom con aliceadsl. killzone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
killzone
Salve, inizio con il dire che ho sbrandizzato il note alla versione 2.3.6_LB1_kernelLA6 e felice possessore del bestione;). Ringrazio questo forum, in particolare andromeda 1968 e thay, per portare a conoscenza dei vari update e bug da fare ed evitare. Arriviamo al dunque, non riesco a configurare il note con la rete wireless di casa!! Voglio collegarmi al router per navigare in libertà e non tramite la sim dati. Risulto connesso alla rete e riesco ad aprire solo le pagine del market android + Gmail, mentre quelle del browser nulla:'( Chiedo, va configurato il device o il modem/router per connettermi senza restrizioni?? Il gestore è telecom con aliceadsl. killzone.
Ciao!
Dunque, alcune domande per inquadrare meglio la situazione:
1. Versione Banda Base LB1 con quale kernel..?!
2. Device Stock oppure ROM cooked..?!
3. Se risulti connesso alla rete vuol dire che hai settato correttamente Nome Rete e password WPA2 giusto..?!
4. Utilizzi browser stock oppure un altro tipo, quale Dolphin Browser HD..?!
5. Nel modem di Alice com'è la spia della WiFi una volta che a te sembra di essere connesso..?!
-
Grazie della visita e interesse mostrato, AlienwareAR.
Ho seguito la guida tascabile del forum partendo
dal KKA no brand ITA (la versione precedente era KK1 TIM), avendo
root e recovery CMW v3. Quindi, seguendo la guida o quasi,
ho kernel 2.6.35.7-N7000XXLA6 preso da XDA, frw N7000XXLB1,
root e CWM v5, no warning e contatori,
M.Odin.P + root explorer + save EFS.
Il device funziona egregiamente e devo dire che le app impostate sono
già sufficienti nel mio uso quotidiano, infatti non voglio caricarlo
di cose inutili. Il modem/router è TP-LINK TD-W8901G Wireless G ADSL2+ e
dalle impostazioni DHCP il mac del device
viene visto regolarmente. Grazie, killzone.
-
Che protocollo internet stai usando il pppoA o il pppoE ?.....Quando ti colleghi con il pc in wi-fi fai 2 connessioni es. clikki sulla tua rete Alice-1234567 e poi clikki sulla connessione Aliceadsl che è il pppoE creata da te?
-
Il DHCP del modem/router è flaggata e vedo il mac del device. Quando voglio aprire il browser di google, immediatamente mi dice pagina non disponibile. Invece, sul market android e Gmail riesco a navigare. Cosa mi consigliate??
-
E' PPPoE LLC. Quando mi collego con il wireless il portatile riconosce SSID in auto anche se cifrato (TKIP). Confermo una sola volta.
-
Quote:
killzone
Il DHCP del modem/router è flaggata e vedo il mac del device. Quando voglio aprire il browser di google, immediatamente mi dice pagina non disponibile. Invece, sul market android e Gmail riesco a navigare. Cosa mi consigliate??
mmmm ma che strano...quindi per la posta tutto ok...quindi si collega ad internet...ma problemi con il Browser.....che Browser stai usando?
-
Ho provato a collegarmi nuovamente...il problema si presenta quando faccio la ricerca con google,
come se mancasse la sincronizzazione tra l'applicazione e il browser, immediatamente mi indica "pagina web non disponibile"
Le apps del market, google maps e Gmail funzionano regolarmente.
Ti posto la versione room istallata sul note N7000XXLB1_N7000OXALB1_DBT e CF-Root-SGN_XX_SER_LA6-v5.0-CWM5
potrebbe servire a qualcosa. killzone
-
Quote:
killzone
Ho provato a collegarmi nuovamente...il problema si presenta quando faccio la ricerca con google,
come se mancasse la sincronizzazione tra l'applicazione e il browser, immediatamente mi indica "pagina web non disponibile"
Le apps del market, google maps e Gmail funzionano regolarmente.
Ti posto la versione room istallata sul note N7000XXLB1_N7000OXALB1_DBT e CF-Root-SGN_XX_SER_LA6-v5.0-CWM5
potrebbe servire a qualcosa. killzone
Si ma se non rispondi alle domande che ti faccio......non ne veniamo più fuori
-
Ho anch'io questi problemi col mio router... Col browser si blocca dopo 2 pagine con le App no.. Col wifi dei vicini navigazione ok.. Ho la la6 svizzera no root.. Che faccio non ho mai avuto problemi col tablet anche Samsung
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App