hai guardato su ebay?
hai guardato su ebay?
Mi successe la stessa cosa al Galaxy S, la comprai su Ebay e la sostituii io tramite video su youtube, ma non è affatto semplice. Ti conviene comprarla sempre su ebay, e farla sostituire da qualche amico\tecnico di fiducia.
salve a tutti vorrei sapere se a qualcuno e capitato di trovarsi la cornice del cell quella intorno al display creparsi senza sapere come e se avete avuto esperienza nel cambiarla o nel portarla in assistenza alla samsung
anche io ho degli impercettibili taglienti sul lato dx ma non so se sono di fabbrica o si sono creati in un secondo momento... senza aver mai preso nessun colpo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho l impressione ke si facciano da soli a me prima.sul lato destro e oggi sul sinistro con il cell fermo sula tavola nn so se sia il caldo ma.vorrei sapere se e imputabile ad un difetto e quindi pasa in garanzia
anche io li ho se intendi quelli nella cornice metallizzata! preciso che non mi è mai caduto sono spuntati da un giorno all'altro e piano piano diventano sempre più grossi!
Io intendo la cornice ke inizia appena finisce il vetro del.display no quela metallizzata in particolare ai lati si fa un segno sopra ke in realta e una scaccatura
Originariamente inviato da danilonote
Si a me la fatto dopo 2 settimane senza essere mai caduto e niente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La questione ora è possibile essere sostituiti in assisistenza e in garazia per questo problema?qualke esperienza in merito?