mi puoi dare il link di quella che hai preso tu su ebay?
Non sai se si vende solo il bordo cromato? Non vorrei cambiare tutte le plastiche (quelle dietro ecc.), ma su internet trovo solo cover complete (bordo cromato, plastiche posteriori ecc.)
mi puoi dare il link di quella che hai preso tu su ebay?
Non sai se si vende solo il bordo cromato? Non vorrei cambiare tutte le plastiche (quelle dietro ecc.), ma su internet trovo solo cover complete (bordo cromato, plastiche posteriori ecc.)
cerca su ebay housing galaxy note n7000.
oppure cerca rear posteriore galaxy note.
la cromatura è parte integrante del rear posteriore e sostituirlobe facile. sviti tutto da dietro sollevi cambi incastri e riavviti.
nb : non dimenticare la vita vicino alloggio sim e per sollevare il display usa un plettro da chitarra
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao a tutti. ho notato E NON SOLO NEL MIO che nella cornice laterale destra, c'è una crepa di circa 2 mm... mi è venuto il dubbio di un difetto di materiali ed ho guardato un altro note sempre bianco acquistato da tutt'altra pparte del mio e tanti mesi prima ed addirittura di crepe ne vedo 2.. sono piccole ma per chi tiene alla perfezione sono fastidiose perchè comunque il telefono è segnato dopo soli 2 mesi.. allora chiedo anche ad altri utenti se hanno lo stesso problema, a cosa potrebbe essere dovuto e se l'assistenza per questo è prevista... grazie 1000
sul mio bianco non note niente ma posso dirti che sull' s3 questo difetto c'è ed è pure evidente. Non so se questo tipo di difetti passa in garanzia quindi prova a chiamarli e chiedi altrimenti con circa 20 euro puoi cambiare da solo il pezzo
oddio e dove si trova il pezzo interessato? mi aiuteresti a cercarlo? grazie
COVER TELAIO HOLDER SUPPORTO BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG NOTE N7000 WHITE BIANCO | eBay
Un Thanks è sempre gradito
Posso confermare che anche sul mio,che ha 6 mesi,sono presenti più crepe...
Da quello che ho visto,questa cornice non si cambia con il pezzo postato in precedenza,ma fa parte del touch...
Inviato dal mio bel Mattonellone!
ok appurato che è un difetto di materiali, pensate che possa rientrare in garanzia? non si tratta di pignoleria (da me ce n'è una sola) ma perchè devo tenermi il telefono crepato se evito ogni graffio con cover, custodie e pellicole? grazie
Salve volevo segnalare a tutti quelli che anno riscontrato questo problema di danneggiamento della cornice cromata
che e disponibile online il ricambio come da foto
COVER.jpg
il cambio e molto semplice basta togliere le viti posteriori rimuovere delicatamente la cover posteriore e applicare
quella nuova e il vostro note tornera come nuovo
ps non so se posso inserire link a siti di vendita online
quindi a chi interessa mi chieda il link in messaggio privato
o involontariamente postato in modding se possibile spostarlo grazie
MI 9
Pistacchio (19-12-12)