dovresti fare un test con un altra batteria
Visualizzazione stampabile
Si infatti l'ho pensato anche io...speriamo bene. Adesso do un'occhiata su ebay.
Altrimenti.....assistenza
Inviato dal mio galaxy Note
Niente da fare....
a questo punto sono disperato!
Quote:
Originariamente inviato da valeriocaccia
Niente da fare....
A questo punto sono disperato!
Ho lo stesso problema anche io, ho provato anche la pulizia della cache in recovery e con android assistent ma niente da fare..
Credo sia dovuto a qualche applicazione installata..
Batteria nuova originale arrivata!
Ma....niente da fare! Il problema rimane.
Senza connettore messo mi dice che il cell è in carica e quando lo riattacco non carica piú e in piú appare la notifica con il simbolo dell'usb con scritto: Inizializzazione MTP. Non so cosa sia.
È capitato a qualcuno di vedere tale notifica? Cosa significa?
Assistenza... Purtroppo!
Hai provato a ricaricarlo sia da spina che da USB?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
io ho avuto un problema e risolto cambiando il filo usb (sembra banale ma si era impazzito il note per una cavolata del genere, si accendeva collegando il caricabatterie e non si ricaricava)
L'ho pensato anche io, ma ho provato sia ad attaccarlo al pc con il solo cavo e ho anche cambiato il caricabatteria con quello del galaxy next della mia ragazza, ma niente da fare.
Sto pensando che forse puo essere il connettore usb interno del Note che non fa bene contatto....booo non so!
Grazie mille per le risp.
Secondo me e un problema al connettore usb
Inviato dal mio gt-i9100
Cazzo che palle!! Stesso problema!!! Ma in assistenza viene ripristinato???
Credo di si..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se sei a Roma vai all rms a via del fosso della.magliana. Se il tuo prodotto è italia in meno di 24 te lo restituiscono! Ti avverto che sn cosi veloci solo se lo porti in questo specifico centro perche gli altri sn punti di raccolta che spediscono appunto a via del fosso della magliana.
Inviato da Galaxy Note White
Quote:
Originariamente inviato da marco180498
Ragazzi sembrerà strano ma sembra che ho risolto (non lo dico ad alta voce peró) con un semplicissimo spry pulisci contatti sull'ingresso del connettore...!
speriamo che non si rpresenta...
Grazie per le info
Salve a tutti essendo nuovo non so usare bene il forum.. comunque ho un problema al cellulare samsung galaxy note nuovo.... quando spengo il telefono e lo inserisco in carica aspetto un po e mi compare la batteria in quell istante il telefono dovrebbe caricarsi ma vicino alla batteria mi esce un triangolo giallo con il punto esclamativo... però se accendo il telefono e lo metto in carica funziona mi potete aiutare a risolvere il problema grazie:(:'(
Se lo collego al caricabatteria da spento anke a me esce quel triangolino cn il punto esclamativo... Però dopo qualche secondo scompare e cmq carica la batteria tranquillamente... Da acceso invece, no problem
Andromeda pensi sia un'anomalia????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma la batteria è piatta? A me succede con la batteria a 0
inviato dal mio RevoNote
Salve a tutti;
ho notato che il mio note tramite pc usb impiega circa 6 ore per la ricarica, quanto alla ricarica tramite caricabatterie non lo so perchè non ho ancora provato...
E' normale che impieghi così tanto tempo?
penso sia una cosa normale, la porta usb trasmette meno energia di una normale presa a muro
Ciao.... Posso risponderti dicendo che il carica batteria in dotazione e da 1000mA invece le porte Usb 2 del Pc sono da 0.500mA e le Usb 3 da 1000mA.
Si circa la meta... Il mio acceso 3 ore 1/2
Dimenticavo e ovvio che se il device e in carica e nel frattempo ci si smanetta il tempo di ricarica aumentera
Di nulla......
un'ultima cosa, da spento e con caricabatterie a muro sapete quanto ci mette circa?
Si circa 3 ore.... Partendo da un 5%
Se lo colleghi ad un hub usb i tempi si dilatano perche con una sola usb ne alimenti diverse
inviato dal mio RevoNote
A me fa un problema simile...nel senso che da acceso il telefono carica... se lo voglio caricare da spento invece mi esce l icona della batteria però mi viene fuori anche un triangolino giallo col simbolo sbarrato della carica...premetto che ho rom modificata e l hard reset l ho già fatto... consigli?
Ma dopo un po va via il triangolo giallo...
Come va via??!!?
Nel senso che rimane un po e poi scompare il triangolo..
No no a me rimane e non carica...devo farlo per forza caricare da acceso
Allora è come successe a me...portalo in assistenza