eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
non disponibile
io preso qui
pagando per la spedizione per sicurezza
Visualizzazione stampabile
non disponibile
io preso qui
pagando per la spedizione per sicurezza
Ciao.io l'ho comprato da amazon. Tutto perfetto. http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B009..._ya_os_product
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Qualcuno che ha sostituito il pezzo ha notato se c'è stata una diminuzione del segnale sia Wi-Fi che segnale telefono? Io ho avuto questo problema con addirittura due pezzi di ricambio acquistati da due diversi rivenditori. E il problema si è ripresentato anche provandoli anche sul telefono di mia moglie.
CIAO
ho proprio paura di si...
m spero sia la batteria ( ne ho ordinata una)
ma i problemi di ricezione mi sa che sono iniziati dopo quella sostituzione...
infatti volevo riaprirlo e "verificare" - "toccare " un po il collegamento dell antenna
fa molta fatica a trovare H H+ e 3g
in modalita automatica ecc.. ec...
Quote:
Originariamente inviato da girondone
Purtroppo io lo riaperto più volte e non sono riuscito a cavarne nulla di positivo anzi più lo apri più lo rendi fragile... Alla fine ho dovuto reistallare il pezzo originale che non carica ma almeno il telefono funziona. Se qualcuno sa darci delucidazioni in merito chi dia una mano grazie. Dimenticavo che io me ne sono accorto subito perché ho il contratto con tre e dalle mie parti il segnale e bassissimo, quasi zero, quindi non appena ho sostituito il flat non riuscivo più ad agganciare la rete.
io no
pensavo fosse perchè ero sopra il giga della wind .. invece all inizio del mese dopo mi sono reso conto...
però non sono sicuro sia quello...
Prova se hai un attimo di tempo a reinstallare il vecchio flat e vedi se il segnale torna pieno.
si devo porvare... non so quando riesco
hai novità? ci sarà qualcosa da fare... tipo reistallare flasshare ecc...
ciao puoi provare su ebay devi comprare il flat usb x ricarica è facilissimo sostituirlo
confermo che è molto fadcile il ricambio
però al 99% è quello che a me e all altro ragazzo qui ha portato porblemi di ricezione dati che non riesco a risolvere
novità? io non sono ancora riuscto a fare la controprova....
oora però avrei l offerta qind a 2,5 euro per il secondo giga e devo capire il problema.. perchè così "viaggiando" quasi sempre e cmq piano prendere un altro giga no ha senso...
il mio note non si carica più! ha cominciato prima con il fatto che dovevo mettere il jack usb spingendolo in basso e la cosa è peggiorata sempre più. adesso non si carica proprio più ed ho provato sia con diversi alimentatori, cavi e batterie. leggendo il forum ho capito di non essere sola e che il problema è proprio il connettore.
devo sostituire il connettore ricarica flat flex del mio note 1. purtroppo è garanzia europa e per le riparazione in garanzia stare via 2 mesi, mentre se lo riparassi fuori garanzia mi hanno chiesto tra i 45 (un centro in cui sono stata ieri e che mi ha confermato che è il connettore) ed i 60€ (in un centro samsung), per sostituire un pezzo che costa pochi €. ho visto che in rete di questi pezzi ne vendono a centinaia, ma pare che non tutti siano funzionanti (hanno problemi o al microfono o all'antenna che sono saldati proprio su questo pezzo. la sostituzione a quanto pare non è difficoltosa e quasi quasi avrei pensato di tentare. su ebay ne ho trovati a 15€ che vengono spacciati per originali.... sarà vero?
a qualcuno qui è capitato di comprarne?
ho letto qui che qualcuno ha avuto brutte esperienze proprio con questo pezzo, ma anche che ad altri è andata bene. non sono però riuscita a capire dove abbiano acquistato il pezzo quest'ultimi... avreste qualche suggerimento?
grazie!
che cosa intendii?
veramente al centro assistenza ieri mi hanno fatto vedere che di solito si rompono dei piedini interni al cavo ed è questa la causa più frequante!
se solo mi comprassi il note 3 in fretta (me lo comprerò mai?) potrei mandarlo in assistenza con calma, invece adesso senza il mio note sono col mio vecchio iphone 3gs ed è una sofferenza!
nono che comprare nuovo, io ho avuto lo stesso identico problema mesi fa, ho comprato il pezzo di ricambio su un sito pagandolo 20€ con spedizione circa, per montarlo basta svitare le viti dietro il note sotto la scocca, poi levare la scocca ( ci vuole un pò di forza se non hai l'attrezzo giusto )poi svitare le 3 viti dell'antenna in basso, sollevarlo e levare il connettore usb, su youtube si trovano parecchi video di come sostituire il pezzettino , è più facile a farsi che a dirsi, soltanto che prendendolo non originale, dopo 2/3 mesi si è rotto di nuovo, e allora l'ho comprato da un altra parte e adesso va alla perfezione da 4 mesi senza mai problemi ( preso su ebay, per altro con garanzia di 3 anni nel caso avesse guasti senza averlo manomesso ) quindi ti conviene sostituire il pezzo anche da soli :)
mi potresti indicare il venditore da cui hai preso quello "buono"? io ne ho trovati un paio su ebay che dicono "originale" ma vorrei essere sicura che lo sia davvero!
domani intanto vado a cercare un cacciavite a stella abbastanza fino da svitare le viti... li ho tutti troppo grossi!
adesso ad esempio mi fa una cosa stranissima: quando finalmente trovo la posizione per far aqpparire la scritta in carica, ci mette una vita a caricare e poi magari impazzisce pure.ad esemipio adesso: messo in carica nel pomeriggio mezz'ora fa stava a 36%, poi dopo 10 min al 100% allora l'ho scollegato e è ricrollato a 36%; rimesso in carica sembrava arrivato al 74, ma appena lo ho mosso è acrollato al 33. ah capita pure che si scarichi mentre è in carica!
trovarlo originale di mamma samsung penso sia "impossibile" ma comunque dipende da come viene usato sempre, sconsiglio vivamente il sito online "outlet accessori" perchè la loro merce non so se per sfiga o per altro, ma 3 volte su 3 dopo un tot mesi mi ha creato problemi, su ebay ti consiglio "CELLULAR AFFAIR.RS" e " affarielettronica " hanno un alto livello di feedback tutti positivi
guarda io non lo so perchè quando arriva il pezzo di ricambio sopra ci deve esser scritto in piccolo n7000 mi sembra, in alcuni c'è in altri no ma sono completamente identici in tutto, dalle ramificazioni del chip alla porta usb e tutto il resto, io ordinai quello da 12.60 mesi fa e per adesso 0 problemi, poi ne presi un altro qualche settimana fa perchè lo trovai a 7,90 € in promozione su ebay con spedizione gratis quindi ne approfittai, nel caso dovesse rompersi ho subito il pezzo di ricambio :) comunque in uno dei 2 offrono garanzia per 3 mesi, punta a quello, mi sembra era cellular affair.rs, andando in fondo alla descrizione dovrebbe parlare della garanzia, se non è cellular affair è l'altro, penso sia buona come cosa il discorso della garanzia
sì, è cellular affair che dà 3 mesi di garanzia, ora devo solo capire se per 3,5 € forse mi conviene prendere quello che dice essere originale (anche se in un feedback si dice che tale non è! :) ). di certo penso lo prenderò da lui (anche se in giro se ne trovano anche a 3/4€! ma non mi fido proprio)
il telefono riesco ad aprirlo con un semplice piccolissimo cacciavite a stella o mi serve anche l'attrezzetto giallo che si vede nei filmati youtube?
buongiorno rotfl allora, si il cacciavite a stella piccolissimo serve per forza, poi per aprirlo io non ho usato quel cosetto giallo, ma con un pò di forza spingendo tra l'angolo e i tasti del volume si riesce ad aprire il primo spicchio di incastro, poi una volta alzata questa piccola parte,prova con una carta ( tipo quelle della postepay, di identità ) ad aprirlo mettendolo nel foro aperto prima e spingendo verso il basso, così si apriranno tutti, poi un pò di forza appena finito un lato e viene tutto via, è semplicissimo, spesso lo smonto a dei miei amici quindi è facile :) poi se riesci a trovare da qualcuno quel coso giallo ancor meglio, fai un lavoro più pulito
e togliere la schedina anche è semplice vero? mi sembra un semplice incastro dopo aver tolto lo sportellino.
comunque oggi son tornata all'assistenza e per farlo fuori garanzia mi hanno chiesto 85€ scontato a 52€! alla fine ho ordinato sulla baya da questo venditore:
cavo FLAT Flex + Usb DOCK RICARICA Galaxy Note N7000 Connettore SAMSUNG | eBay
rispetto all'altro costa 5€ di meno (l'altro faceva pagare 7€ di spedizione con corriere) ed entrambi dovrebbero essere originali, anche s ci credo poco! speriamo bene! vediamo se questi 17€ mi risolveranno la situazione!
oggi vado da un cinese a cercare un cacciavite (quelli che ho a casa, anche i più pèiccoli sono tutti tropo grossi (anche quelli nel set dei minicacciaviti), e mercoledì mi cimento in ufficio.... fondamentale fare queste cose senza figli di mezzo che ogni nanosecondo urlano mammaaaaaaaa!
Ciao a tutti
Il mio note da qualche giorno quando stacco il cavo dopo la carica continua a dire: in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico, in carica, carico,
Come se attaccassi e staccassi il cavo in continuazione.
E ogni volta che dice qualcosa lo schermo si accende, quindi la carica dura pochissimo.
A qualcun'altro è successo? Avete risolto? Come avete fatto?
Non sembra essere un problema di batteria, perchè l'ho cambiata ma lo fa ancora.
Cosa posso fare?
AIUTO!
Grazie
Salve, vi segnalo il mio problema: il mio Galaxy Note segnala l'icona dello stato in carica della batteria ripetutamente anche se non è in carica e a volte mi pare l'app per le funzioni vocali . Ho provato a mettere un po di alcol nella micro usb per la carica, e ho provato ad eliminare un po di cache ma niente. Secondo voi come posso fare??
il ripristino potrebbe essere una possibile soluzione, cercando di evitarla??!! Grazie in anticipo..
Magari e proprio la porta usb... Quando attacchi il cavetto i tempi di ricarica sono OK?
Ho il tuo stesso problema!! a me addirittura quando mi chiamano e ricevo sms di sottofondo parte la voce delle funzioni vocali...non so cosa fare qualcuno che ci può aiutare??!!?!?!?
Opporcamiseria!
Ero convinto che la mia situazione fosse più unica che rara, e trovo tutti questi terminali con gli stessi sintomi, al millimetro!
Anche io pensavo ad un problema hw, però mi pare strana questa comunanza di problemi...
Che possiamo fare? I vostri sono rootati? Che kernel?
Purtroppo non e' un problema software,date un occhio in sezione S2 l'argomento e' trattato da diverso tempo.Nel N7000 non e' molto diffuso ma nel galaxy S2 la cosa si e' manifestata in molti esemplari.Il problema risiede nella schedina/presa micro usb
Ciao ragazzi, io ho fatto appena sostituire il connettore da un centro assistenza. Il problema è che adesso non va più il microfono, tranne quando lo metto in vivavoce che funziona correttamente. Cosa potrebbe essere?
Ho letto, grazie della dritta, per ora ho provato a pulire la porta usb con pulisci contatti, speriamo bene...
stessa situazione: dopo la sostituzione(fatta da me stesso, è facilissimo com e spiegato qualche post prima) non emette più suoni(ad esempio qualsiasi suoneria). Tutto il resto funziona. Può darsi che vada flashata di nuovo la rom?!?