CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 213
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Sostituzione Connettore Ricarica USB (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi94 Visualizza il messaggio
    Salve, vi segnalo il mio problema: il mio Galaxy Note segnala l'icona dello stato in carica della batteria ripetutamente anche se non è in carica e a volte mi pare l'app per le funzioni vocali . Ho provato a mettere un po di alcol nella micro usb per la carica, e ho provato ad eliminare un po di cache ma niente. Secondo voi come posso fare??
    il ripristino potrebbe essere una possibile soluzione, cercando di evitarla??!! Grazie in anticipo..
    Stessa identica cosa anche a me!!!! In settimana lo smonto ... secondo me è qualche contatto ossidato!!!
    P.S. ho anche ripristinato e provato con varie rom ma la cosa non si risolve

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il tuo stesso problema!! a me addirittura quando mi chiamano e ricevo sms di sottofondo parte la voce delle funzioni vocali...non so cosa fare qualcuno che ci può aiutare??!!?!?!?

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Opporcamiseria!
    Ero convinto che la mia situazione fosse più unica che rara, e trovo tutti questi terminali con gli stessi sintomi, al millimetro!

Anche io pensavo ad un problema hw, però mi pare strana questa comunanza di problemi...

Che possiamo fare? I vostri sono rootati? Che kernel?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Purtroppo non e' un problema software,date un occhio in sezione S2 l'argomento e' trattato da diverso tempo.Nel N7000 non e' molto diffuso ma nel galaxy S2 la cosa si e' manifestata in molti esemplari.Il problema risiede nella schedina/presa micro usb

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho fatto appena sostituire il connettore da un centro assistenza. Il problema è che adesso non va più il microfono, tranne quando lo metto in vivavoce che funziona correttamente. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho letto, grazie della dritta, per ora ho provato a pulire la porta usb con pulisci contatti, speriamo bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

stessa situazione: dopo la sostituzione(fatta da me stesso, è facilissimo com e spiegato qualche post prima) non emette più suoni(ad esempio qualsiasi suoneria). Tutto il resto funziona. Può darsi che vada flashata di nuovo la rom?!?

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pfklager Visualizza il messaggio
    stessa situazione: dopo la sostituzione(fatta da me stesso, è facilissimo com e spiegato qualche post prima) non emette più suoni(ad esempio qualsiasi suoneria). Tutto il resto funziona. Può darsi che vada flashata di nuovo la rom?!?
    Quote Originariamente inviato da danigalaxy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho fatto appena sostituire il connettore da un centro assistenza. Il problema è che adesso non va più il microfono, tranne quando lo metto in vivavoce che funziona correttamente. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    probabilmente si sta ossidando la scheda madre che intacca tutto piano piano...oppure avete fatto danno ad altri componenti nel sostituire il pezzo..io l ho sostituito ed è tutto a posto

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pfklager Visualizza il messaggio
    Il problema è che nel pezzo sostituito c'è anche il.mictofono quindi o è stato montato male o più probabilmente il pezzo non è di buona qualità

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Temo che la causa sia il pezzo difettoso visto che rimettendo il vecchio tutto funziona.Jo San dove hai preso tuo?Mi mandi il link se si ebay?

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    Il problema è che nel pezzo sostituito c'è anche il.mictofono quindi o è stato montato male o più probabilmente il pezzo non è di buona qualità

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio