Va beh se lo dice andromeda allora e come dice lui!in assistenza non puoi fare altro dai!nn t abbattere pero tornera piu nuovo che mai!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va beh se lo dice andromeda allora e come dice lui!in assistenza non puoi fare altro dai!nn t abbattere pero tornera piu nuovo che mai!
Il problema adesso sono I tempi...la mia è garanzia europa...chissà?!?
Va beh sono 15,20giorni in piu tranquillo
più o meno un mesetto secondo te?
Mi mandi un immagine di sto problema via email?pessu1990@yahoo.it
non posso mandartela perchè non la vedi...in pratica tu immagina che mentre sto scrivendo adesso improvvisamente mi si blocca la tastiera perchè un fantasma tappa sulla s e sulla a (in basso a sinistra)..allora devo spegnere lo schermo e forse riparto io a scrivere...ma poi riprende...oppure mi lascia in pace x 3 ore..
Vuoi fare un ultima prova?prova a passare ad ics con la romow ics cambiando totalmente
la versione di android puo essere che si sistema!puoi tentare se non va flashi l originale e arrivederci e lo porti in assistenza
Il fatto è che x quello che ho pagato vorrei avere un bestione sul quale giri bene qualsiasi versione di android...
Va beh ma tu prova tanto tra un paio di giorni saremo aggiornati ad ics quindi!se il problema si sistema e poi lo aggiorni ad ics almeno t eviti ti stare senza il bestione per un paio di mesi!poi fai tu!provare non costa nulla
Magari un paio di giorni x ics....cmq qui a bologna ho chiamato un centro assistenza samsung e mi hanno detto che con garanzia europea loro non lo toccano ma devo mandarlo io a milano