Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho la midnote 2.0 ics e devo dirti che e la piu stabile che abbis provato!cmq quando io avevo la teamrocket e sono passato di nuovo alla kka non ho avuro alcun problema forse hai sbagliato a mettere qlcs su odin puo essere?e poi che vuol dire un tel CSC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ogni Note ha impresso a livello software un codice che lo indentifica con uno stato di provenienza (CSC - correggetemi se dico fregnacce). Di CSC di conseguenza ce ne sono un discreto numero.. uno di questi "codici" è KOR che ho di recente scoperto essere un codice fittizio che in realtà non appartiene a nessuno stato. Nel mio caso ho problemi a flashare un firmware con CSC ITV (italiano) su un telefono CSC KOR. Quando sono passato dal firmware originariamente presente sul tel alla MidNote 1.4 non ho avuto nessun problema nemmeno io, ma solo perchè era un Coocked probabilmente. Poi io non sono un espertone quindi cerco solo di risolvere questo problema... mi serve una ROM che funzioni sicuramente sul mio Note.. ora ho solo un costoso fermacarte.
-
Mi rispondo da solo... ho scoperto che il fatto che il cel non sia italiano non è di per sè un problema: il problema è che ho flashato le gapps con la MidNote 2.1 e questo sta disturbando il telefono.
C'è qualche opzione particolare su Odin per fare un flash che cancelli tutto??? Tabula rasa completa... sembra che non sia così quando inizio a flashare.
Sembra che un firmware full wipe risolva il problema h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1535025
EDIT: è bastato un wipe dalla recovery... mi sono perso in un bicchiere d'acqua! Volume su+home+power e via di factory reset. Notte!