si ma aver sentito un centro samsung che mi diceva:"QUI NO, VAI DAL RIVENDITORE" ed il negoziante:"QUI NO, VAI AL CENTRO SAMSUNG", m'ha fatto un pò alterare...
data la vicinanza potrei andare anche a via Fosdinovo... prima chiamerò!
si ma aver sentito un centro samsung che mi diceva:"QUI NO, VAI DAL RIVENDITORE" ed il negoziante:"QUI NO, VAI AL CENTRO SAMSUNG", m'ha fatto un pò alterare...
data la vicinanza potrei andare anche a via Fosdinovo... prima chiamerò!
tatà però se poi ci ti incontro e non sei come nella tua foto dell'avatar m'arrabbio èh!
Allora... ho portato la confezione con tutto (garanzia, scontrino, telefono ed accessori) al Tecnomania in Via Tiburtina 621. Ho fatto vedere il problema ed anche al negoziante sembra una cosa non dovuta alla mia negligenza quindi molto probabilmente rientra nei termini della garanzia. Ha dato uno sguardo alla garanzia (tedesca), si è fotocopiato lo scontrino e ha preso una busta di carta inserendoci telefono, batteria e fotocopia dello scontrino che manderà non so dove di preciso, mi pare Vimercate... il resto della confezione (garanzia, scontrino ed accessori) l'ha lasciati a me. Tra un mese è pronto e fra 2 settimane circa lo dovrò ricontattare per sapere se ci sono novità dalla samsung, cioè se considerano il problema dovuto non a me. Ecco tutto... è aspra un mese senza!
ieri è tornato il mio Note tedesco dall'assistenza in garanzia, è stato fuori un mese e 1 giorno... il problema è risolto ma il telefono non sembra il mio, tant'è che aveva ancora la piccola pellicola sul tasto fisico e non aveva dei segni particolari che avevo lasciato...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sicuramente se sono guasti riconducibili a difetti di fabbricazione, se notano un graffio sul vetro o segni di urto, difficlmente puoi farlo passare in garanzia... a meno che tu non abbia stipulato una garanzia extra contro furto e danni accidentali (si fanno in alcune catene di elettronica tipo Euronics, Mediaworld.. ma solo al momento dell'acquisto)
qual'è il tuo problema??
----
come posso fare a farmi cambiare il display in garanzia? quando lo tengo spento a caricare si vedono sul display vari aloni..a display acceso non si vede nulla..ora il centro assistenza nn vuole farmelo passare xke dice che funziona bene e che la samsung me lo rispedirebbe indietro. .questo difetto non dipende da me..aiutatemi..possiedo il note nero garanzia italia da novembre e sto difetto è venuto fuori adesso da un gg all'altro..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da symo
Fatti sentire e minacciali di denuncia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!