CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    come posso fare a farmi cambiare il display in garanzia? quando lo tengo spento a caricare si vedono sul display vari aloni..a display acceso non si vede nulla..ora il centro assistenza nn vuole farmelo passare xke dice che funziona bene e che la samsung me lo rispedirebbe indietro. .questo difetto non dipende da me..aiutatemi..possiedo il note nero garanzia italia da novembre e sto difetto è venuto fuori adesso da un gg all'altro..
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Mi dispiace...ma noi come facciamo ad aiutarti???...è solo un forum.Incavolati con loro ma fossi in te lascerei perdere le storie dei legali...non ti preoccupare che non tremano nè se ne fregano niente.
    Insisti al centro assistenza che pretendi venga spedito senza riserve...anche se loro ti dicono che "tornerebbe indietro"...e comunque qualche telefonata a Samsung Exclusive (servizio clienti) io la farei...segnalando il centro assistenza che non vuole spedire il tuo device.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa ma questi aloni non li visualizzi in nessuna condizione di utilizzo normale?hai provato ad impostare la luminosita' al minimo e a guardare il display (prova con uno sfondo nero e poi bianco).


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Fatti sentire e minacciali di denuncia...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si si.. fallo sostituire.. è bello guardarlo anche mentre dorme spento.

    ciao ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Potresti mandarci una foto del problema?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vorrei comprare un galaxy note, e vorrei sapere dei dettagli sull assistenza.
    So per certo che l'apple, per qualsiasi guasto o furto o perdita del telefono (anche se stai fuori garanzia) si può richiedere dall apple store l assistenza da un loro operatore per avere il cambio del telefono senza ricorrere a riparazioni, pagando una piccola differenza in euro (piccola rispetto al valore del telefono) sapere per caso se per il galaxy note c'è un servizio del genere?
    grazie mille

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ovvio che no! Non penso anche per questione di principio!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi fanno solo riparazioni?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    La Apple in caso di furto non ti fa una beata minchia! Se hai l'Applecare ti effettua le riparazioni se rientrano in garanzia senza pagare nulla, i tempi sono veloci, ottima assistenza, ma se non hai l'Applecare i tempi si allungano perché la garanzia é gestita dall'operatore. Come assistenza aimé é meglio Apple della Samsung, unico neo purtroppo del Note!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    ---

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dipende da dove lo acquisti.
    Nel senso che mediaword do sicuro può applicare garanzie o polizze su iphone, e quindi anche ad altri smartphone.
    La polizza si chiama "certificato di polizza cellulari" ed è stipulato con la sai e ci sono 3 "livelli".
    Standard 6.98 euro, super 9.93 euro e top 13.69 euro.
    Copro per furto, danno accidentale, e altre cose.
    Non ti so dire bene i termini però se vai e chiedi di persona ti diranno!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buongiorno, premettendo che il Note è spettacolare grandissime potenzialità, ci faccio praticamente tutto pur non avendo toccato ne rom ne kernel,
    però come di consueto, come tutti i possessori di galaxy S2 che conosco ed ora io con il Note corrono in assistenza, i problemi eco dell'S2, il note che si riavvia continuamente senza motivo.......quindi ragazzi che vi avvicinate a samsung aspettatevi un terminale multiuso perfetto, che vi darà moltissime soddisfazione purtroppo però è come una bomba ad orologeria....senza aspettare troppi mesi vi darà un problema!!!!!
    Buona giornata!!!!

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy