È identico cambia solo il discorso garanzia
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
No, per il resto un prodotto europeo è esattamente identico a uno italiano. L'unica altra differenza sono gli aggiornamenti, che potresti ricevere prima o dopo un prodotto italiano (Per come stanno andando le cose adesso, prima)
volevo rendere pubblica la mia esperienza perché spesso sento parlare male di assistenza Samsung...
Allora...avevo brikkato il note...portato al marcopolo Expert di soave che lo ha spedito in assistenza..
dopo 10 giorni telefono al centro assistenza che mi dice: riparato..spedito oggi in data 19 giugno...mi dicono che se ero fortunato arrivava già il giorno dopo...beh io il note non l'ho ancora visto! telefonato ieri in data 28 giugno al marcopolo, una commessa seccata mi risponde che le sono arrivate delle riparazioni..ma non ha tempo...appena può le guarda e poi mi avvisa...
io sono qua che aspetto...
che dire?????
che dovrei fare secondo voi???
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Consigli? URGENTE
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Vai la e rompi l'anima!
Inviato dal mio mattone!
Pensa che il mio è via da tre settimane e mi avevano detto 10 giorni
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Pensate...lo avevano dentro un armadietto...se non era per un commesso molto competente e disponibile me lo davano la prox sett..... Quindi a volte non dipende da Samsung...ma da chi li spedisce e li rientra...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Una settimana fà, ho portato il mio Note presso il rivenditore dal quale l'ho acquistato che, a sua volta, lo ha inviato in un centro di riparazioni Samsung situato nella mia stessa città (Bari). Il Note presentava un'evidente "riga" di pixel "bruciati". Avendo riscontrato il problema 5 giorni dopo l'acquisto, ho chiesto la sostituzione diretta e istantanea dell'apparecchio, la quale mi è stata negata con tale giustificazione: "La Samsung respinge la sostituzione diretta ed istantanea di un apparecchio che presenta problemi al Display, l'unica via è quella della garanzia". Molto irritato e deluso ho accettato la proposta di inviarlo in assistenza tramite il rivenditore stesso. Adesso sto attendendo che il Note torni "nelle mie mani" e spero che il problema venga risolto. Mi hanno dato un'attesa di circa 2 settimane.
Cosa ne pensate?
Non conosco tutti i passaggi legali o meno per far fronte a questa questione, ma credo che entro i 7 giorni dall'acquisto il compratore puo' avvalersi del diritto di recesso.
L'unica cosa certa che so è che per me samsung sul fronte assistenza e gestione cliente è pienamente bocciata. Terro' il mio note fino a che "vivrà" e se in seguito il panorama offerto da samsung sotto questo aspetto sarà immutato allora non so se comprero' un suo futuro terminale.
perdonatemi se la discussione è ot,ma provo ugualmente a chiedere: portato il mio note nobrand europa in assistenza a causa del brik dovuto all'aggiornamento non riuscito.non ho pagato nulla perchè è stato riconosciuto l'errore da parte della SAMSUNG di aver immesso dei bug nell'aggiornamento,fin quì tutto ok.ora la domanda è: sulla nota della riparazione è scritto: sostituzione scheda pba rip meccanica. cosa significa? grazie