CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    ok per la riparazione, ma per il resto è differente? ovvero che so, la lingua, le impostazioni, internet, o altro?
    È identico cambia solo il discorso garanzia

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, per il resto un prodotto europeo è esattamente identico a uno italiano. L'unica altra differenza sono gli aggiornamenti, che potresti ricevere prima o dopo un prodotto italiano (Per come stanno andando le cose adesso, prima)

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    volevo rendere pubblica la mia esperienza perché spesso sento parlare male di assistenza Samsung...
    Allora...avevo brikkato il note...portato al marcopolo Expert di soave che lo ha spedito in assistenza..
    dopo 10 giorni telefono al centro assistenza che mi dice: riparato..spedito oggi in data 19 giugno...mi dicono che se ero fortunato arrivava già il giorno dopo...beh io il note non l'ho ancora visto! telefonato ieri in data 28 giugno al marcopolo, una commessa seccata mi risponde che le sono arrivate delle riparazioni..ma non ha tempo...appena può le guarda e poi mi avvisa...
    io sono qua che aspetto...
    che dire?????
    che dovrei fare secondo voi???


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Consigli? URGENTE


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vai la e rompi l'anima!


    Inviato dal mio mattone!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Pensa che il mio è via da tre settimane e mi avevano detto 10 giorni

    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Pensate...lo avevano dentro un armadietto...se non era per un commesso molto competente e disponibile me lo davano la prox sett..... Quindi a volte non dipende da Samsung...ma da chi li spedisce e li rientra...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una settimana fà, ho portato il mio Note presso il rivenditore dal quale l'ho acquistato che, a sua volta, lo ha inviato in un centro di riparazioni Samsung situato nella mia stessa città (Bari). Il Note presentava un'evidente "riga" di pixel "bruciati". Avendo riscontrato il problema 5 giorni dopo l'acquisto, ho chiesto la sostituzione diretta e istantanea dell'apparecchio, la quale mi è stata negata con tale giustificazione: "La Samsung respinge la sostituzione diretta ed istantanea di un apparecchio che presenta problemi al Display, l'unica via è quella della garanzia". Molto irritato e deluso ho accettato la proposta di inviarlo in assistenza tramite il rivenditore stesso. Adesso sto attendendo che il Note torni "nelle mie mani" e spero che il problema venga risolto. Mi hanno dato un'attesa di circa 2 settimane.
    Cosa ne pensate?

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non conosco tutti i passaggi legali o meno per far fronte a questa questione, ma credo che entro i 7 giorni dall'acquisto il compratore puo' avvalersi del diritto di recesso.

    L'unica cosa certa che so è che per me samsung sul fronte assistenza e gestione cliente è pienamente bocciata. Terro' il mio note fino a che "vivrà" e se in seguito il panorama offerto da samsung sotto questo aspetto sarà immutato allora non so se comprero' un suo futuro terminale.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Question

    perdonatemi se la discussione è ot,ma provo ugualmente a chiedere: portato il mio note nobrand europa in assistenza a causa del brik dovuto all'aggiornamento non riuscito.non ho pagato nulla perchè è stato riconosciuto l'errore da parte della SAMSUNG di aver immesso dei bug nell'aggiornamento,fin quì tutto ok.ora la domanda è: sulla nota della riparazione è scritto: sostituzione scheda pba rip meccanica. cosa significa? grazie

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy