Io userei il wd40 con cottonfioc e tanta pazienza...però non mi assumo responsabilità su questo consiglio. É solo quello che farei io.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Ciao a tutti,ieri ho ritirato il note dall'assistenza e pur avendo chiesto di non effettuare l'aggiornamento ad ics ovviamente lo hanno fatto.....
Il mio telefono era brand tim e dopo un po' mi sono reso conto che mi mancava qualcosa. ....erano sparite le icone tim....spengo e riavvio il tel e non compare il logo tim con la musichetta,quindi mi hanno reso il telefono no brand con:
Versione banda n7000xxlrb
Kernel 3.0.15 -n7000xxlri-cl811902
Buil imm76d.xxlri
Visto che sono poco pratico¶sapreste indicarmi a che paese appartiene?ora penso che contattero la samsung perche' non vorrei avere problemi se per qualsiasi motivo dovessi riportarlo in assistenza.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La lri è italiana
come ha detto cranio la Lrì è ita.
Cmq digita sulla tastiera del telefono: *#272*TUO IMEI# IL TUO IMEI LO VEDI DIGITANDO: ]*#06# ti uscirà dietro la versione che ti hanno installato
Comunque sia non avrai alcun tipo di problema. Hai la copia della fattura dell'assistenza. Quando e se lo riporterai in assistenza, porta anche la fattura dell'ultimo invio e comunica loro il fatto. Comunque sia non ti diranno nulla. La tua garanzia non decade.
Inserendo il codice esce una schermata con scritto itv e kn basso le due opzioni :installa e annulla
Flasha direttamente ICS da odin classico la LRI Italia No Brand altrimenti se vuoi tornare Brand TIM Italia flasha questo:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLB1_N7000TIMLB1_TIM.zip
Fai attenzione. Quando ti hanno restituito il telefono dovrebbero averti dato anche un resoconto scritto che ti hanno fatto l'aggiornamento e se nn e' specificato che te lo hanno reso no brand potresti in un secondo tempo avere delle contestazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, il mio galaxy note COMPLETAMENTE ORIGINALE mentre era in carica è morto. si è spento e non ha mai piu ripreso vita.. ho comprato una nuova batteria ma niente. cosi l'ho portato in un centro samsung che mi ha detto che se non ritrovo lo scontrino non me lo passa in garanzia. l'ho acquistato in italia meno di un anno fa e non credo che siano dalla parte della ragione. quel telefono non è stato prodotto prima di un anno e quindi ritengo di dover godere della garanzia a prescindere dalla presentazione della fattura e/o scontrino.
Voi che ne dite??
FINALMENTE
Galaxy NOTE
no brand... ancora tutto originale
Io dico che non hai proprio ragione, è vero che il più anziano dei Note gode ancora di un anno di garanzia come è vero che tu devi dimostrare di averlo REGOLARMENTE acquistato. In Samsung come in un qualsiasi altro centro di assistenza devono discriminare chi ha acquistato un loro prodotto da chi lo ha sfilato dalle tasche di un'altra persona (ovvio non è il tuo caso), oppure semplicemente comperato all'estero, tu non lo porti a Samsung, lo porti a Samsung Italia.
Ad ogni modo potrebbe essere una prova di acquisto anche la ricevuta della carta di credito che tra l'altro, il negoziante è tenuto a conservare per un certo periodo di tempo...
Ultima modifica di diego63; 02-11-12 alle 10:54
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Se lo hai comprato in uno store online tipo amazon ecc. sei a cavallo, li contatti e loro ti rispediscono tranquillamente la fattura di acquisto, se lo hai comprato con carta di credito, paypal pure non hai problemi ti fai ridare la distinta di pagamento, così pure con il bancomat, se lo hai pagato in contanti allora la cosa diventa difficile, comunque basta che tu ti registri l'imei, il codice del cell. e vai dove lo hai acquistato loro dovrebbero avere in memoria ancora i cell che hanno venduto e così richiedi una loro testimonianza scritta... comunque punta sull'IMES perché tramite questo codice samsung può risalire a dove è stato venduto ecc.