Via federico delpino zona centocelle molto rapidi e precisi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Via federico delpino zona centocelle molto rapidi e precisi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie per le risposte.
@shooters: a dire il vero il guaio è successo quando sono passato dalla delirium (JB) alla stock Italia (ICS) ho provato di tutto deep clean ics deep clean gingerbread cambio kernel e modem nulla mi legge solo schede Vodafone e in 2g.
Sarei quasi tentato da gingerbread (per via del safe kernel) di usare il repartition.
Grazie ancora
Esperienza/dubbio galaxy note con garanzia europea
Ciao a tutti ragazzi, premetto che seguo questo blog da un po' di tempo ma mi sono iscritto oggi e quindi è la prima volta che scrivo qui
Ho comprato il mio G note a marzo da conforama con garanzia europea, tutto bene.
Dopo quelche mese è uscito ICS tedesco e ho deciso di aggiornare tramite odin......dopo un po', volendo cambiare, ho messo la cyanogenmod 9 e da qui per un mese tutto ok. Ma poi, rimettendo Ics tedesco e volendo mettere un'altra rom faccio la s*******a di fare i Wipe da recovery, e mi si blocca il cellulare.....ho trovato una guida su internet che diceva di flashare i pit tramite odin, e miracolosamente sono riuscito a ripristinare il cell, perdendo tutti i dati e 3 Gb di memoria.
Un mese fa, ritornato dalle vacanze, ho rimesso gingerbread e aggiornato a ICS italiano x vedere un po' cosa cambiava.....poi volevo mettere la rocketrom e nn so perché ho fatto un wipe da recovery e sorpresa.....SI È BLOCCATO, MA QUESTA VOLTA NEMMENO I PIT SONO RIUSCITI A RISOLVERE.
Oggi finalmente l'ho portato in un centro raccolta samsung, dove ho detto:"HO INSTALLATO ICS E MI DAVA UN ERRORE COSÌ HO FATTO I WIPE, ma questa volta da recovery samsung" , la sua risposta è stata:"Ok, mostrami lo scontrino e lo mandiamo a Milano. Dopo due settimane lavorative ti chiameremo x venire a riprenderlo".
NB: questo piccolo trucchetto vale solo x note perché il problema sta proprio nel processore ......con altri telefoni avete si qualche probabilità di scamparvela.....ma nn si Sto arrivando! Come gira la fortuna
Domande
1- io avevo diverse rom sulla memoria interna, quelli della samsung nn le scopriranno vero? Perché dovranno fare sicuramente la formattazione della memoria
2- voi cosa ne pensate, perché qualche mese fa sono riuscito a ripristinare a adesso no?
Cmq x chi è interessato, vi terrò aggiornati sui reali tempi e sullo stato del telefono...ovviamente fra due settimane, intento qualk1 mi potrebbe rispondere alle domande.....
Apparte abbreviazioni, mi scuso per eventuali errori di grammatica
Ultima modifica di Wgalaxynote; 04-10-12 alle 00:10
Guarda io ho avuto il tuo stesso problema per due volte, ma a causa di wipe fatti per sbaglio.
La prima volta il note e stato via tre mesi e la seconda volta dopo dieci giorni mi hanno richiamato e me ne hanno dato uno nuovo.
Quindi vai tranquillo, perché anch'io avevo delle rom nella memoria interna è al ritorno la prima volta erano sparite.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Facci sapere !
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Sono andato a correre con il Note con la fascia da braccio, ma è entrata umidità dal jack audio e il cellulare si è ossidato (come da foto). Il preventivo di SST per la riparazione è stato di 260 + iva (ossidazione camera +PBA), e ho rifiutato. Sapete se qualcuno non autorizzato Samsung può ripararlo a prezzi accettabili? Da solo si può intervenire con qualche prodotto
1.jpg
Io ho sistemato una piccola ma veramente piccola ossidazione sul mio vecchio s2 semplicemente con alcool e coton fioc o di ome cavolo si chiama, armati di tanta pazienza e tanti altri coton fioc imbevi nell'alcool e con molta delicatezza cerca di rimuovere l'ossidazione
leggo di usare Avio (benzina), antossidanti oleosi...